[FACES] Volti classici by alemarvel

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
BOBONE VIERI !!! (come ho scritto in descrizione al video non è tutta farina del mio sacco, mi piacevano moltissimo capelli e occhi che aveva fatto il buon Dex)

 

Ilovepes16

Primi Calci
22 Gennaio 2017
14
4
3
Sai un volto difficile? Johan Walem...peccato perché poi alcuni nazionali tipo Crasson, Gargo, Lassissi, Kuka non si trovano neanche gli stats
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
eh si non li ho fatti mai in effetti, vediamo ora ho quasi finito il parma, poi passo al torino.. poi magari posso fare udinese, cosi rifaccio jorgensen, gargo e walem ce li metto sicuro ;)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Del Napoli non ne farai più?

si qualcosa sicuramente ancora.. va beh ho messo boghossian, devo fare silenzi poi non ricordo.. gli altri che ci sono i vari bruscolotti, renica, policano che ho visto in giro son praticamente gli stessi che avevo fatto nel 2016, per quello non li ho rifatti.. sto cercando di fare crippa, ma non mi viene.. se hai un nome da mettere nell'all star dimmi pure, magari non mi viene in mente..
 
  • Like
Reactions: Mario Maggio

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
si qualcosa sicuramente ancora.. va beh ho messo boghossian, devo fare silenzi poi non ricordo.. gli altri che ci sono i vari bruscolotti, renica, policano che ho visto in giro son praticamente gli stessi che avevo fatto nel 2016, per quello non li ho rifatti.. sto cercando di fare crippa, ma non mi viene.. se hai un nome da mettere nell'all star dimmi pure, magari non mi viene in mente..
Antonio vojak, Attila sallustro, bruno pesaola, Antonio Careca.
Sarebbe fantastico se li fai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,706
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_