Chi è buono si salva da solo

sila domandanon mi ricordo il perchè di questo sinbolo

#, 009, Stadion Grbavica, Bosnia\Željezničar

brutte notizie anche se me lo sarei aspettato...sono di pes 2017,ci vuole qualcuno che sappia usare blender e la procedura per convertirli...credo che ad oggi non esiste uno stadio di pes 2018 e 2019 che non siano stati convertiti,se c'è lo avrà qualcuno conservato nei suoi file del pc,in rete al momento nisva!

Ragazzi io ho scaricato e provato lo stadio dello Sparta Mosca e dello zenit
Lo senti Arena e ok ma lo Sparta a me esce tutto trasparente e si vedono solo i giocatori anche a qualcun altro ha fatto questo o sono il che ho sbagliato qualcosa?

Ragazzi io ho scaricato e provato lo stadio dello Sparta Mosca e dello zenit
Lo senti Arena e ok ma lo Sparta a me esce tutto trasparente e si vedono solo i giocatori anche a qualcun altro ha fatto questo o sono il che ho sbagliato qualcosa?
come se fossero dietro a una rete? cambia telecamera se usi la stadio ti fa sembrare trasparente ma è la rete che sta davanti al campo almeno a me è cosi , lo ho scaricato da pesnewpdate

come se fossero dietro a una rete? cambia telecamera se usi la stadio ti fa sembrare trasparente ma è la rete che sta davanti al campo almeno a me è cosi , lo ho scaricato da pesnewpdate
guarda ho provato a cambiare telecamera ma nulla il campo e tipo una lastra celeste senza nemmeno le righe ma si vedono solo i calciatori

guarda ho provato a cambiare telecamera ma nulla il campo e tipo una lastra celeste senza nemmeno le righe ma si vedono solo i calciatori
hai la cartella superglobal nella cartella stadium server?controlla che la cartella dello stadio non sia vuota , ne girava una versione errata

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy