[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Complimenti per le idee!! Nuova maglia milan... Con pantaloncini e calzettoni neri! Si può creare? :)

Allegati

• Screenshot_20200418_233912.jpg
    Screenshot_20200418_233912.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 21
Buonasera ragazzi, sono nuovo del mondo editing di pes e mi serve un'aiuto.
Ho scaricato ed installato l'ultimo file opzioni (per ps4) e vorrei implementare anche queste magliette al gioco, ma non ho idea di come fare.
Potreste darmi una mano spiegandomi passo passo come fare? sempre che si possa.
Grazie mille in anticipo

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Buonasera ragazzi, sono nuovo del mondo editing di pes e mi serve un'aiuto.
Ho scaricato ed installato l'ultimo file opzioni (per ps4) e vorrei implementare anche queste magliette al gioco, ma non ho idea di come fare.
Potreste darmi una mano spiegandomi passo passo come fare? sempre che si possa.
Grazie mille in anticipo
Devi salvare le maglie, metterle su una chiavetta in una cartella WEPES e importarle dalle opzioni. Visto che hai già un file opzioni non ti rimane molto spazio. Dovresti cancellare qualcosa. Per metterle in una squadra (senza licenza) devi fare divisa, incolla immagine e modificare le varie sezioni in loghi per modificare i dettagli. Infine cambia il colore base e salva

Devi salvare le maglie, metterle su una chiavetta in una cartella WEPES e importarle dalle opzioni. Visto che hai già un file opzioni non ti rimane molto spazio. Dovresti cancellare qualcosa. Per metterle in una squadra (senza licenza) devi fare divisa, incolla immagine e modificare le varie sezioni in loghi per modificare i dettagli. Infine cambia il colore base e salva
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Saba20
salve, sarebbe possibile creare questa con pantaloncini bianchi e calzettoni neri? grazie in anticipo a tutti, siete fantastici.

Allegati

• EWCZpSGXkAAKYqk.jpg
    EWCZpSGXkAAKYqk.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 26
Questa sembra quella ufficiale chi e in grado di aggiungere scudetto coppa Italia e patch champions???????
Juventus-H21.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox