FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ciao a tutti ragazzi.. Volevo chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho un buon gruzzoletto da patye, circa 400k gp, vorrei prendere un difensore centrale.
La motivazione è questa: i miei DC sono De light normale, che comunque arriva a 96 e mi piace, nonostante ogni tanto lo trovi fuori posizione; gli altri due centrali sono Thiago Silva fp e bonucci fp. Tra i due mi trovo meglio con Thiago sinceramente.
La domanda è questa:secondo voi, dato che nei vari giri che ho fatto, tra pool e Club selection, non sono mai riuscito a trovare un difensore (), faccio bene ad andarmelo a comprare o meglio aspettare?
Nel caso chi è secondo voi il migliore, tra quelli 'acquistabili' con GP tra5i vari Ramos, pique, vvd..??

Grazie mille ragazzi,
Buona giornata.
Dai, si gira sempre intorno ai soliti nomi, c'è chi ne preferisce uno e chi un altro, ma sono sempre quelli: Van Dijk, Piquè, Koulibaly,Sergio Ramos,Varane, Chiellini, Hernandez e Marquinhos. Se vuoi puoi ficcarci dentro pure Skriniar e manolas.
Dipende poi anche da come giochi tu. Sono tante le variabili. Ma i top sono quelli.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Una domanda ragazzi: ma sono io a farmi condizionare o Messi da una settimana è stato depotenziato? Non mi gira più come prima, era una furia, ora legnoso, mi sembra più lento e meno letale al tiro...boh......qualche impressione?
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una domanda ragazzi: ma sono io a farmi condizionare o Messi da una settimana è stato depotenziato? Non mi gira più come prima, era una furia, ora legnoso, mi sembra più lento e meno letale al tiro...boh......qualche impressione?
Ieri non l'ho usato, però fino ad un paio di giorni fa mi sembrava si comportasse normalmente.
Parlando di altri giocatori, l'avventura di Kanté nella mia squadra è giunta al termine, non riesco proprio a farlo rendere
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Una domanda ragazzi: ma sono io a farmi condizionare o Messi da una settimana è stato depotenziato? Non mi gira più come prima, era una furia, ora legnoso, mi sembra più lento e meno letale al tiro...boh......qualche impressione?
Grazie mille per la risposta!
Gioco 4312 con Santos.. Terzino destro bissaka fp e terzino sx semedo fp, adattato a sinistra per mancanza di TS.
Come Dc mi è stato consigliato koulibaly.. Credo farò un tentativo con lui, magari costa meno di Ramos, VVD, pique ecc..

Come Ts normale, non fp, il migliore è Jordi Alba?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Grazie mille per la risposta!
Gioco 4312 con Santos.. Terzino destro bissaka fp e terzino sx semedo fp, adattato a sinistra per mancanza di TS.
Come Dc mi è stato consigliato koulibaly.. Credo farò un tentativo con lui, magari costa meno di Ramos, VVD, pique ecc..

Come Ts normale, non fp, il migliore è Jordi Alba?
Anche lì dipende da cosa cerchi...un appoggio costante all'azione offensiva o una roccia in difesa?
Nel primo caso ce ne sono parecchi, Alba, Alaba, Marcelo ecc ecc
Nel secondo sono pochi: Kolasinac, Robertson, forse alexsandro....ma sono per lo più terzini bravi nella fase difensiva ma cmq qualche imbucata la prendono.
Se vuoi invece una diga da quella parte dovrai per forza mettere un DC. Il migliore lì credo sia Hernandez del bayern.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Cerco uno bravo a spingere, dato che a destra bissaka è buono in fase difensiva, ma crossa peggio di Abate..
Hernandez avrei voluto pescarlo, ma con i difensori nelle pescate non c'è proprio feeling :(
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Cerco uno bravo a spingere, dato che a destra bissaka è buono in fase difensiva, ma crossa peggio di Abate..
Hernandez avrei voluto pescarlo, ma con i difensori nelle pescate non c'è proprio feeling :(
Allora ne hai tanti, i tre di cui sopra sono sicuramente tra i migliori.
Sempre tenendo presente che le controparti FP sono ovviamente più forti
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
È ma anche loro sono td, io non sono riuscito a trovare un TS ancora :)
A destra con Bissaka fp non mi trovo male..
Io gioco con tre DC e un Ts in difesa...rispettivamente adesso ho come ts Alaba e poi come centrali varane,marquinos e van dijk..ti consiglio di provare anche con 3 dc e un terzino così su una fascia hai maggiore copertura. Per mia esperienza i Ts migliori sono Alex Sandro e alaba e se sono fp è meglio
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io gioco con tre DC e un Ts in difesa...rispettivamente adesso ho come ts Alaba e poi come centrali varane,marquinos e van dijk..ti consiglio di provare anche con 3 dc e un terzino così su una fascia hai maggiore copertura. Per mia esperienza i Ts migliori sono Alex Sandro e alaba e se sono fp è meglio

Esatto all'ultima dc del bayern volevo fortemente uno tra Alabama e anche Hernandez, ma niente :(
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Qualcuno di voi usa regolarmente Havertz fp quello che arriva a 97?
Mi piacerebbe provarlo trequartista titolare per spostare messi attaccante al fianco di Lewandowski.. Ma prima di maxarlo vorrei capire se ne vale la pena..
Ciao graziee
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno di voi usa regolarmente Havertz fp quello che arriva a 97?
Mi piacerebbe provarlo trequartista titolare per spostare messi attaccante al fianco di Lewandowski.. Ma prima di maxarlo vorrei capire se ne vale la pena..
Ciao graziee
Se l'avessi pescato l'avrei usato sicuramente perché già la versione normale palla oro mi piace molto, però per maxarlo serve un miracoloo_O
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Se l'avessi pescato l'avrei usato sicuramente perché già la versione normale palla oro mi piace molto, però per maxarlo serve un miracoloo_O

Si effettivamente sono un sacco di livelli :eek: ma credo ne varrebbe la pena perché come trq ha velocità, fisico e un pò di fase difensiva..
Comunque apro e chiudo parentesi, voi con messi trq vi trovate bene? A me non sembra di sfruttarlo al meglio, ma sarà sicuramente colpa mia :rolleyes:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Un giocatore che mi mette sempre in difficoltà quando lo incontro(cosa che fortunatamente succede abbastanza raramente e di cui non capisco il motivo visto che mi pare proprio forte ed è uscito qualche volta) è Vidal fp, opinioni di chi lo ha a disposizione?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Un giocatore che mi mette sempre in difficoltà quando lo incontro(cosa che fortunatamente succede abbastanza raramente e di cui non capisco il motivo visto che mi pare proprio forte ed è uscito qualche volta) è Vidal fp, opinioni di chi lo ha a disposizione?
io lo uso ed e' essenziale...puo' ricoprire ogni ruolo del centrocampo e della difesa...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Per chi ha Petagna uscito con i + votati campionato italiano consiglio di provarlo....l'ho maxato e mi sono ritrovato il Lukaku italiano
 
  • Like
Reactions: lucamoc e alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771