[KITS] Maglie 2020/2021

redblack111

Pulcini
22 Marzo 2020
20
11
3
Complimenti per le idee!! Nuova maglia milan... Con pantaloncini e calzettoni neri! Si può creare? :)
 

Allegati

  • Screenshot_20200418_233912.jpg
    Screenshot_20200418_233912.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 21

Redmobail

Primi Calci
27 Ottobre 2019
3
2
3
Buonasera ragazzi, sono nuovo del mondo editing di pes e mi serve un'aiuto.
Ho scaricato ed installato l'ultimo file opzioni (per ps4) e vorrei implementare anche queste magliette al gioco, ma non ho idea di come fare.
Potreste darmi una mano spiegandomi passo passo come fare? sempre che si possa.
Grazie mille in anticipo
 
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Buonasera ragazzi, sono nuovo del mondo editing di pes e mi serve un'aiuto.
Ho scaricato ed installato l'ultimo file opzioni (per ps4) e vorrei implementare anche queste magliette al gioco, ma non ho idea di come fare.
Potreste darmi una mano spiegandomi passo passo come fare? sempre che si possa.
Grazie mille in anticipo
Devi salvare le maglie, metterle su una chiavetta in una cartella WEPES e importarle dalle opzioni. Visto che hai già un file opzioni non ti rimane molto spazio. Dovresti cancellare qualcosa. Per metterle in una squadra (senza licenza) devi fare divisa, incolla immagine e modificare le varie sezioni in loghi per modificare i dettagli. Infine cambia il colore base e salva
 

Redmobail

Primi Calci
27 Ottobre 2019
3
2
3
Devi salvare le maglie, metterle su una chiavetta in una cartella WEPES e importarle dalle opzioni. Visto che hai già un file opzioni non ti rimane molto spazio. Dovresti cancellare qualcosa. Per metterle in una squadra (senza licenza) devi fare divisa, incolla immagine e modificare le varie sezioni in loghi per modificare i dettagli. Infine cambia il colore base e salva
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Saba20
1 Ottobre 2015
34
3
8
salve, sarebbe possibile creare questa con pantaloncini bianchi e calzettoni neri? grazie in anticipo a tutti, siete fantastici.
 

Allegati

  • EWCZpSGXkAAKYqk.jpg
    EWCZpSGXkAAKYqk.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 26

Iva1985

Primi Calci
26 Aprile 2020
3
0
1
Questa sembra quella ufficiale chi e in grado di aggiungere scudetto coppa Italia e patch champions???????
Juventus-H21.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77