MATCHDAY

era solo una mia idea, purtroppo per ora solo gp come premio finale ma fai conto che fino a qualche mese fa non c'erano neppure quelli...
Infatti troppo tempo per premi irrisori, mettessero qualche palla nera o premi migliori nei primi 10 sarebbe più competitivo, invece adesso quasi tutti arrivano ai 4000 e poi staccano

• Mi piace
Reazioni: dejanshow
quslcuno da dirmi dove vedere i propi punti accumulati da quando ha scelto la propria squadra? tipo ad inizio scelsi la juve

Comunque la connessione ottimale è tutto in questo gioco, oggi col matchday fuori MyClub più che mai ho avvertito questa sensazione, in una partita in particolare Liverpool contro Liverpool stesso modulo e stesse tattiche iniziali quindi pressing aggressivo alto + gegenpressing i miei sembravano terrorizzati, sempre dopo sul pallone e tutti i contrasti persi, ogni passaggio sempre una frazione di secondo dopo aver premuto x e di conseguenza molti palloni persi ingenuamente, unica variante poteva essere solo la connessione. Quando anche a voi vi sembra di giocare in una risaia è per questo.

Salve ragazzi, ho iniziato da poco e per me il MATCHDAY è una modalià del tutto nuova...
Ma vorrei capire perchè spesso, molto spesso incontro gente che non gioca...
Io quando li incontro visto l'andazzo segno uno, due gol così almeno porto a casa il bonus vittoria e mollo il pad, ma non è proprio il massimo...
Qualcuno di voi conosce il motivo di questo atteggiamento?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Salve ragazzi, ho iniziato da poco e per me il MATCHDAY è una modalià del tutto nuova...
Io quando li incontro visto l'andazzo segno uno, due gol così almeno porto a casa il bonus vittoria e mollo il pad, ma non è proprio il massimo...
Grazie
Le monete.. non interessa a molti la valutazione fuori MyClub

guardate il secondo e soprattutto il terzo gol realizzato da aguero che fisicamente sbalza via due volte van dijk che notoriamente è un peso leggero... ah solo per la cronaca questa sarebbe stata eventualmente la mia 5° vittoria consecutiva... sarebbe...:

guardate il secondo e soprattutto il terzo gol realizzato da aguero che fisicamente sbalza via due volte van dijk che notoriamente è un peso leggero... ah solo per la cronaca questa sarebbe stata eventualmente la mia 5° vittoria consecutiva... sarebbe...:

Visto. Sinceramente... io vedo tutt'altro!
Nel secondo gol, Aguero e Van Dijk nemmeno si toccano, il portiere esce in scivolata, prende il pallone che carambola addosso ad Aguero che segna a porta vuota. Classico effetto ping-pong di quest'anno contro lo sfigato (chi lo subisce) di turno.
Nel terzo gol in pratica Van Dijk si impappina da solo scordandosi il pallone, ed Aguero che è lì a due passi ne approfitta.
Più che il contatto fisico (i due quasi nemmeno si toccano...) nel secondo gol, secondo me, ha fatto la differenza più che altro la reattività di Aguero.
D'accordissimo che siano episodi fastidiosissimi da subire, senza alcun dubbio, magari proprio nella quinta della serie, ed il tutto unito magari pure alla lentezza riscontrata nei tuoi.
Ma, sinceramente, non ho visto nessuno sbalzare nessuno...

Sul secondo gol aguero, più agile e veloce in accelerazione, gli sguscia via come dovrebbe essere.
Sul terzo non sò cosa cerchi di fare con Van Dijk, ma si impappina e aguero si trova la porta spalancata.
Cioè, contatti fisici praticamente non ce sono.

Grazie
Eccomi, io sono uno di quelli che non gioca (metà) delle partite con matchday squadre base, mi basta prendere le monete e i soldi. Bravo che fai 2 gol e ti fermi, mi fanno ridere quelli che ne fanno 10 perché non si rendono conto che perdono solo tempo per fare altre partite. Frustrati?

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Raga seriamente...ma a voi come sta andando? Perchè a me per l'ennesima volta è ingiocabile! Da stamattina mi dice problemi con la connessione ai server Konami...infatti 2 partite perse a tavolino senza neppure giocarle! Ma poi quelle giocate..orrore! Tutte piene di lag, rallentamenti. Ma Konami li vuole prendere provvedimenti? No perchè io sinceramente mi sono scocciato! Pensavo si migliorasse ora che cmq c'è un pò più di libertà, ma io continuo a vedere pecche troppo evidenti sull'online, Ho una 200 mega, ho fatto vari speed test ed è tutto ok, ping sui 30...Uso cavo ethernet! Ma qualche mese fa non era cosi, pure ci stavano problemi...ma ora veramente è ingiocabile, almeno per me. Poi chiedo anche ad altri se stanno avendo le stesse problematiche. Una lentezza esagerata, calciatori che vanno totalmente fuori tempo su ogni palla. Sto giocando anche con altri giochi, vanno tutti bene...perchè pes invece no???

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Passato a ritirare le monetine... Due giri e ho beccato per due volte Vorm, portiere di riserva del Tottenham... Ho spento tutto, ci vediamo domani per le altre monete!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ieri, stranamente ho raggiunto l'obiettivo delle 60 monete in solo 4 partite..
Devo dire che il forum, rimane sempre un ottima fonte di ispirazione per affrontare il gioco in tutti i suoi aspetti positivi e negativi..
Dopo averlo letto qui, che molti affrontano il matchday quasi farmando ( ho incontrato 1 avversario che ha confermato questo aspetto) e più in generale ho avuto conferma che fuori dal myclub divisioni online e appunto matchday, sono un altro gioco rispetto al MyClub.
Sogno un PES nuovo, che esca dalla logica dei moduli, o della morra cinese, e che dia potere soltanto ai maghi del joypad

Ogni giorno, accesso 100monete+80monee matchday e due sbustate...tram tram quotidiano... oggi è l'ultimo tentativo per le icone manchester

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite