Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Nooooo!! esiste ancora Alex Nando ? Incredibile ,stesso nome e stesso vizio che se la ride a crepapelle propio perche' si fa pure riconoscere con i nick , e konami non fa ancora nulla? Menomale che almeno su ps4 non riescono a quittare.
Konami ma quando ti svegli? Siamo nel 2020 konamiiiiii
Eh, pensa che mi sono preso pure un richiamo da steam perché l'ho preso per il culo in discussione. Questo giovedì non è stato ancora bannato, queste sono le cose che fanno perdere ogni speranza in konami. Dai, questo qua è palese, lo sanno tutti, e indicai pure nazionalità italiana squadra Milan così la gente crede che è uno di noi. Cmq l'ho massacrato ogni volta perché è proprio scarso. Mi hanno detto che non è un pischello, colombiano padre di famiglia (non so se è vero)
 
  • Like
Reactions: paki59

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
pure io ho iniziato a formare una squadra 3 stelle e una squadra 4 stelle... per farli riposare prima gioco con una e poi con l'altra così di averli sempre freschi....
ma a 3 stelle trovare Mbappè pompato non esiste... ne ho trovato uno ieri... panchina di bianchini tanto che all'80esimo i suoi erano scoppiati ma non poteva fare cambi perchè avrebbe messo in campo gente da 65-70 di valutazione...che senso ha?
mi sto divertendo una cifra a 3 stelle (4 inizia ad esserci troppe palle nere in campo, tutte in attacco, tutti veloci)... si vede chi è bravo e chi pensa di fare il lancione di turno... chi è bravo se decide di non farti vedere palla nn te la fa vedere... puoi usare anche il 5-5-5 ma te la sogni... gioco con pazzo Jofuku, 3P di peso come Pavoletti Llorente e Slimani... 2 crossatori sulle ali e zero gol da centrocampisti... e se il cross arriva in area con quei 3 di testa sono una sentenza...... ho il 58% di gol su cross!!!
Deve essere rifondato/ristudiato il tutto. Ormai non ha più nulla da dirmi sto gioco, se però l'anno prossimo la musica è la stessa, konami se ne andasse a pijarsela in der c. definitivamente perché non la sopporto proprio più. Ogni tanto leggo i commenti sulla pagina facebook e sono proprio stomachevoli e insulsi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E aggiungo anche che mi sembra che gli ha dato la partita vinta (Hai vinto :D) e ha guadagnato tanti punti per la classifica settimanale con una sola partita... ;)

ma, come ho risposto successivamente, il problema non è della gara in se che alla fine ho vinto comunque ma che gente come lui continua a circolare e a fare danni se non vengono fermati. perche stavolta appunto sono stato fortunato e mi è andata bene ma le prossime potrebbe non essere cosi, sia per me che per altri player onesti che si ritroveranno contro tizi scorretti come questo qua capaci sempre di fare danni facendoti perdere imbrogliando...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ragazzi una domanda, nel mese di Febbraio sono andato benissimo, girava tutto bene o meglio girava normale, si vinceva perdeva e tutto ma ero competitivo, bo da 2 settimane a questa parte faccio fatica con chiunque, sbaglio tanto i controlli di palla dei miei son sempre sbagliati, non parliamo di script o cosa è, la mia domanda è, hanno cambiato qualcosa con gli aggiornamenti?
Quando passate palla per esempio alla punta se non giocate di prima cosa premete per girarsi a sx o dx? non a 180° ma di lato per poi giocare alla mezz'ala o all'esterno?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
domanda alle bibbie del forum...
gioco moltissimo CO-OP e spesso in MYCLUB... in CO-OP gioco con JOFUKU 3-4-3 con 2 MED Vieira e Busquest.... NON SPORCANO UN PASSAGGIO... niente di niente... gli avversari passano dritto per dritto... noi facciamo una fatica boia a servire le ali o le punte perchè ci sporcano un sacco di palloni o li recuperano...
è vero che quei 2 hanno piedi quadri e lo sappiamo... nn ci aspettiamo lancioni di 50 metri... ma che in fase difensiva rubino o sporchino i passaggi (ovviamente sulla traiettoria) degli avversari....
la domanda è: a sto punto meglio mettere 2 CC dai piedi buoni??? tanto se nn recuperano palloni quei 2 tanto vale mettere 2 CC dai piedi buoni... lo stesso discorso vale per MYCLUB...
perchè a me sporcano palloni i miei avversari e io non riesco a fare altrettanto?? c'è una STAT che devo tenere in considerazione? una tattica avanzata???
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
domanda alle bibbie del forum...
gioco moltissimo CO-OP e spesso in MYCLUB... in CO-OP gioco con JOFUKU 3-4-3 con 2 MED Vieira e Busquest.... NON SPORCANO UN PASSAGGIO... niente di niente... gli avversari passano dritto per dritto... noi facciamo una fatica boia a servire le ali o le punte perchè ci sporcano un sacco di palloni o li recuperano...
è vero che quei 2 hanno piedi quadri e lo sappiamo... nn ci aspettiamo lancioni di 50 metri... ma che in fase difensiva rubino o sporchino i passaggi (ovviamente sulla traiettoria) degli avversari....
la domanda è: a sto punto meglio mettere 2 CC dai piedi buoni??? tanto se nn recuperano palloni quei 2 tanto vale mettere 2 CC dai piedi buoni... lo stesso discorso vale per MYCLUB...
perchè a me sporcano palloni i miei avversari e io non riesco a fare altrettanto?? c'è una STAT che devo tenere in considerazione? una tattica avanzata???
Busquets ha dei piedi educatissimi. Concordo per Vieira. Ma comunque in fase difensiva dovrebbero essere dei muri.

Probabilmente è il modulo 343 super offensivo di Jofuku, e che essendo CoOP, prenderete voi i giocatori portandoli in pressione, e magari non sono nella posizione che dovrebbero essere per intercettare il pallone. Magari pressi sprintando, che abbassa di molto la possibilità di intercettare la palla da parte del giocatore. Sono tutte mie speculazioni. Magari non fate niente di tutto questo. Ma normalmente sono le principali cause.

Potresti mettere anche nelle tattiche avanzate Difensivo su Busquets o Vieira o entrambi. Per tenerli fermi davanti alla difesa.
 
D

Damabiah85

Guest
Secondo voi, i rallentamenti che si vedono sono normali problemi di connessione dell'avversario o sono provocati? Perché a volte sembrava com e se quando mi arrivava la palla andava a scatti poi tornava normale infatti i miei non rispondevano ai comandi e andavano in ritardo nei passaggi, e se usavo r2 e lo mollavo continuavano a correre comunque a volte r2 lo utilizzo per il dribbling e invece correvano come impazziti, visto che se ne parla ogni tanto che provocano lag vorrei capire da cosa si vede almeno si blocca fine match e pace
 
D

Damabiah85

Guest
domanda alle bibbie del forum...
gioco moltissimo CO-OP e spesso in MYCLUB... in CO-OP gioco con JOFUKU 3-4-3 con 2 MED Vieira e Busquest.... NON SPORCANO UN PASSAGGIO... niente di niente... gli avversari passano dritto per dritto... noi facciamo una fatica boia a servire le ali o le punte perchè ci sporcano un sacco di palloni o li recuperano...
è vero che quei 2 hanno piedi quadri e lo sappiamo... nn ci aspettiamo lancioni di 50 metri... ma che in fase difensiva rubino o sporchino i passaggi (ovviamente sulla traiettoria) degli avversari....
la domanda è: a sto punto meglio mettere 2 CC dai piedi buoni??? tanto se nn recuperano palloni quei 2 tanto vale mettere 2 CC dai piedi buoni... lo stesso discorso vale per MYCLUB...
perchè a me sporcano palloni i miei avversari e io non riesco a fare altrettanto?? c'è una STAT che devo tenere in considerazione? una tattica avanzata???
Credo sia il modulo perché li ho entrambi in 4-3-1-2 ed entrambi difendono e ripartono con busquets mediano puro (ottimo per impostare il gioco da dietro) senza mettere ancoraggio lo metto in marcatura su l'uomo più vicino alla trq è difende alla grande e Vieira lo lascio libero di spaziare e sempre in marcatura di un cc e aiuta dietro senza ancorarlo, metto ancoraggio se lo utilizzo come mediano da solo in quel caso tende ad uscire dal proprio ruolo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Delusione per i premi della coppa challenge di questa settimana.....
Essendo un paio di mesi che non uso monete ne ho un pò da parte e pensavo di fare le pescate nelle Club Selection per poi tornare a fare partite in coppa per prendere i preparatori di esp in premio (oltre al bonus X 1.5 di gp).
Invece vedo che per la under 1999 e under 2999 ci sono preparatori di abilità (ne avrò 100 che stanno a fare i vermi) e preparatori di posizione X 3.
E anche questa settimana la coppa si gioca alla prossima.
quelli che mi servirebbero per far crescere il TS dei nuovi acquisti senza partite Sim, che non faccio, sono i preparatori allenamento tattico e che zia Konami si guarda bene da mollarti.
 
  • Like
Reactions: Sguino

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Eh, pensa che mi sono preso pure un richiamo da steam perché l'ho preso per il culo in discussione. Questo giovedì non è stato ancora bannato, queste sono le cose che fanno perdere ogni speranza in konami. Dai, questo qua è palese, lo sanno tutti, e indicai pure nazionalità italiana squadra Milan così la gente crede che è uno di noi. Cmq l'ho massacrato ogni volta perché è proprio scarso. Mi hanno detto che non è un pischello, colombiano padre di famiglia (non so se è vero)
Il problema é che a questi di certe cose non gli frega nulla , ed é la cosa che mi spiace di piu' perche' mi sto davvero stufando di questo menefreghismo. Sono anni che la gente usa questi trucchi sia per quittare sia per far laggare le partite e mai hanno preso provvedimenti , molta gente come il sottoscritto soffre ancora di problematiche di connessione nonostante xdsl 100 /20 , fritz box completamente settato per il gaming e monitor dedicato ... per non parlare del gameplay che va peggiorando di volta in volta . Ma cosa ci perdi a correggere per dirne una , il fatto che non dia la regola del vantaggio? E le punizioni e rigori assurdi? Cioe' faccio fallo tenendo premuto r1 mentre corro accanto all'avversario? Cursore che svaria a tutti i giocatori tranne a quello che serve a te ? Passaggi poi stendiamo un velo pietoso... Scusate lo sfogo.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il problema é che a questi di certe cose non gli frega nulla , ed é la cosa che mi spiace di piu' perche' mi sto davvero stufando di questo menefreghismo. Sono anni che la gente usa questi trucchi sia per quittare sia per far laggare le partite e mai hanno preso provvedimenti , molta gente come il sottoscritto soffre ancora di problematiche di connessione nonostante xdsl 100 /20 , fritz box completamente settato per il gaming e monitor dedicato ... per non parlare del gameplay che va peggiorando di volta in volta . Ma cosa ci perdi a correggere per dirne una , il fatto che non dia la regola del vantaggio? E le punizioni e rigori assurdi? Cioe' faccio fallo tenendo premuto r1 mentre corro accanto all'avversario? Cursore che svaria a tutti i giocatori tranne a quello che serve a te ? Passaggi poi stendiamo un velo pietoso... Scusate lo sfogo.
E allora ti faccio incazzare pure di più, vai sul sito konami (la holding) e vedi di cosa si occupa... poi uno capisce perché tutto è così farlocco, superficiale, aleatorio, senza senso. Finché entrano sghei, la loro missione è compiuta, il resto non importa (può essere pure giusto, anzi diciamo comprensibile, visto che viviamo nel liberismo, però poi non mi si venga a dire che manco di rispetto a qualcuno quando dico che chi sgancia soldi a questi qua è vittima ma primo artefice/complice/correo di tutta la monnezza che c'è in Pes).
Ora noto un gioco proprio rotto, circondato da squadre con VG 79 e due 90 che corrono come i pazzi e anticipano tutti i miei giocatori. Faccio fatica a vincere pure coi 500. La connessione mia è nella norma, il ping è accettabile, ci possono pure essere secondi account quindi gente che sa giocare più di quello che dice la valutazione, ma sta roba qua non ha una spiegazione logica. Ormai ci gioco senza più nessuna pretesa.
Mi rode tanto il sederino perché trattano il mio gioco preferito come lammerda (non l'utenza che in gran parte quello si merita), proprio il mio passatempo preferito in sé.
Si dice in giro che stanno passando la mano ad altri, spero.che prima o poi qualcuno gli/ci renda giustizia (e nel caso, gli auguro di fare il triplo dei soldi che stanno facendo questi qua ben oltre i propri meriti).
Scusate pure lo sfogo mio, ma ogni tanto un konami vattela a pija' n'der c. mi porta sollievo (effimero) per tre minuti
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Secondo voi, i rallentamenti che si vedono sono normali problemi di connessione dell'avversario o sono provocati? Perché a volte sembrava com e se quando mi arrivava la palla andava a scatti poi tornava normale infatti i miei non rispondevano ai comandi e andavano in ritardo nei passaggi, e se usavo r2 e lo mollavo continuavano a correre comunque a volte r2 lo utilizzo per il dribbling e invece correvano come impazziti, visto che se ne parla ogni tanto che provocano lag vorrei capire da cosa si vede almeno si blocca fine match e pace
Beccato un turco: mami09 con 716 punti e giocatori max liv 2, aveva un lag strano, i miei arrancavano e sbagliavano tutti i passaggi e lui cross colpo di testa di Pandev (!) e gol 3 volte. Nessuna lineetta in alto a destra, un lag davvero strano - 219 punti settimanali!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E allora ti faccio incazzare pure di più, vai sul sito konami (la holding) e vedi di cosa si occupa... poi uno capisce perché tutto è così farlocco, superficiale, aleatorio, senza senso. Finché entrano sghei, la loro missione è compiuta, il resto non importa (può essere pure giusto, anzi diciamo comprensibile, visto che viviamo nel liberismo, però poi non mi si venga a dire che manco di rispetto a qualcuno quando dico che chi sgancia soldi a questi qua è vittima ma primo artefice/complice/correo di tutta la monnezza che c'è in Pes).
Ora noto un gioco proprio rotto, circondato da squadre con VG 79 e due 90 che corrono come i pazzi e anticipano tutti i miei giocatori. Faccio fatica a vincere pure coi 500. La connessione mia è nella norma, il ping è accettabile, ci possono pure essere secondi account quindi gente che sa giocare più di quello che dice la valutazione, ma sta roba qua non ha una spiegazione logica. Ormai ci gioco senza più nessuna pretesa.
Mi rode tanto il sederino perché trattano il mio gioco preferito come lammerda (non l'utenza che in gran parte quello si merita), proprio il mio passatempo preferito in sé.
Si dice in giro che stanno passando la mano ad altri, spero.che prima o poi qualcuno gli/ci renda giustizia (e nel caso, gli auguro di fare il triplo dei soldi che stanno facendo questi qua ben oltre i propri meriti).
Scusate pure lo sfogo mio, ma ogni tanto un konami vattela a pija' n'der c. mi porta sollievo (effimero) per tre minuti

io la penso esattamente come te gia da pes19 ma ormai è palese che l'andazzo di konami sia questo, inutile pensare/sperare che con le prossime edizioni possa migliorare qualcosa, anzi... proprio perche tra FP, legend e adesso iconic stanno incassando una marea di soldoni non ci sara alcun interesse a preoccuparsi di gameplay e "scemenze" simili ma solo di trovare ulteriori metodi per spillare altri denari all'utenza.

e quand'anche dovessero passare la mano ad altri beh, chi subentrerà lo farà esclusivamente perche pensa che pes possa essere un affare e quindi spera di guadagnarci ancora di piu, ergo la politica aziendale non cambierà semmai potrebbe addirittura peggiorare sotto questo punto di vista...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il problema é che a questi di certe cose non gli frega nulla , ed é la cosa che mi spiace di piu' perche' mi sto davvero stufando di questo menefreghismo. Sono anni che la gente usa questi trucchi sia per quittare sia per far laggare le partite e mai hanno preso provvedimenti , molta gente come il sottoscritto soffre ancora di problematiche di connessione nonostante xdsl 100 /20 , fritz box completamente settato per il gaming e monitor dedicato ... per non parlare del gameplay che va peggiorando di volta in volta . Ma cosa ci perdi a correggere per dirne una , il fatto che non dia la regola del vantaggio? E le punizioni e rigori assurdi? Cioe' faccio fallo tenendo premuto r1 mentre corro accanto all'avversario? Cursore che svaria a tutti i giocatori tranne a quello che serve a te ? Passaggi poi stendiamo un velo pietoso... Scusate lo sfogo.
per non parlare del fuorigioco , magari pure di rientro, del giocatore che non partecipa all' azione.
 
  • Like
Reactions: Corelento e brand79

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io la penso esattamente come te gia da pes19 ma ormai è palese che l'andazzo di konami sia questo, inutile pensare/sperare che con le prossime edizioni possa migliorare qualcosa, anzi... proprio perche tra FP, legend e adesso iconic stanno incassando una marea di soldoni non ci sara alcun interesse a preoccuparsi di gameplay e "scemenze" simili ma solo di trovare ulteriori metodi per spillare altri denari all'utenza.

e quand'anche dovessero passare la mano ad altri beh, chi subentrerà lo farà esclusivamente perche pensa che pes possa essere un affare e quindi spera di guadagnarci ancora di piu, ergo la politica aziendale non cambierà semmai potrebbe addirittura peggiorare sotto questo punto di vista...
Però sento nomi precisi, ed è gente che ha appunto un nome e molti più soldi di loro (la cosa può essere positiva anche per il lato tecnico). Questi qua una volta sapevano fare i videogiochi, da tempo non li sanno fare più e sono specializzati nel fare soldi in base a precise regole statistiche, di marketing e gioco d'azzardo. Speriamo, non si sa mai. Peggio di questo non si può
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io la penso esattamente come te gia da pes19 ma ormai è palese che l'andazzo di konami sia questo, inutile pensare/sperare che con le prossime edizioni possa migliorare qualcosa, anzi... proprio perche tra FP, legend e adesso iconic stanno incassando una marea di soldoni non ci sara alcun interesse a preoccuparsi di gameplay e "scemenze" simili ma solo di trovare ulteriori metodi per spillare altri denari all'utenza.

e quand'anche dovessero passare la mano ad altri beh, chi subentrerà lo farà esclusivamente perche pensa che pes possa essere un affare e quindi spera di guadagnarci ancora di piu, ergo la politica aziendale non cambierà semmai potrebbe addirittura peggiorare sotto questo punto di vista...
credo che con la prossima crisi economica mondiale (PESante) e nazionale (PESantissima) e la patrimoniale lacrime e sangue che ci cascherà addosso, le vendite crolleranno e col axo che si butteranno via euro per le figurine invece che spenderli per il panino.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E allora ti faccio incazzare pure di più, vai sul sito konami (la holding) e vedi di cosa si occupa... poi uno capisce perché tutto è così farlocco, superficiale, aleatorio, senza senso. Finché entrano sghei, la loro missione è compiuta, il resto non importa (può essere pure giusto, anzi diciamo comprensibile, visto che viviamo nel liberismo, però poi non mi si venga a dire che manco di rispetto a qualcuno quando dico che chi sgancia soldi a questi qua è vittima ma primo artefice/complice/correo di tutta la monnezza che c'è in Pes).
Ora noto un gioco proprio rotto, circondato da squadre con VG 79 e due 90 che corrono come i pazzi e anticipano tutti i miei giocatori. Faccio fatica a vincere pure coi 500. La connessione mia è nella norma, il ping è accettabile, ci possono pure essere secondi account quindi gente che sa giocare più di quello che dice la valutazione, ma sta roba qua non ha una spiegazione logica. Ormai ci gioco senza più nessuna pretesa.
Mi rode tanto il sederino perché trattano il mio gioco preferito come lammerda (non l'utenza che in gran parte quello si merita), proprio il mio passatempo preferito in sé.
Si dice in giro che stanno passando la mano ad altri, spero.che prima o poi qualcuno gli/ci renda giustizia (e nel caso, gli auguro di fare il triplo dei soldi che stanno facendo questi qua ben oltre i propri meriti).
Scusate pure lo sfogo mio, ma ogni tanto un konami vattela a pija' n'der c. mi porta sollievo (effimero) per tre minuti
tutti i nuovi arrivati con meno di 10 partite DEVONO vincerne almeno 5, a chi tocca tocca, specialmente se navighi fra 5-600. Quando ne vedo uno con metà giocatori de default a liv 1 , Maradona e palle oro e nere ad cazzum , TS 60, so già che può succedere di tutto.
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze