Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
oggi per sbaglio ho fatto un amichevole a livello medio (ho rifatto il system) sembrava di giocare a SS ma i livelli più bassi sono stati potenziai? inoltre ho notato una cpu molto più aggressiva
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Database
attualmente , il nostro database ha 718 squadre totali tra cui squadre nascoste e classiche e oltre 22600 giocatori, tutti i giocatori reali tranne i giocatori nelle squadre modificabili, nessuna squadra duplicata e le statistiche sono tratte dall'ultimo aggiornamento live di konami, continuiamo costantemente ad aggiornare i trasferimenti e aggiungendo giocatori se possibile, puoi partecipare segnalando eventuali trasferimenti errati nella sezione commenti.

Gli overall sono quelli konami pensavo il contrario cmq settimane fa avevo fatto delle modifiche togliendo delle licenze ai team ma le modifiche che apportavo non venivano salvate come se ci fosse qualcosa nei cpk che ne impedisse l'applicazione
salve ho voluto fare parecchie partite prima di dire le mie impressioni, uso la smoke con l'edit ed il gp postati dal mitico holland
io non capisco perchè a voi con la smoke non vada bene per quanto mi riguarda falli tiri da fuori dribling della cpu c'è veramente di tutto. falciate espulsioni della cpu mai viste (doppia ammonizione o rosso diretto). non so cosa abbiate fatto ma a me il gp funziona alla grande grazie holland e grazie a incas e a gabriele sereni che mi sembra sia l'autore delle modifiche nell'edit smoke.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
piu' o meno a te gli incontri quanto terminano in termini di punteggio e quanti minuti e' la durata del tuo incontro?
 

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Salve ragazzi, mi è appena arrivato il PC oggi e sto scaricando Pes , dato che è la primissima volta che uso il gioco sul PC vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire come installare questa patch, grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
685
93
Salve ragazzi, mi è appena arrivato il PC oggi e sto scaricando Pes , dato che è la primissima volta che uso il gioco sul PC vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire come installare questa patch, grazie
sicuro,ci sono molte persone qui che chiedono e chiedono ogni giorno,magari ti aiutano come segno di riconoscimento!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
SALVE A TUTTI HO LA IPM PATCH. QUANDO COMINCIO UNA MASTER I NOMI DEI MISTER DA SCEGLIERE SONO SBALLATE E NELLA PRESENTAZIONE DEL CLUB CE SEMPRE MASSIMILIANO ALLEGRI (CHE DOVREBBE ESSERI ALLENATORE) LA PATCH E NORMALE COSI? SE NO CHE COSA SBAGLIO ? GRAZIE
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sul crash non so non ho avuto modo di arrivare alla nuova stagione strano non ti legga l'edit
Forse hai qualcosa attivo (qualche file database) che va in contrasto
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
685
93
Sul crash non so non ho avuto modo di arrivare alla nuova stagione strano non ti legga l'edit
Forse hai qualcosa attivo (qualche file database) che va in contrasto
no no..ho tolto l intero sider e patch pulita...crash con napoli e poi con benevento inizio master...liverpool invece no ho giocato 3 partite
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
SALVE A TUTTI HO LA IPM PATCH. QUANDO COMINCIO UNA MASTER I NOMI DEI MISTER DA SCEGLIERE SONO SBALLATE E NELLA PRESENTAZIONE DEL CLUB CE SEMPRE MASSIMILIANO ALLEGRI (CHE DOVREBBE ESSERI ALLENATORE) LA PATCH E NORMALE COSI? SE NO CHE COSA SBAGLIO ? GRAZIE

Io sto giocando ML con la juve allenatore del piero e mi capita anche a me di vedere allegri che gironzola, penso sia un problema dell mod, me la sono tenuta cosi'
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
685
93
Io sto giocando ML con la juve allenatore del piero e mi capita anche a me di vedere allegri che gironzola, penso sia un problema dell mod, me la sono tenuta cosi'
questo succede se avete messo il facecpack di biraitbec che ha inserito i volti di alcuni allenatori ai manager di konami quelli default!
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,308
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24