New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

in pratica tu hai inserito lo Stoccarda sopra il Le Mans partiamo da questo
occorrono i chants di predator v7 e il tool audio

prima di tutto ho aperto il chantlist in excel per vedere tutti gli id e slot del Le Mans (erano 4 slot)

ho preso i 2 file chant di predator e messi in una cartella a parte ho aperto il tool e selezionato il file.acb e si sono aperti una lista infinita di cori audio

in sintesi ho preso i cori dello stoccarda e rinominati uguale a quelli del Le Mans e sovrascritti...dopo di che salvato ho rimesso i due file chants nella cartella livecpk di predator sovrascrivendo gli esistenti avviato e il gioco è fatto

è un po' elaborata ma funziona

un altra cosa che sarebbe servita sarebbe stata cambiare l'id delle squadre con peseditor o dinotem ma qui ho avuto difficoltà magari qualcuno piu bravo ci riesce, sarebbe andato tutto in automatico senza troppi casini
ad esempio lo stoccarda sarebbe passato da ID 182 a ID 231 così facendo tutto sarebbe stato automatico

non è difficile ma molto elaborato ...ci ho messo un giorno per capire il procedimento corretto

in pratica tu hai inserito lo Stoccarda sopra il Le Mans partiamo da questo
occorrono i chants di predator v7 e il tool audio

prima di tutto ho aperto il chantlist in excel per vedere tutti gli id e slot del Le Mans (erano 4 slot)

ho preso i 2 file chant di predator e messi in una cartella a parte ho aperto il tool e selezionato il file.acb e si sono aperti una lista infinita di cori audio

in sintesi ho preso i cori dello stoccarda e rinominati uguale a quelli del Le Mans e sovrascritti...dopo di che salvato ho rimesso i due file chants nella cartella livecpk di predator sovrascrivendo gli esistenti avviato e il gioco è fatto

è un po' elaborata ma funziona

un altra cosa che sarebbe servita sarebbe stata cambiare l'id delle squadre con peseditor o dinotem ma qui ho avuto difficoltà magari qualcuno piu bravo ci riesce, sarebbe andato tutto in automatico senza troppi casini
ad esempio lo stoccarda sarebbe passato da ID 182 a ID 231 così facendo tutto sarebbe stato automatico

non è difficile ma molto elaborato ...ci ho messo un giorno per capire il procedimento corretto
se cambi l'id di una squadra licenziata e mantieni la licenza(altrimenti niente cori e kit server) non legge l'edit...

se cambi l'id di una squadra licenziata e mantieni la licenza(altrimenti niente cori e kit server) non legge l'edit...
Salve, volevo gentilmente sapere se è possibile inserire uno stadium pack oppure se si incasina qualcosa con il tuo lavoro.Nel caso affermativo avresti mica un link da proporre? Grazie.

Salve, volevo gentilmente sapere se è possibile inserire uno stadium pack oppure se si incasina qualcosa con il tuo lavoro.Nel caso affermativo avresti mica un link da proporre? Grazie.
puoi inserire tutti gli stadi che vuoi, i pack son tutti uguali, gli stadi son quelli, salvo eccezioni non ci sono versioni differenti dei vari stadi

Ma quindi della ipm devo mettere l'edit con il gamplay standard? o posso lasciare quello che mi modifica i vg dei giocatori? Poi vabbe le altre domande le sto facendo in privato ahah

Ma quindi della ipm devo mettere l'edit con il gamplay standard? o posso lasciare quello che mi modifica i vg dei giocatori? Poi vabbe le altre domande le sto facendo in privato ahah
se usi questa patch devi mettere l edit in prima pagina o non funzionerà, se invece vuoi l edit della IPM scarica la IPM

se usi questa patch devi mettere l edit in prima pagina o non funzionerà, se invece vuoi l edit della IPM scarica la IPM

Si è quello che ho fatto però esempio i giocatori della b tedesca sono con valori da pes, mentre il resto li ho ancora con i valori della patch (dribbling sopra il 90 ecc)

Si è quello che ho fatto però esempio i giocatori della b tedesca sono con valori da pes, mentre il resto li ho ancora con i valori della patch (dribbling sopra il 90 ecc)
anche mlti giocatori della v b tedesca hanno dribbling 90. è fatto apposta, in base al ruolo sono stato implementate abilità ed aggiustati i valori. Gli overall non cambiano, fidati è un lavoro frutto di tanti test, non vedrai cose strane ma una cpu più varia ed umana. Il dribbling se è sotto i 90 fa si che la cpu non provi MAI un trick, coì invece ogni tanto ci prova.

Avevo un po di volti reali della Zweite e ho deciso di condiverli in questa patch ho dovuto cambiare l'id nella cartella ma vanno
scompattate l'archivio Faces e inseritelo nel percorso livecpk\efootball IPM patch\
e se non avete la stringa nel sider.ini aggiungetela: cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"

non sono molti ma comunque è qualcosa e sono reali se non vi piacciono basta eliminarli

elenco:
GEIS, WOOD, ELEZ, KORB, ALBORNOZ, BAKALORZ, HUBERS, W.ANTON, DIDAVI, ZIELER, M.GOMEZ, G.CASTRO, BADSTUBER, HARNIK
ho anche altri volti reali dello stoccarda ma li è un pò più complicato devo agire anche sull'edit
spero di aver fatto cosa gradita, do il più piccolo contributo a un meraviglioso lavoro di joker

Nei prossimi giorni spero di inserire le minifaces che ho già ma a cui devo cambiare l'id perchè vengono da un altra mia patch
(heidenheim, holstein kiel, arminia, hambug, stuttgart, hannover)

Ragazzi sembra ci sia un piccolo bug facilmente risolvibile. Kittel dell'amburgo risulta invisibile. Trasferitelo ad altra squadra e poi di nuovo all'Amburgo ed il gioco è fatto.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Come exei o preferisco il fun, ma vanno bene tutti, questione di gusti.
Ciao jocker, , volevo un chiarimento. Ho installato tutto alla lettera seguendo le tue istruzioni, ma avviando il gioco da sider e optando per il campionato mi ritrovo senza i loghi delle leghe e gli stemmi delle squadre non licenziate, quindi quelli inseriti da konami, non reali. Ho sbagliato qualcosa o manca qualche file? Grazie.

Ciao jocker, , volevo un chiarimento. Ho installato tutto alla lettera seguendo le tue istruzioni, ma avviando il gioco da sider e optando per il campionato mi ritrovo senza i loghi delle leghe e gli stemmi delle squadre non licenziate, quindi quelli inseriti da konami, non reali. Ho sbagliato qualcosa o manca qualche file? Grazie.
Ho anche notato che le squadre della Bundesliga 2 hanno gli stemmi della Ligue 2. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0