PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se i CC li metti sulla linea della metà .... ovvero più indietro di ora ... vedi la differenza in campo?
Si, abbastanza.
Ma come per altre aspetti, ci sono partite nelle quali le cose sembrano funzionare in un determinato modo, e poi ti capita quella dove ti viene il dubbio di aver inavvertitamente modificato tutto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sono frazioni di secondo, perciò presta attenzione:
Corri con la levetta SX, giusto? E dai la direzione di corsa...
Quando tiri, premi quadrato e appare la barra di potenza, ok?
In quel momento la corsa va su "pilota automatico" (in realtà continua il comando precedente) e tu usando lo stick direzioni il tiro.
È una frazione di secondo, ma in manuale funziona così...
Quindi il tuo player non è morto mentre provavi, sono contento

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
istruzioni in attacco e in difesa ....: stile offensivo - sviluppo - sulle fasce - flessibile ecc...
Ti premetto che per me molte delle istruzioni per la nostra squadra non sono determinanti.
Nel senso che, per esempio, io posso mettere passaggi corti ma poi fare lanci lunghi. E comunque posso mettere contropiede per far salire più rapidamente i giocatori ma poi in pratica fare possesso palla.

Comunque, a memoria, di base, contropiede e passaggi lunghi, raggio d'azione più o meno a metà, area di attacco al centro (questo sempre, tanto sulle fasce ci gioco comunque parecchio anche con un modulo come quello), posizionamento fisso.
In difesa pressing alto e, in questo periodo, aggressivo, linea difensiva sull'ottava tacca, area di contenimento centrocampo e compattezza media.
Non sono le istruzioni migliori, nel senso di più efficaci. Se abbassassi la linea difensiva e magari mettessi difesa decisa, subirei meno gol.
Ma visto che ho fatto alcune modifiche alla cpu per renderla più realistica, lo faccio anche per la mia squadra.

Istruzioni avanzate mi pare di avere solo falso nove.

Ti premetto che per me molte delle istruzioni per la nostra squadra non sono determinanti.
Nel senso che, per esempio, io posso mettere passaggi corti ma poi fare lanci lunghi. E comunque posso mettere contropiede per far salire più rapidamente i giocatori ma poi in pratica fare possesso palla.

Comunque, a memoria, di base, contropiede e passaggi lunghi, raggio d'azione più o meno a metà, area di attacco al centro (questo sempre, tanto sulle fasce ci gioco comunque parecchio anche con un modulo come quello), posizionamento fisso.
In difesa pressing alto e, in questo periodo, aggressivo, linea difensiva sull'ottava tacca, area di contenimento centrocampo e compattezza media.
Non sono le istruzioni migliori, nel senso di più efficaci. Se abbassassi la linea difensiva e magari mettessi difesa decisa, subirei meno gol.
Ma visto che ho fatto alcune modifiche alla cpu per renderla più realistica, lo faccio anche per la mia squadra.

Istruzioni avanzate mi pare di avere solo falso nove.
Però se io metto in istruzioni di attacco ....in area di attacco: ..Centro ..invece di ..sulle fasce ...i 2 terzini tenderanno a rimanere bassi e come fai a giocare sulle fasce, se durante la partita decidi di giocare in quel modo ? o sbaglio ....oppure Posizionamento : flessibile ..i tuoi giocatori controllati dalla cpu si muoveranno di più rispettando meno il loro ruolo ...mentre se metti Fisso..saranno più rispettosi del loro ruolo ..dunque in partita tutto questo può condizionare il tuo gioco .

Però se io metto in istruzioni di attacco ....in area di attacco: ..Centro ..invece di ..sulle fasce ...i 2 terzini tenderanno a rimanere bassi e come fai a giocare sulle fasce, se durante la partita decidi di giocare in quel modo ? o sbaglio ....oppure Posizionamento : flessibile ..i tuoi giocatori controllati dalla cpu si muoveranno di più rispettando meno il loro ruolo ...mentre se metti Fisso..saranno più rispettosi del loro ruolo ..dunque in partita tutto questo può condizionare il tuo gioco .
Se vuoi appena gioco registro la partita e ti faccio vedere quanto gioco comunque sulle fasce. Tutti giochiamo spesso sulle fasce per cercare spazi e aprire le difese.
Il posizionamento flessibile lo odio perchè non è intelligente,
Magari vai appunto sulla fascia e la punta si allarga portandosi dietro il difensore e complicandoti la vita. E ovviamente al centro non hai nessuno per scaricare la palla.

Comunque la cosa migliore è sempre fare delle prove e vedere come ci troviamo meglio.
Non esiste un modulo o delle istruzioni che vadano bene sempre e per tutti.

Se vuoi appena gioco registro la partita e ti faccio vedere quanto gioco comunque sulle fasce. Tutti giochiamo spesso sulle fasce per cercare spazi e aprire le difese.
Il posizionamento flessibile lo odio perchè non è intelligente,
Magari vai appunto sulla fascia e la punta si allarga portandosi dietro il difensore e complicandoti la vita. E ovviamente al centro non hai nessuno per scaricare la palla.

Comunque la cosa migliore è sempre fare delle prove e vedere come ci troviamo meglio.
Non esiste un modulo o delle istruzioni che vadano bene sempre e per tutti.
Si ..più o meno è così...poi va be... lo script a volte fa saltare tutto.

Qualcuno di voi mi sa dire se su master League oltre a scegliere una squadra esempio barcellona posso poi allenare anche una squadra nazionale

Qualcuno di voi mi sa dire se su master League oltre a scegliere una squadra esempio barcellona posso poi allenare anche una squadra nazionale
Dopo un po' riceverai delle offerte per allenare delle nazionali.
Però non puoi allenare i singoli ma solo fare le convocazioni e scegliere ovviamente modulo e istruzioni.
Almeno, credo sia così. perchè io poi non l'ho mai allenata.

Domanda per chi gioca la Master fullmanual a livello Leggenda e per chi gioca assistito sempre a Leggenda
A Pes 2020 nella Master League in un tot(?) di stagioni,quanti trofei avete vinto?

Domanda per chi gioca la Master fullmanual a livello Leggenda e per chi gioca assistito sempre a Leggenda
Nella Master League in un tot(?) di stagioni,quanti trofei avete vinto?
4 stagioni con lo Swansea 0 trofei. 1 stagione con Trabzonspor coppa di turchia.2 stagioni con il Rubin Kazan campionato e coppa nazionale. Leggenda assistito. Ultima stagione con standard Liegi ho perso finale di Europa League e finale di coppa nazionale

4 stagioni con lo Swansea 0 trofei. 1 stagione con Trabzonspor coppa di turchia.2 stagioni con il Rubin Kazan campionato e coppa nazionale. Leggenda assistito. Ultima stagione con standard Liegi ho perso finale di Europa League e finale di coppa nazionale
Quindi giocando a Leggenda Assistito in 8 stagioni hai vinto 3 trofei.. Beh direi Ottimo,visto il livello di difficoltà

Quindi giocando a Leggenda Assistito in 8 stagioni hai vinto 3 trofei.. Beh direi Ottimo,visto il livello di difficoltà
Considera che con le Swansea non giocavo per vincere , squadra da mezza classifica. Poi c'è da dire che la tacca ultrarossa nelle coppe rende tutto moto più facile , anche se ho perso due finali lo stesso ...

A Pes 2020 nella Master League in un tot(?) di stagioni,quanti trofei avete vinto?

Full Manual a Leggenda finora solo legnate nei denti nelle parti bassissime della classifica
Con superstar in full manual ho collezionato una coppa di Scozia con l'Aberdeen e una promozione in serie A con il Verona...quindi non so se tornare a Superstar o perseguire la tostissima esperienza con Leggenda, molto più stimolante ma altrettanto frustrante, almeno nella Master.

E comunque ragazzi laciatevelo dire .... Secondo me se giocate la master a leggenda in Full manual un po' Ve la cercate ... È un livello che da il meglio di sé cone assistenze al Liv. 1...

E comunque ragazzi laciatevelo dire .... Secondo me se giocate la master a leggenda in Full manual un po' Ve la cercate ... È un livello che da il meglio di sé cone assistenze al Liv. 1...
Non posso darti torto...probabilmentre provo un ultimissimo tentativo con l'Aberdeen in Master a Leggenda ma partendo con la squadra già fatta e quindi con TS alto e vediamo come si mette...altrimenti per quest'anno, si fa full manual superstar, con la Master.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro