SSC NAPOLI

SALERNITANA KO, NAPOLI PASSA IL TURNO.
TUTTO COME PREVISTO IN COPPA ITALIA, GLI AZZURRI PASSANO IL TURNO BATTENDO LA SALERNITANA 0 - 1 ALL' ARECHI E 3 - 0 AL SAN PAOLO. SPAZIO ANCHE AL GIOVANE ROBERTO DE VITA PROVENIENTE DAL VIVAIO AZZURRO E PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA, DUE SPEZZONI DI PARTITA PER LUI, BUONI MOVIMENTI ED UN GOL DIVORATO DA BUONA POSIZIONE, L' EMOZIONE DEL MOMENTO. ORA SI FA SUL SERIO, ALL' ORIZZONTE CI SONO I CAMPIONI D'EUROPA, IL BARCA.
IMG_20200505_124517.jpgIMG_20200505_124436.jpgIMG_20200505_124523.jpgIMG_20200505_124529.jpg

Highlights Salernitana - Napoli andata

Highlights Napoli - Salernitana ritorno

IMG_20200505_215332.jpg
Cresce l'attesa per la sfida al San Paolo contro i Campioni d'Europa in carica. Una squadra fantastica quella blaugrana, Messi fenomeno che sembra essere sempre più forte ogni anno che passa, seguito da una sfilza di campioni. Azzurri che dopo la vittoria abbastanza agevole in Coppa Italia devono vedersela con la squadra più forte del momento. Molto turnover in Coppa Italia, Insigne in panchina in entrambe le gare, staffetta Icardi- Depay, per essere preservati in vista di una partita che vale già molto.

È il momento di mostrare la nostra crescita, fermiamo i marziani con coraggio e con la forza degli schemi di gattuso(y)(y)

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Formalità coppa Italia superata... ora sotto con il Barca... come pensa di giocare Mister Gattuso, difesa e ripartenze oppure gioco a viso aperto imponendo ritmo e intensità?

GATTUSO: " BARCELLONA FANTASTICO MA CE LA GIOCHIAMO"
121736478-8cbf3d55-3204-414e-8f49-ccc8ad6199f9.jpg

Vigilia di Napoli - Barcellona per Gattuso, che presenta così la supersfida del San Paolo.
" Affrontiamo una grande squadra, c'è tanta emozione ma anche tanta preoccupazione, perché questi sanno parlare al pallone. O facciamo una grande partita o rischiamo. Sono più forti di noi, lo sappiamo, ma nel calcio non vince sempre il più forte, dobbiamo essere perfetti però se vogliamo fare risultato. Messi? È il più forte calciatore del mondo e gioca nella squadra migliore del mondo, fanno cose che si vedono nella Play Station. Non dobbiamo pensare che ci sia solo Messi da fermare, mettersi a fare gabbie non ci fa andare da nessuna parte. Catenaccio? No, direi piuttosto attenzione, concentrazione, sacrificio e coraggio.

Formalità coppa Italia superata... ora sotto con il Barca... come pensa di giocare Mister Gattuso, difesa e ripartenze oppure gioco a viso aperto imponendo ritmo e intensità?
Ci vuole ritmo ed intensità su ogni pallone, chiudersi a riccio non fa parte del dna della squadra...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
IL BARCELLONA ARRIVA A NAPOLI!
WhatsApp_Image_2020-02-24_at_13.30.36.jpg
Ressa incredibile all' albergo "NH Napoli Panorama", arriva il Barcellona, arriva Leo Messi. Tanti gli applausi ai Campioni d'Europa, ma domani sera non ci sarà una bella accoglienza al San Paolo.

MESSI NELLO STADIO DI DIEGO CONTRO ICARDI
images.jpeg
download (1).jpeg
Sfida a passo di tango, Messi contro Icardi nello stadio di Diego, tutto questo è Napoli - Barcellona, il Pibe de Oro idolo di Napoli e tifoso degli azzurri è anche un grande amico e mentore di Leo Messi, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Mauro Icardi, la punta azzurra infatti non è mai entrato nelle grazie di " sua maestà" Diego nonostante la maglia azzurra. Siamo più che certi che Maradona tifera' Napoli, nonostante Icardi e Messi, perché chi ama non dimentica e Napoli e Maradona non possono dimenticarsi l' uno dell' altro.

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
LE SQUADRE ARRIVANO AL SAN PAOLO.
74oimLX4_400x400.jpg
5074387_1942_thumbnail_2296466.jpg

Pullman del Napoli travolto dall' entusiasmo dei tifosi, cori e applausi per gli azzurri.
Bordate di fischi invece per Messi e compagni, che proprio ieri erano stati accolti dai napoletani con gli applausi.
1582568331_247.jpg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Cavolo mi sono perso il mio Ringhio al lavoro? :confused::confused::confused::confused:scusa il ritardo,accordato al seguito

• Mi piace
Non è vero... non lo sto per dire... F... For... oohh e andiamo... Forza Napoli! Fai vedere al Barça cosa significa giocare al San Paolo.

IMG_20200506_130157.jpg
IMG_20200506_134459.jpg
Una notte magica al San Paolo, il Napoli batte i Campioni d'Europa in carica con due perle di Lorenzo Insigne, eppure la serata non era iniziata nel migliore dei modi, nel riscaldamento si infortuna Depay, mentre arriva la notizia che Koulibaly non scende in campo per un affaticamento muscolare, i malpensanti credono che dietro questa scelta si celi un ammiccamento del club catalano verso il difensore azzurro. Un Napoli che sembra rimaneggiato, ma sia Sarr che Callejon danno vita ad una prestazione straordinaria così come tutto il Napoli. C è tempo anche per un abbraccio tra Gattuso e Donnarumma prima dell' ingresso in campo delle squadre, dagli spalti del San Paolo si alza un coro " C'è solo un Maradona". Il match ha inizio, un primo tempo di massimo equilibrio, gli azzurri però tengono imbrigliati i blaugrana, nella ripresa la prima grande occasione è sui piedi di Icardi, splendida la risposta di Donnarumma, ecco che arriva il momento di Insigne, che approfitta di un' azione in sfondamento di un superbo Allan per infilare il Barca, esplode il San Paolo, è 1 a 0 Napoli. Il Barcellona prova una reazione, ma a dieci minuti dal termine un gol da cineteca di Lorenzo chiude i giochi, non manca da contorno un pizzico di sofferenza finale, il gol di De Jong riapre i giochi a pochi minuti dalla fine, gli istanti che separano il Napoli dalla vittoria vengono vissuti in apnea dai tifosi azzurri, ma al triplice fischio dell'arbitro un grido di gioia misto a tensione parte dall' impianto di Fuorigrotta, il Napoli batte i marziani.

Highlights Napoli - Barcellona

Che perla il secondo goal di Insigne.Peccato per la disattenzione a due dalla fine,peccato che nessuno è andato a chiudere subito su De Jong(se Ringhio fosse stato in campo quella era la sua situazione ideale dove si lanciava a peso morto sul tiratore)

• Mi piace
Vittoria magica al San Paolo, dimostrazione di crescita siamo una squadra di livello anche in Europa. Fantastica la perla di Insigne del 2-0

• Mi piace
Che perla il secondo goal di Insigne.Peccato per la disattenzione a due dalla fine,peccato che nessuno è andato a chiudere subito su De Jong(se Ringhio fosse stato in campo quella era la sua situazione ideale dove si lanciava a peso morto sul tiratore)
Senza dubbio Gattuso gli avrebbe mangiato la testa...ahahah

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
INSIGNE FA IL FENOMENO MENTRE MESSI STA A GUARDARE!
1480359166_466.jpg
Una notte magica degli azzurri, protagonista assoluto Lorenzo Insigne, trascina la squadra, segna una doppietta, fantastico il suo secondo gol, sempre una spina nel fianco della difesa blaugrana, nella notte di Messi al San Paolo è Lorenzo a fare la differenza... e che differenza. Napoli è in delirio per una notte, già, per una notte, perché abbiamo vinto una partita, seppur contro la squadra Campione d'Europa in carica, ma è solo una battaglia in una stagione ancora molto lunga, il Napoli però adesso è consapevole delle proprie qualità.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet