Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi, sto aspettando che mi arrivi il PC, ho letto ieri che ci sono stati problemi per la patch ipm e quindi non vorrei momentaneamente creare disturbi, volevo fare due domande, dato che sarà la primissima volta che giocherò su Pes su PC vorrei sapere se il gioco è patchabile solo acquistandolo o anche scaricandolo soltanto da internet, e se c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare visto che partiro dall'inizio come poter inserire questa bellissima patch, grazie e scusate il disturbo.
Quando ti arriva il pc ne parliamo, tranquillo (y)

Holland complimenti davvero! Sembra di giocare ad un altro gioco :D
Una domanda: che velocità in game consigli per godere appieno del gp?
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Holland perche' non metti il link della IPM patch in prima pagina o apri un nuovo thread per la IPM per i nuovi utenti?

Holland complimenti davvero! Sembra di giocare ad un altro gioco :D
Una domanda: che velocità in game consigli per godere appieno del gp?
Grazie!
E' soggettivo, io come @pioss993 .............io .-2 da tutta la vita
@Holland_ questa è l'ultimo exe che hai creato?

Dowonload
REVOLUTIONARY
Dt18 GK 1-2
Si, è il nuovo GP che abbiamo rilasciato ieri
Ciao Holland perche' non metti il link della IPM patch in prima pagina o apri un nuovo thread per la IPM per i nuovi utenti?
Mi spiace, non è il momento...................trovate il link nel file testo

Ragazzi messo ultimo gamplay ed ho giocato due partite a meno 2 e tutto bene senza fallì e rigori appena provo a mettere a meno 1 fallì e pure rigore... Mah!

A me è successo nella stessa partita stavamo sull 1 a 1 e niente fallì appena ho cambiato due tre fallì e rigore subito.. Strano ma è successo

• Mi piace
Reazioni: Holland_
solo io ricevo gomitate di questo tipo e l'arbitro lasciare correre?già la seconda..noto si un aumento dell'intensità nei contrasti, ma quel cornuto non mi fischia niente :( già 2 rigori netti negati

solo io ricevo gomitate di questo tipo e l'arbitro lasciare correre?già la seconda..noto si un aumento dell'intensità nei contrasti, ma quel cornuto non mi fischia niente :( già 2 rigori netti negati

Maronn.... Non è una gomitata ma na ghigliottinata....ahahhaha
A me è successo ma non così vistoso...

Successo anche a me, Fabinho su Immobile, limite dell'area di rigore, giallo e punizione. Sto facendo un mondiale, per ora ho ricevuto punizioni e tre rigori. Chissà che parametri ci sono...

A me è Gabry le gomitate in faccia le sta fischiando tutte per esempio
Successo anche a me, Fabinho su Immobile, limite dell'area di rigore, giallo e punizione. Sto facendo un mondiale, per ora ho ricevuto punizioni e tre rigori. Chissà che parametri ci sono...
Esatto........oggi ho fatto Sassuolo-Roma, pt zero falli, st 8.....ed ho vinto guarda caso su calcio di punizione.
Ci sono degli algoritmi che si alternano ma non sappiamo su che base, attualmente siamo fermi perché quest’ultimo GP è talmente appagante che sinceramente non c’è più nulla da toccare, però un’occhiatina soprattutto sull’exe andrebbe fatta perché riteniamo che la chiave sia propio li dentro

Che pigna ahahahah
Capitato anche a me un paio di volte e non sempre, secondo me così c'è più gusto perché si rosica di più. D'altronde pure normalmente non fischiano sempre tutto :rotfl::rotfl:

Ciao atutti, so che non è il trhead corretto...ma quello sulla IPM è chiuso..
Nella IPM posso comunque usare il sider che uso per la Smoke? (quindi stadi, entrata giocatori, score ecc.)
Grazie!
(tutto ciò perchè vorrei provare questo exe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online