SSC NAPOLI

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
GATTUSO:" È ANDATO TUTTO STORTO:"
9800be92a6d801ecb45737bb022fb204-kHMH-U2607268615295zF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
Gattuso è afflitto in sala stampa dopo la sconfitta di Torino:" Oggi abbiamo fatto male, ma si è messo un po' tutto a rovinare la giornata. Mi dispiace per le proteste nel finale, ma oggi ho visto cose strane, non voglio alibi ne scusanti, abbiamo meritato la sconfitta, dico solo che ci sono stati degli episodi che hanno girato da una parte sola. Il rigore dato alla Juve vi sembra fallo? Allora se quello è rigore c è anche su Insigne, ma di che parliamo... L' arbitro ha deciso così, lo accettiamo, ma non è stato un buon arbitraggio secondo me, senza lasciare il fatto che abbiamo fatto una partita brutta. Scudetto? Non era deciso prima, non è deciso adesso, anche se vincevamo non cambiava nulla, perdere a Torino ci sta, anche se abbiamo perso male, ora lasciamoci alle spalle questa partita e ripartiamo senza farsi tanti complessi."
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
INSIGNE:" SIAMO ARRABBIATI E DELUSI"
insigne.jpg
Insigne deluso in mixed zone:" Ci hanno messo in difficoltà con l'intensità, non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Su di me c era fallo, avevo superato Pjanic e lui mi ha praticamente atterrato, non capisco cosa ha visto l arbitro, ma non voglio fare polemiche, dobbiamo ripartire subito dalla prossima partita. Scudetto? Non è cambiato nulla, dobbiamo pensare una partita dopo l'altro"
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Certo che questo gioco a volte vuole proprio vederti perdere. Ho visto la partita, ok saranno stati superiori, ma i gol di Origi e Thauvin sono due cioccolatini sulla ribattuta da spingere in rete. La CPU spesso segna così, almeno con me. Poi il 2-0 di Origi su corner ci può stare, che gran peccato.

Forza, ci possiamo rifare! Stai conducendo una grande stagione. E abbiamo anche l’ingiustizia in Champions come conto in sospeso da vendicare, ricordiamocelo...
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
MERET EROICO, MA NON BASTA
meret-600x364.jpg

Una prestazione straordinaria, da Campione vero, ma non basta per evitare la sconfitta. Parate fenomenali, lo sfizio di respingere il rigore a CR7, si prende gli applausi dei tifosi, ma non basta e questo è il rammarico più grande.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Certo che questo gioco a volte vuole proprio vederti perdere. Ho visto la partita, ok saranno stati superiori, ma i gol di Origi e Thauvin sono due cioccolatini sulla ribattuta da spingere in rete. La CPU spesso segna così, almeno con me. Poi il 2-0 di Origi su corner ci può stare, che gran peccato.

Forza, ci possiamo rifare! Stai conducendo una grande stagione. E abbiamo anche l’ingiustizia in Champions come conto in sospeso da vendicare, ricordiamocelo...
Sono stati superiori, senza alcun dubbio, poi ci sono stati degli episodi un po particolari che hanno fatto crescere il nervosismo, comunque abbiamo il dovere di rialzarci, non possiamo permetterci di buttare via quello che di buono stiamo facendo per una sconfitta, anche se pesante.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
La Juventus ha fatto valere ancora una volta la legge dell’Allianz Stadium, quando si perde 3-0 non c’è altro da dire.
Però non è finita qui siamo a -3 e il campionato è ancora lungo, possiamo e dobbiamo ancora lavorare e combattere per vincerlo.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
La Juventus ha fatto valere ancora una volta la legge dell’Allianz Stadium, quando si perde 3-0 non c’è altro da dire.
Però non è finita qui siamo a -3 e il campionato è ancora lungo, possiamo e dobbiamo ancora lavorare e combattere per vincerlo.
Testa bassa e pedalare... perdere a Torino era preventivabile...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Ne so qualcosa di rigori non dati quindi posso capire l'amarezza. Comunque nonostante la sconfitta siamo lì. Ora non ci resta che ricaricare le pile e ritornare a macinare punti e avversari
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
E' ancora tutto aperto comunque, certo, brutta sconfitta ma visto l'avversario non si può certo farne un dramma.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IL DERBY PER RIPARTIRE
images.jpeg
La batosta subita a Torino ha dato un duro colpo alle velleità scudetto degli azzurri, i media partenopei o buona parte di essi si sono scagliati contro la squadra e contro l' allenatore.

" Squadra senza personalità", " Napoli con le gambe tremanti", sono solo alcuni dei giudizi dei giornali locali alla compagine di Gattuso, gli unici a restare legati alla squadra sono i tifosi, oggi a Castel Volturno tanti tifosi napoletani hanno invitato la squadra a non mollare.
7bd889d00dadcb6f57cffd82028c27f0-14208-1455413751.jpeg
3596565_1836_f91e702e_d2f1_4b70_93b2_58fb8178703d.jpg
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Poco male,ci stà perdere lo scontro diretto con la Juve in casa loro.
Ora possiamo mettere pressione noi a loro e sperare in un passo falso.Noi saremmo stati in grado di resistere alla pressione di averli subito dietro e non poter sbagliare più nulla?non ci metterei la mano sul fuoco.
Ora in quella situazione ci sono loro,qualcosa lo lasceranno tranquillo,noi proviamo a fare il nostro e confidiamo anche nella fortuna perché tanto senza quella non si và da nessuna parte
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Poco male,ci stà perdere lo scontro diretto con la Juve in casa loro.
Ora possiamo mettere pressione noi a loro e sperare in un passo falso.Noi saremmo stati in grado di resistere alla pressione di averli subito dietro e non poter sbagliare più nulla?non ci metterei la mano sul fuoco.
Ora in quella situazione ci sono loro,qualcosa lo lasceranno tranquillo,noi proviamo a fare il nostro e confidiamo anche nella fortuna perché tanto senza quella non si và da nessuna parte
Infatti credo anch io che la.pressione del primato solitario era difficile da sopportare per noi che non siamo abituati, ma non vorrei nemmeno che il contraccolpo di questa sconfitta si riverberi... bisogna vincere già dalla prossima.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze