Davvero complimenti.
È uno spettacolo.
Davvero complimenti.
L’hai provata? Dev’essere bellissimaDavvero complimenti.
È uno spettacolo.
La provo nel pomeriggio. Non ho un minuto libero da ieri.L’hai provata? Dev’essere bellissima
Il colletto dovrebbe essere il 5
Grazie dell'interessamento.Ci sto provando, comunque stavo analizzando le altre maglie e alcune riesco a farle , quale ti interessa a parte l’85 86 ?

Le maglie sono bellissime e interesserebbe anche a me averle , il problema per me nel crearle è rifare quelle righine sottili , per quanto riguarda il resto dovrei trovare tutto , non posso garantirti niente , nel caso puoi anche aprire una richiesta tu personalmente e allegare tutte le immaginiGrazie dell'interessamento.
So che è una richiesta ciclopica, ma sono legato al periodo Adidas, in modo particolare agli anni 80
1983-84Visualizza allegato 168344
1984-85Visualizza allegato 168345
1985-86Visualizza allegato 168346Visualizza allegato 168347
1987-88Visualizza allegato 168348
(questa è un'opera d'arte).
Grazie mille ancora
Le maglie sono bellissime e interesserebbe anche a me averle , il problema per me nel crearle è rifare quelle righine sottili , per quanto riguarda il resto dovrei trovare tutto , non posso garantirti niente , nel caso puoi anche aprire una richiesta tu personalmente e allegare tutte le immagini
Hai ragione, in effetti. Sono alle prime armiAltra cosa : quando richiedi un kit allega sempre foto nel dettaglio di pantaloncini e calzettoni
Sei un fenomeno@Leonardo76 la prima maglia dell' 83 84 è pronta, ho cercato di farla piu simile possibile alla realtà,provala e fammi sapere se ci sono difetti da correggere
![]()
COLLETTO 6
Guarda l’unico dubbio che ho è sullo spessore delle righine , se vedi che sono troppo fini avvisami che le correggo , per il resto ho preso tutto da foto d’epoca .Sei un fenomeno
Davvero complimenti. Ti ringrazio tanto.
Ma le versioni con il logo di san nicola frontale?BARI 2013/2014
![]()
![]()
![]()
mi fa piacere il tuo apprezzamento per il lavoro svoltoMa le versioni con il logo di san nicola frontale?
@Leonardo76 la prima maglia dell' 83 84 è pronta, ho cercato di farla piu simile possibile alla realtà,provala e fammi sapere se ci sono difetti da correggere
![]()
COLLETTO 6
sbaglio o le righine sono un po’ troppo fini ?
A me sembrano ok. Grazie per il kitsbaglio o le righine sono un po’ troppo fini ?
E grazie anche ad oldflosky
Dimmi tu , altrimenti correggo , comunque il maestro è Oldflosky , i suoi kit sono spettacolari !!!A me sembrano ok. Grazie per il kit