Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Finalmente le cose funzionano... gameplay top... davvero... per me è il giusto mix tra divertimento e realismo... il Revolutionary era troppo "pesante" ed alla lunga "stancava"... questo fila via che è piacere...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sono rimasto con la versione MAJESTIC V1 + Edit IPM della REVOLUTIONARY. Sto già godendo così...

Cosa devo cambiare per migliorare? Qual'è la V2???

Holland quando viene rilasciato l'EDIT??? Qui si impazientisce il bimbo!

Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Sono rimasto con la versione MAJESTIC V1 + Edit IPM della REVOLUTIONARY. Sto già godendo così...

Cosa devo cambiare per migliorare? Qual'è la V2???

Holland quando viene rilasciato l'EDIT??? Qui si impazientisce il bimbo!

Complimenti ancora!
Trovi tutto in prima pagina Havana (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
oggi vari match con smokepatch + edit dedicato + majestic
6 amichevoli tutti derby di Madrid con il Real tutti persi i primi anche malamente
ho cambiato i vari gp majestic usciti in queste settimane e per quanto mi riguarda il più equilibrato è il primo update majestic

non so se è colpa della smoke e del suo edit ma i gp sono troppo sbilanciati verso la cpu nelle prime 5 gare ho subito 24 gol mai successo prima...la IPM ad oggi non so perchè visto che ora gli edit dovrebbero essere uguali rimane molto piu equilibrato confrontato con i vari gp

cmq grazie ancora a tutto il team...siete inarrestabili a voi non vi fermano nemmeno i decreti de Conte
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao,chiedo un aiuto,ho aggiornato pes con la majestic per ipm, con edit,dt,exe... però mi si sono sballati i nomi delle competizioni champions,europaleague ecc... da cosa puo dipendere? sider da aggiornare? edit? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Con la smoke c'è qualcosa di rotto... con la evo va alla grandissima... alla fine son passato a questa per godermi probabilmente il miglior soccer dell'ultimo decennio :D
Allora non sono l'unico a non usufruire dei pregi del gp con la smoke
Secondo me ma è solo una teoria nei vari cpk ci deve essere qualche file database(credo nel 06sys) che oscura le modifiche all edit
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Allora non sono l'unico a non usufruire dei pregi del gp con la smoke
Secondo me ma è solo una teoria nei vari cpk ci deve essere qualche file database(credo nel 06sys) che oscura le modifiche all edit
Ma se vai in modalità modifica ti fa proseguire senza problemi, o chiede la ricreazione dei dati modifica? Comunque nel modificare l'edit ho notato anche io qualcosa di diverso rispetto agli edit... andando anche ad aprire i file .bin contengono qualcosa ma non tutto quel che probabilmente fa parte del database...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,072
25,760
113
PSN ID
Safelb
Finalmente le cose funzionano... gameplay top... davvero... per me è il giusto mix tra divertimento e realismo... il Revolutionary era troppo "pesante" ed alla lunga "stancava"... questo fila via che è piacere...

Revolutionary pesante?!?!?!
Ti ritengo un utente molto ponderato e preciso nei giudizi ... praticamente quando inizierò col MAJESTIC devo chiedere a mia moglie dinstarmi vicino causa sicuro svenimento????
A me il Revolutionary mi ha stregato!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Graham871

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma se vai in modalità modifica ti fa proseguire senza problemi, o chiede la ricreazione dei dati modifica? Comunque nel modificare l'edit ho notato anche io qualcosa di diverso rispetto agli edit... andando anche ad aprire i file .bin contengono qualcosa ma non tutto quel che probabilmente fa parte del database...

No in modifica è andato tutto liscio
Cmq avevo letto sul sito smoke che le state dei giocatori erano stato corrette ora non so se tramite edit o .bin
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao ero passato alla smoke mettendo ex+dt18 ma non vedevo nessuna modifica e sono ritornato di corsa alla ipm . va bene cosi
Purtroppo con la smoke è vero che il gp e l edit migliorano tantissimo il gioco ma non sfrutta pieno le potenzialità del majestic così come avviene su IPM...qualcosa ci sfugge
 
  • Like
Reactions: Holland_

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
A me il Revolutionary mi ha stregato!


E' una questione di gusti. Il Revolutionary esalta il corpo a corpo ed il calcio "fisico", nel Majestic si ritorna più ad un calcio corale con azioni ragionate. Io preferisco il secondo. Nel Majestic c'è anche quel pizzico di "arcade" che a me diverte di più.

La smoke è la mia patch preferita ma purtroppo questi GP sotto smoke non vanno... la evo è un buon compromesso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,548
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164