MATCHDAY

Ma fatemi capire, hanno spostato la data dei premi a fine maggio/giugno? Ma sono impazziti? Già è stata una lenta agonia sorbirmi sto matchday per accumulare punti per le monete in regalo e ora posticipano tutto quando finalmente si era arrivati al traguardo? Sono inqualificabili!
Ma non hanno dato indicazioni sui matchday della prossima settimana?

Ma fatemi capire, hanno spostato la data dei premi a fine maggio/giugno? Ma sono impazziti? Già è stata una lenta agonia sorbirmi sto matchday per accumulare punti per le monete in regalo e ora posticipano tutto quando finalmente si era arrivati al traguardo? Sono inqualificabili!
Dove l'hai visto scritto???

Ancora io trovo scritto questo :

Round 2: 30/04/2020 (durante i lavori di manutenzione)

I premi del round 2 verranno inviati agli utenti in base alla quantità di punti ottenuti fino al 19/04/2020.

Parliamoci chiaro, senza prese per il culo...
Il fatto di non dare più i premi (MONETE) il 30 aprile è un bidone, una vera truffa!
Posticipare di un mese e mezzo, ne sminuisce il valore.
Non servono più a un cavolo.
Che barzelletta e che truffa questa modalità.

Parliamoci chiaro, senza prese per il culo...
Il fatto di non dare più i premi (MONETE) il 30 aprile è un bidone, una vera truffa!
Posticipare di un mese e mezzo, ne sminuisce il valore.
Non servono più a un cavolo.
Che barzelletta e che truffa questa modalità.
Ho giocato forzatamente e controvoglia per accumulare punti con il traguardo delle monete da girare magari in un pool Juve o comunque in qualche pool interessante e questi posticipano... ma che andassero gentilmente a cagare, ridicoli!

Ma i premi in base a cosa vengono assegnati?

c'è una lista di obiettivi da raggiungere che si potranno ottenere a seconda dei punti conquistati con la stessa squadra che si deve scegliere ed impostare di base. i punti vinti con squadre diverse da quella primaria non verranno conteggiati nel computo finale.

Dove l'hai visto scritto???

Ancora io trovo scritto questo :

Round 2: 30/04/2020 (durante i lavori di manutenzione)

I premi del round 2 verranno inviati agli utenti in base alla quantità di punti ottenuti fino al 19/04/2020.
ce scritto anche qua

• Mi piace
Reazioni: Zeus69Pes
sapete se il matchday di oggi è come quello dei giorni scorsi dove in premio c'erano solo preparatori tranne in leverkusen-bayer che dava monete?

Scusate, altra domanda da niubbo. Mi sono iscritto alla e football season con il man utd (premi rimandati a giugno... Vabbè) questo vuol dire che prendo punti solo giocando con il man utd nei match day oppure in tutte le partite myclub impostandola come mia squadra base? Grazie

Scusate, altra domanda da niubbo. Mi sono iscritto alla e football season con il man utd (premi rimandati a giugno... Vabbè) questo vuol dire che prendo punti solo giocando con il man utd nei match day oppure in tutte le partite myclub impostandola come mia squadra base? Grazie

Mi rispondo da solo, valgono solo i match day con squadre predefinite della squadra scelta, ma allora non mi spiego perché dopo i matchday di ieri i miei punti siano rimasti gli stessi.

Mi rispondo da solo, valgono solo i match day con squadre predefinite della squadra scelta, ma allora non mi spiego perché dopo i matchday di ieri i miei punti siano rimasti gli stessi.
Giusto ma le squadre sono quelle personalizzate, dentro myclub dal giovedì alla domenica(quelli che dovevano esserci tra oggi e domenica ma li hanno spostati a maggio) solo quando ci sono i 5 matchday con il simbolo efootball

Ultima modifica:
Incredibile, nelle note c'era scritto (come sempre) che anche gli altri matchday sarebbero stati presenti con le squadre personalizzate

Nell'arco di 24h hanno fatto tante di quelle vaccate che è difficile fare peggio

segnalo tale eeray, evidentemente un MB turco che sul 3-0 per lui ad inizio secondo tempo, nonostante avessi smesso di giocare, ha continuato ad andare avanti a fare gol senza avversario fino all'8-0 finale continuando pure ad esaltarsi... e poi ci meravigliamo del livello di maturita di chi regolarmante gioca su pes...

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Xain

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online