I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Ciao @SimoMoki , se non è già stato fatto (ancora non ho scaricato la 6.0) vorrei aggiungere rivalità e nomi degli stadi dei principali campionato che ne sono sprovvisti, come potremmo fare per fare si che queste modifiche possano essere mantenute/ importate anche nelle future versioni dei file edit?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao @SimoMoki , se non è già stato fatto (ancora non ho scaricato la 6.0) vorrei aggiungere rivalità e nomi degli stadi dei principali campionato che ne sono sprovvisti, come potremmo fare per fare si che queste modifiche possano essere mantenute/ importate anche nelle future versioni dei file edit?
Ciao partfover! Ottima idea, sinceramente non so bene quante squadre abbiano le rivalità, ne se tutti gli stadi abbiano il nome corretto ;)
Prendi il file EDIT STANDARD in prima pagina, l'ho uppato poche ore fa, fai le modifiche e passamelo, poi dovrei riuscire ad importarlo sugli altri edit!
Vediamo cosa riusciamo a fare :D
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
È quella utilizzata anche dalla evo-web, quindi se non ricordo male sì è della cypes
Simo gli scoreboard della Liga che davano problemi vanno tolti anche nella nuova patch? Non ritrovo il post ma mi sembra che c'erano due scoreboards Liga spagnola da togliere
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@Holland_ continuo a ottenerlo dall'aggiornamento al datapack 6 per qualche motivo cercando di usare Fukon gp e se clicco ok non ho fernandez su man utd no mari at arsenal etc

Hai qualcosa che ti manda tutto in conflitto, potrebbe essere la mod allenatori non ancora aggiornata, controlla perché @Sila® ha fatto uscire l'aggiornamento per il DLC 6, se non fosse quella non so cosa possa essere ma sicuramente è qualcosa che hai aggiunto, fai delle prove disabilitando le aggiunte che hai fatto
 
  • Like
Reactions: Sila®

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
la nuova facepack da 30 giga dove va messa?
La facepack contiente una cartella chiamata Facepack and inside this Facepack folder there are 2 other folders named Asset and Common.

You can put the Asset and Common folders from there to the Sider\livecpk\Efootball IPM Patch\Faces folder and it will then be loaded.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Scuste ragazzi ma il modulo Gameplay.lua non funziona più,ho provato a riattivarlo ma non parte il gioco,ho meglio il gioco su Steam lo da avviato ma in realtà su schermo non si vede....
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
grazie ragazzi per questo nuovo aggiornamento(sempre meglio).. e in più avete aggiunto il megafacepack che cercavo! grandi!
per quanto possa valere in questi tempi cupi.. buona pasqua a tutti
 
  • Like
Reactions: giogi

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Ciao, sto giocando con la 5.2, bella, sicuramente devo ancora esplorarla meglio.

noto però che rispetto al gioco originale c'è molta minore fluidità di scorrimento del gioco, passaggi e soprattutto telecamera sembrano andare un po' a scatti. Ho migliorato un po' sistemanto il rendering nelle impostazioni del gioco, mettendolo a livello alto. Ci sono altri suggerimenti?

Scusatemi anche se faccio odmande banali, sono una vechcia gloria di PES 6, steam non esisteva, e non ho più dimistichezza... volessi giocare online, basta avviare il gioco con l'eseguibile originale?

Grazie.

Ciao, solo per segnlaarvi che dopo un po' di partite trovo il gioco molto più fluido, non so perchè. Ad ogni modo, se ci sono consigli, ben venga :)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
https://mega.nz/folder/zlFWnKbA#2Kjmp1mMUOTreisSamiZoA

it's only torrent, cause of storage and because mega is limiting downloads after 5 gbs and so i prefer it as torrent.

But if you want i can also start uploading it in the same folder linked above as normal direct aswell, i don't mind
ciao ho scaricato tutto ma manca la password per estrarre tutto il contenuto grazie ancora.Per il resto ragazzi siete MAGNIFICI complimenti a tutti,il piu' bel pes dell'ultimi tempi.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
AGGIORNAMENTO CALCIATORI MANCANTI DA AGGIUNGERE NEI FUTURI AGGIORNAMENTI.
- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- Lászlo Bénes BORUSSIA M'GLADBACH
- Keanan Bennetts BORUSSIA M'GLADBACH
- R. Boakye STELLA ROSSA
Finisch, solamente una cosa di poco conto che però faccio ugualmente presente, ho visto che mancano due calciatori nelle rose di Herta Berlino e Dusseldorf fortunatamente al contrario degli altri calciatori evidenziati da me in precedenza questi ultimi sono presenti nel gioco, si trovano tra gli svincolati e sono:
- M. Grujic HERTA BERLINO
- Z. Steffen DUSSELDORF
;)
P.s. Una domanda riguardante la patch,
Volevo sapere se nella cartella SAVE posso sostituire questi determinati file con i miei personali che uso da inizio anno oppure devo per forza mantenere quelli originali della IPM PATCH?
Mi riferisco ai seguenti file:

- VERSUS00000000 (perché ho tutte le statistiche delle partite con i miei amici fatte quest'anno, mi dispiacerebbe perderle)

- SYSTEM00000000 (perché ho salvato tutte le impostazioni di gioco e cosa ancora più importante ho salvato i dati personali cioè i comandi di gioco dei miei amici)

- GRAPHICS000000 (perché ho già impostato il mio rendering ideale dopo numerosi tentativi)

Nella mia ignoranza credo che non ci dovrebbero essere problemi se sostituisco questi 3 file con i miei, ma chiedo per sicurezza a voi che siete esperti.
Grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,368
Utenti registrati
65,038
Ultimo utente registrato
kelyno