Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...

Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai.. ;)

Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?
Ecco ragazzi un esempio di ciò che diceva @*Supernova*

Intanto nuova fisica del pallone

forse bisogna che noi intervenissimo anche sulle tattiche delle squadre modificando la linea difensiva bassa?

ciao ragazzi! vorrei provare le mod per il gamplay (dt e exe), ma non so da dove iniziare: potreste aiutarmi a capire quali file scaricare e che effetti hanno sul gioco?
sto giocando con la smoke patch e non voglio cambiarla, soprattutto per le leggende, posso cmq utilizzare le patch del gameplay?
grazie in anticipo

ciao ragazzi! vorrei provare le mod per il gamplay (dt e exe), ma non so da dove iniziare: potreste aiutarmi a capire quali file scaricare e che effetti hanno sul gioco?
sto giocando con la smoke patch e non voglio cambiarla, soprattutto per le leggende, posso cmq utilizzare le patch del gameplay?
grazie in anticipo
Ti scarichi uno dei gameplay che abbiamo messo in prima pagina, sostituisci il tuo file exe e il dt18 che e' in data, molto semplice! ;) (fatti una copia degli originali prima)
Cambia tutto il gameplay, non tornerai piu' indietro, fisica della palla, dei players, azioni piu' varie ecc... ;)
https://mega.nz/#!OglT3IBB!y51IvZLHht29nYIOAiEUjoaTkqW5f-ZMb1sTMwVmfQ8
https://mega.nz/#!fplxUbgD!rjdzkLlKbi8zrxVpA2kTta7q97HDmfPWWzIHveNXHXk

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Io la butto lì: io uso la Smoke aggiornata, e ho inserito nell'edit le tattiche di klashman, ci sono le tattiche ralistiche per praticamente qualsiasi squadra aggiornate... se vuoi ti mando quello e ci lavori su quello. Dimmi tu
Ciao cosa cambia mettendo gli edit con le tattiche di Klashman? Utilizzo la IPM :) grazie

e' una stupidaggine oppure di tanto in tanto bisogna sostituirli i dt e gli edit? visto che anche io dopo qualche partita piu' veritiera, il gioco si riappiattisce

e' una stupidaggine oppure di tanto in tanto bisogna sostituirli i dt e gli edit? visto che anche io dopo qualche partita piu' veritiera, il gioco si riappiattisce
Purtroppo penso sia dovuto a una specie di memoria autoadattiva, (che non abbiamo ancora capito da dove fermare) , in pratica con il passare del tempo la cpu memorizza il tuo modo di giocare e si adatta...
So' che puo' sembrare assurdo ma quando si parla di Pes o Fifa la parola assurdo non esiste... :D
Per questo a volte si sostituisce l'exe o il file system (dt e edit non vengono intaccati) ...

e' vero dopo qualche partita la cpu diciamo tra virgolette prende le misure e riconosce il modo di giocare, quindi io sostituisco ogni due o tre partite

visto che il progetto IPM patch è stato a quanto pare definitivamente abbandonato lo stesso varrà per gli aggiornamenti del gp moddato?

All'interno del team ognuno si occupava ed era responsabile di una cosa.............qui si parla di GP, è il mio Thread ed io me ne occupo, così come ne prendo la più totale responsabilità di tutto ciò che ne concerne, sia in termini di raffronti, opinioni, consigli, migliorie e soprattutto se e quando pubblicare.

All'interno del team ognuno si occupava ed era responsabile di una cosa.............qui si parla di GP, è il mio Thread ed io me ne occupo, così come ne prendo la più totale responsabilità di tutto ciò che ne concerne, sia in termini di raffronti, opinioni, consigli, migliorie e soprattutto se e quando pubblicare.

Grazie @Holland_ , sei tu che mi hai introdotto al GP di Pes

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e gati77
ciao, vorrei chiedere se per il gameplay avendo la ML gia iniziata, viene applicato correttamente o devo iniziarla nuovamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom