Si entrambi i file nella cartella modules. i valori nel file gameplay.ini sono settati male, cambiali come meglio credi.scusa la domanda il file gamplay.ini in quale cartella del sider va messo? sempre nei moduli? grazie
Ultima modifica:
Si entrambi i file nella cartella modules. i valori nel file gameplay.ini sono settati male, cambiali come meglio credi.scusa la domanda il file gamplay.ini in quale cartella del sider va messo? sempre nei moduli? grazie
Si entrambi i file nella cartella modules. i valori nel file gameplay.ini sono settati male, cambiali come meglio credo.![]()
Si è vero, l'avevo notato anch'io..............però non sò risponderti perchè all'interno del Team mi occupavo solo di GP, mi spiace ma sono incompetente in materia.volevo chiedere una cosa ad @Holland_ sulla questione patch IPM...
sapresti dirmi come si fà ad avere nella master league i giocatori in prestito visibili nalla squadra?
ad esmpio:
io uso il napoli e se gioco con ipm quando inizio la master nella mia squadra ci sono pure alcuni giocatori in prestito mentre in altre patch no...com'è possibile sta cosa?
ok grazie,a chi dovrei chiedere?Si è vero, l'avevo notato anch'io..............però non sò risponderti perchè all'interno del Team mi occupavo solo di GP, mi spiace ma sono incompetente in materia.
edit..ho risolto grazie!ok grazie,a chi dovrei chiedere?
Si dovevi scaricarli a parte, si trovano più in basso, purtroppo hanno tolto tutti i link!Ragazzi prima debbo fare i complimenti ai vari utenti che contribuiscono col loro lavoro impagabile a rendere questo capitolo un gioco incredibile: mai prima d'ora ho giocato un winning o un pes con un livello di realismo e di appagamento così grande...Veramente tanto di cappello a tutti...Bravissimi...
Una domanda: ho installato la ipm il sider e tutto il resto ma non sento i cori...vanno scaricati a parte? e se si come li debbo inserire?
Grazie
anche io continuo ad avere il problema in alcuni stadi(compresi un paio della premier), sia con telecamera stadio che broadcast. ho installato i moduli, ma non cambia nulla. qualche consiglio?Salve a tutti io ho ancora il problema degli stadi in particolare quelli di serie a, in cui la visuale è ostruita dal tetto anche durante i replay...ho inserito anche il nesalib.lua con i relativi moduli .lua sotto come mi è stato suggerito ma niente il problema permane...riesco a risolvere il problema solo usando la cam che si chiama diretta televisiva ma nello stadio del cagliari neanche questa funziona...grazie in anticipo...
Si perche' e' settato male come ti ho detto, prova cosi':Non sapendo li ho messi entrambi in modules e stringa nel sider l'ho provato ma in campo succedevano cose stranetipo controllo palla pari a 0 sempre lisci che parametri mi consigliate di mettere? Premettendo che io uso già il fukon gp
![]()
Questi sono i link per i cori:Ragazzi prima debbo fare i complimenti ai vari utenti che contribuiscono col loro lavoro impagabile a rendere questo capitolo un gioco incredibile: mai prima d'ora ho giocato un winning o un pes con un livello di realismo e di appagamento così grande...Veramente tanto di cappello a tutti...Bravissimi...
Una domanda: ho installato la ipm il sider e tutto il resto ma non sento i cori...vanno scaricati a parte? e se si come li debbo inserire?
Grazie
si nel dlc7 che doveva uscire il 30 aprile....chissa' quando lo avremo oraSapete per caso se è stato creato per Pes20 il Gazprom Arena, stadio dello Zenit?
Grazie mille
Io no, basta stoppato tutto, vado un po avanti in ML con il legend e edit di @joker8023qualcuno ha provato quest gameplay? https://www.pes-patch.com/2020/04/pes-2020-gab-gp-new-v1-for-pc.html