Seguo in caso mi scrivi in provato se risolvi con i cori?grazie mille
per quanto i cori ho trovato il tool e tutorial l'ho aperto ci sono tutti i files audio riproducibili e sostituibili, ora il problema è trovare e sostituire quello corretto
ora vedo se qualcuno sul forum mi aiuta
Visualizza allegato 166742
sono riuscito a importare lo stoccarda in game si sente alla grande ma è un pò elaborata la cosaSeguo in caso mi scrivi in provato se risolvi con i cori?
dimmi che son curiososono riuscito a importare lo stoccarda in game si sente alla grande ma è un pò elaborata la cosa
se cambi l'id di una squadra licenziata e mantieni la licenza(altrimenti niente cori e kit server) non legge l'edit...in pratica tu hai inserito lo Stoccarda sopra il Le Mans partiamo da questo
occorrono i chants di predator v7 e il tool audio
prima di tutto ho aperto il chantlist in excel per vedere tutti gli id e slot del Le Mans (erano 4 slot)
ho preso i 2 file chant di predator e messi in una cartella a parte ho aperto il tool e selezionato il file.acb e si sono aperti una lista infinita di cori audio
in sintesi ho preso i cori dello stoccarda e rinominati uguale a quelli del Le Mans e sovrascritti...dopo di che salvato ho rimesso i due file chants nella cartella livecpk di predator sovrascrivendo gli esistenti avviato e il gioco è fatto
è un po' elaborata ma funziona
un altra cosa che sarebbe servita sarebbe stata cambiare l'id delle squadre con peseditor o dinotem ma qui ho avuto difficoltà magari qualcuno piu bravo ci riesce, sarebbe andato tutto in automatico senza troppi casini
ad esempio lo stoccarda sarebbe passato da ID 182 a ID 231 così facendo tutto sarebbe stato automatico
non è difficile ma molto elaborato ...ci ho messo un giorno per capire il procedimento corretto
se cambi l'id di una squadra licenziata e mantieni la licenza(altrimenti niente cori e kit server) non legge l'edit...
Salve, volevo gentilmente sapere se è possibile inserire uno stadium pack oppure se si incasina qualcosa con il tuo lavoro.Nel caso affermativo avresti mica un link da proporre? Grazie.se cambi l'id di una squadra licenziata e mantieni la licenza(altrimenti niente cori e kit server) non legge l'edit...
puoi inserire tutti gli stadi che vuoi, i pack son tutti uguali, gli stadi son quelli, salvo eccezioni non ci sono versioni differenti dei vari stadiSalve, volevo gentilmente sapere se è possibile inserire uno stadium pack oppure se si incasina qualcosa con il tuo lavoro.Nel caso affermativo avresti mica un link da proporre? Grazie.
se usi questa patch devi mettere l edit in prima pagina o non funzionerà, se invece vuoi l edit della IPM scarica la IPMMa quindi della ipm devo mettere l'edit con il gamplay standard? o posso lasciare quello che mi modifica i vg dei giocatori? Poi vabbe le altre domande le sto facendo in privato ahah
se usi questa patch devi mettere l edit in prima pagina o non funzionerà, se invece vuoi l edit della IPM scarica la IPM
anche mlti giocatori della v b tedesca hanno dribbling 90. è fatto apposta, in base al ruolo sono stato implementate abilità ed aggiustati i valori. Gli overall non cambiano, fidati è un lavoro frutto di tanti test, non vedrai cose strane ma una cpu più varia ed umana. Il dribbling se è sotto i 90 fa si che la cpu non provi MAI un trick, coì invece ogni tanto ci prova.Si è quello che ho fatto però esempio i giocatori della b tedesca sono con valori da pes, mentre il resto li ho ancora con i valori della patch (dribbling sopra il 90 ecc)
Come exei o preferisco il fun, ma vanno bene tutti, questione di gusti.CIAO JOKER SECONDO TE CON QUALE SI ABBINA IL TUO EDIT . GRAZIE
Ciao jocker, , volevo un chiarimento. Ho installato tutto alla lettera seguendo le tue istruzioni, ma avviando il gioco da sider e optando per il campionato mi ritrovo senza i loghi delle leghe e gli stemmi delle squadre non licenziate, quindi quelli inseriti da konami, non reali. Ho sbagliato qualcosa o manca qualche file? Grazie.Come exei o preferisco il fun, ma vanno bene tutti, questione di gusti.
Ho anche notato che le squadre della Bundesliga 2 hanno gli stemmi della Ligue 2. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.Ciao jocker, , volevo un chiarimento. Ho installato tutto alla lettera seguendo le tue istruzioni, ma avviando il gioco da sider e optando per il campionato mi ritrovo senza i loghi delle leghe e gli stemmi delle squadre non licenziate, quindi quelli inseriti da konami, non reali. Ho sbagliato qualcosa o manca qualche file? Grazie.