Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E ma quindi sceglieranno due squadre europee e ce ne saranno 3 per squadra ogni 3/4 giorni?
Non credo, probabilmente metteranno un unico Pool, come i POTW che mettevano il giovedì prima del blocco, dove al max si fanno 3 giri con le monete e si tenta la sorte sperando che escano quelli desiderati...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Non credo, probabilmente metteranno un unico Pool, come i POTW che mettevano il giovedì prima del blocco, dove al max si fanno 3 giri con le monete e si tenta la sorte sperando che escano quelli desiderati...
Mi sembra strano che un pool di venti giocatori top per una competizione europea si limiti a solo 3 pescate. Dovrebbero permettere per tutta la durata del torneo che si sarebbe dovuto svolgere dal 4 giugno (quindi almeno un mese) permettendo più pescate. Altrimenti non serve pubblicizzare l evento euro 2020 come se fosse un semplice pool di squadre normali
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Chiedo se è normale... Mi è successo più volte nella estrazione B. MONACO
Che al momento estrazione venisse fuori lo schermo blu e righe rosse e nere come se mi fosse capitata una leggenda e poi invece è una pippa argento.. È Tutto normale..?!?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Chiedo se è normale... Mi è successo più volte nella estrazione B. MONACO
Che al momento estrazione venisse fuori lo schermo blu e righe rosse e nere come se mi fosse capitata una leggenda e poi invece è una pippa argento.. È Tutto normale..?!?

Deve venir fuori la schermata tutta d'oro, con scritta legend..
Non puoi sbagliare..
Anche io ho pescato 2 giocatori del b.monaco, ma animazione normale..
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Chiedo se è normale... Mi è successo più volte nella estrazione B. MONACO
Che al momento estrazione venisse fuori lo schermo blu e righe rosse e nere come se mi fosse capitata una leggenda e poi invece è una pippa argento.. È Tutto normale..?!?
E' successo anche a me, schermata come se fosse una Icon e poi pippe dello Schalke a go go.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chiedo se è normale... Mi è successo più volte nella estrazione B. MONACO
Che al momento estrazione venisse fuori lo schermo blu e righe rosse e nere come se mi fosse capitata una leggenda e poi invece è una pippa argento.. È Tutto normale..?!?
Con le iconic diventa tutto bianco (come per gli svincolati), il blu è per altre europa quindi tutto normale
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi sembra strano che un pool di venti giocatori top per una competizione europea si limiti a solo 3 pescate. Dovrebbero permettere per tutta la durata del torneo che si sarebbe dovuto svolgere dal 4 giugno (quindi almeno un mese) permettendo più pescate. Altrimenti non serve pubblicizzare l evento euro 2020 come se fosse un semplice pool di squadre normali
Ma solitamente sono 11 giocatori in questo tipo di Pool e si possono fare al massimo 3 pescate con le monete, anche perchè ho visto la foto con i giocatori dove ci sono: CR7, Mbappè, Kroos, Van Dijk, Halaand, Modric, ecc. e sono 11, poi se metteranno un pool con i GP allora là non saranno 20 i giocatori da pescare ma molti di più...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non mi sembra , quell'animazione oro viene nelle leggende normali , nelle icon viene lo sfondo bianco come per i giocatori svincolati ;)
Esatto, l'animazione delle leggende esce solo quando si pescano i giocatori leggendari standard, in questo caso, anche perchè si chiamano Iconic Moment è un'animazione normale, diciamo che la Konami poteva pure sforzarsi un minimo per creare un'animazione quando si pesca un giocatore Iconic ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E' successo anche a me, schermata come se fosse una Icon e poi pippe dello Schalke a go go.
Ragazzi e’ semplice!!! Leggende, icon e e Bayern come tutti il resto della Germania fanno parte del ( resto del mondo) perciò e’ Normale che faccia la stessa animazione !!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL