Che ne pensate?
Lo seguo spesso, anche quando gioca appunto a Fifa o a PES.
Secondo il mio punto di vista vive su un pianeta molto distante dal mio. Sarà che ormai non trovo nessuno dei due calcistici minimamente appagante, e anche solo che parli un pelino meglio di Fifa in termini di vendite e comunque elogia PES, non mi fa cambiare idea. Salvo poi giocare a FM, e allora mi rendo conto che su certe cose non è molto distante dai miei gusti.
Secondo me andrebbe tirato giù tutto e fatto daccapo. Parlo di PES, di Fifa me ne frego.
Ma sono d'accordo quando dice che lavorare un po' di più sul myClub aprirebbe a Konami le porte di una fetta di mercato più ampio, quello dei compratori "che non leggono niente e che comprano il gioco più popolare" (cito una sua frase).
Poi son totalmente in disaccordo quando, parlando di arricchire la Master, mi parla delle solite cutscenes... porca miseria, ma è possibile che un gioco di calcio ti cambi perchè ci sono due o tre filmatini in più? E il calcio? Dove lo mettiamo?
Boh, io non li capisco. Maggior parte degli youtuber che giocano a Fut o che fanno semplicemente la carriera a Fifa li sento ogni anno sbraitare, Fifa gioco de me*da, e poi l'anno dopo di nuovo che ci giocano, e di nuovo che ci sclerano dietro. Vero che hanno il loro target di followers ma, orca miseria, fatevi due domandine.
Per dire, io ultimamente seguo il pre-uscita di PES solo per leggermi le sparate di Biso. Sarò strano pure io, no?