I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Finisch, solamente una cosa di poco conto che però faccio ugualmente presente, ho visto che mancano due calciatori nelle rose di Herta Berlino e Dusseldorf fortunatamente al contrario degli altri calciatori evidenziati da me in precedenza questi ultimi sono presenti nel gioco, si trovano tra gli svincolati e sono:
- M. Grujic HERTA BERLINO
- Z. Steffen DUSSELDORF
;)
P.s. Una domanda riguardante la patch,
Volevo sapere se nella cartella SAVE posso sostituire questi determinati file con i miei personali che uso da inizio anno oppure devo per forza mantenere quelli originali della IPM PATCH?
Mi riferisco ai seguenti file:

- VERSUS00000000 (perché ho tutte le statistiche delle partite con i miei amici fatte quest'anno, mi dispiacerebbe perderle)

- SYSTEM00000000 (perché ho salvato tutte le impostazioni di gioco e cosa ancora più importante ho salvato i dati personali cioè i comandi di gioco dei miei amici)

- GRAPHICS000000 (perché ho già impostato il mio rendering ideale dopo numerosi tentativi)

Nella mia ignoranza credo che non ci dovrebbero essere problemi se sostituisco questi 3 file con i miei, ma chiedo per sicurezza a voi che siete esperti.
Grazie mille!
Bene per i due svincolati, mooolto bene :rotfl:

Per gli altri tre file, credo tu possa utilizzarli senza problemi, fai una prova ma prima fatti un backup ;)
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Bene per i due svincolati, mooolto bene :rotfl:

Per gli altri tre file, credo tu possa utilizzarli senza problemi, fai una prova ma prima fatti un backup ;)
Si sì ho già provato il gioco con i miei tre file, ho fatto un po'di partite in esibizione, ho spulciato in modalità modifica, e sembra che sia tutto ok, domani provo a simulare un'annata di master League per vedere se ci sono eventuali crash, per sicurezza, grazie mille fratello! Notte!

P.s
Ragà dimenticavo, la cosa più importante,
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
La facepack contiente una cartella chiamata Facepack and inside this Facepack folder there are 2 other folders named Asset and Common.

You can put the Asset and Common folders from there to the Sider\livecpk\Efootball IPM Patch\Faces folder and it will then be loaded.
ciao..ho scaricato il pack faces, però l'archivio è protetto da una password.. è possibile reperirla?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Il Sider non visualizza più lo STADIUM Server. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
volevo auguravi una buona pasqua e dirvi ancora grazie x tt l amore l impegno che ci mettete...poi un saluto al mio amicone andrea che non leggo piu dai super che fine hai fatto....non farmi preocupare
 
  • Like
Reactions: leto69 e Bleckk74

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Il Sider non visualizza più lo STADIUM Server. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ieri sono rimasto fino alle 3 di notte e proprio quando gli occhi si chiudevano ho risolto il problema ai il vecchio sider ? CE UNA CARTELLA DI TESTO DOVE CI SONO TUTTI GLI STADI , LI SELEZIONI E LA INCOLLI NEL NUOVO SIDER . NB SE NON LA METTI BENE NON TE LA VEDE.
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
ragazzi il nuovo facepack è stupendo grazie BiRaiRec e grazie di cuore a tutti gli autori vi auguro una felice buona pasqua
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Rinnovo i miei auguri amici!! Buona Pasqua a tutti e alle vostre famiglie!! Supernova purtroppo pare essersi cancellato purtroppo, ma sono sicuro che ci legge, gli auguri vanno anche a te e al tuo nuovo lavoro. Io ti sarò sempre riconoscente per tutto, per i consigli, per la tua pazienza, immagino che per qualcosa si sia un po' scoglionato, ma quello che hai trasmesso da molti è stato recepito ed io ne ho fatto tesoro come molti. Questo per te dev'essere motivo di orgoglio
Spero che tu possa tornare presto!! Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,266
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online