PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dlc il 9 aprile???

Quello del 30 esce pure o apposto così?

Quest'anno sfonderò di certi il muro delle 1000 partite anche se a malincuore il 70% sono online...
Quello del 30 aprile sì attualmente è confermato, sarà quello dedicato ad Euro 2020. E sarà anche l'unico DLC tra quelli usciti quest'anno, a parte quello con lo stadio del Gremio, a portare in dote qualche stadio (due per l'esattezza, Wembley e la Gazprom Arena dello Zenit... peccato che però a noi servirebbe tutt'altra tipologia di stadi).
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quello del 30 aprile sì attualmente è confermato, sarà quello dedicato ad Euro 2020. E sarà anche l'unico DLC tra quelli usciti quest'anno, a parte quello con lo stadio del Gremio, a portare in dote qualche stadio (due per l'esattezza, Wembley e la Gazprom Arena dello Zenit... peccato che però a noi servirebbe tutt'altra tipologia di stadi).
il problema è che a livello di sagome i stadi grossi si assomigliano quasi tutti.....mancano gli stadi piccoli ...prendere una licenza della b e giocare sempre in 2/3 stadi non è il massimo ..inoltre sarebbe bello vedere stadi anche semi vuoti per certe gare insieme ad un miglioramento del audio ...giocare un roma - ascoli ..o un inter - iuve stabia di coppa italia .con stadio esaurito che sembra una finale di CL ...è un pochino ridicolo nel 2020.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il problema è che a livello di sagome i stadi grossi si assomigliano quasi tutti.....mancano gli stadi piccoli ...prendere una licenza della b e giocare sempre in 2/3 stadi non è il massimo ..inoltre sarebbe bello vedere stadi anche semi vuoti per certe gare insieme ad un miglioramento del audio ...giocare un roma - ascoli ..o un inter - iuve stabia di coppa italia .con stadio esaurito che sembra una finale di CL ...è un pochino ridicolo nel 2020.
Esatto... Che poi se ci pensi, in un gioco in cui quest'anno di fatto in termini di campionati nuovi rispetto alla passata edizione hai aggiunto tre seconde divisioni (Brasileirao Serie B, Serie B italiana e Segunda Division spagnola), proprio gli stadi piccoli servirebbero. Nelle seconde divisioni capita raramente di vedere grandi stadi (l'eccezione in tal senso è la Championship inglese), può succedere certo, ma nello stesso campionato ci trovi una o due squadre con uno stadio grande, le altre hanno piccoli impianti.

In merito ai tifosi presenti, questa è un'altra opzione che era presente una volta e poi è stata rimossa. Un'altra che abbiamo perso inspiegabilmente per strada. L'audio e più in generale l'atmosfera stadio poi è un'altra questione su cui si discute da tanto, solo sui campionati sudamericani va leggermente meglio, ma siamo comunque ben lontani dalla concorrenza o anche banalmente dai vecchi PES. Sarò ripetitivo, ma abbiamo fatto passi indietro in tal senso, invece di fare passi avanti.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
il problema è che a livello di sagome i stadi grossi si assomigliano quasi tutti.....mancano gli stadi piccoli ...prendere una licenza della b e giocare sempre in 2/3 stadi non è il massimo ..inoltre sarebbe bello vedere stadi anche semi vuoti per certe gare insieme ad un miglioramento del audio ...giocare un roma - ascoli ..o un inter - iuve stabia di coppa italia .con stadio esaurito che sembra una finale di CL ...è un pochino ridicolo nel 2020.
Concordo appieno per il pubblico all’interno degli stadi, dovrebbero diminuire il pubblico a seconda delle partite di cartello (y)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@crazy for soccer
Ti posso chiedere come fare a giocare 2vs2 online (io e un amico ognuno da casa contro altri 2 anche casuali)

Ieri ho creato un party e invitato alla sessione di gioco il mio amico e da li poi selezionato co-op 2vs2 ma non ci ha fatto selezionare la squadra. Come si fa?
Ci sono altri metodi per fare 2vs2?
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Esatto... Che poi se ci pensi, in un gioco in cui quest'anno di fatto in termini di campionati nuovi rispetto alla passata edizione hai aggiunto tre seconde divisioni (Brasileirao Serie B, Serie B italiana e Segunda Division spagnola), proprio gli stadi piccoli servirebbero. Nelle seconde divisioni capita raramente di vedere grandi stadi (l'eccezione in tal senso è la Championship inglese), può succedere certo, ma nello stesso campionato ci trovi una o due squadre con uno stadio grande, le altre hanno piccoli impianti.

In merito ai tifosi presenti, questa è un'altra opzione che era presente una volta e poi è stata rimossa. Un'altra che abbiamo perso inspiegabilmente per strada. L'audio e più in generale l'atmosfera stadio poi è un'altra questione su cui si discute da tanto, solo sui campionati sudamericani va leggermente meglio, ma siamo comunque ben lontani dalla concorrenza o anche banalmente dai vecchi PES. Sarò ripetitivo, ma abbiamo fatto passi indietro in tal senso, invece di fare passi avanti.
Riguardo alla presenza di pubblico, se le squadre sono inferiori alle 2 stelle, almeno in alcuni campionati, spesso, probabilmente con qualche eccezione, lo stadio è semideserto.
Quindi questa possibilità nel gioco esiste, ma non è opzionale e, ancora peggio, è riservata a pochissime squadre.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Riguardo alla presenza di pubblico, se le squadre sono inferiori alle 2 stelle, almeno in alcuni campionati, spesso, probabilmente con qualche eccezione, lo stadio è semideserto.
Quindi questa possibilità nel gioco esiste, ma non è opzionale e, ancora peggio, è riservata a pochissime squadre.
Non sapevo, comunque potevano gestire meglio la cosa per rendere più reale (y)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma anche la telecronaca non è immersiva sembra staccata come se fosse fatta da casa, non è come in fifa che sembra di essere allo stadio ...la cosa strana non è tanto fifa che si è evoluto in questo ..ma è konami che non si muove proprio è praticamente fermo...con la ps4 se prendete pes 15 fino a pes 20 è praticamente uguale....migliorare questo aspetto non credo che ci voglia chissà cosa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Non sapevo, comunque potevano gestire meglio la cosa per rendere più reale (y)
Lo scorso anno era certamente così.
In Scozia capitava spesso.
Però servono, mi pare, squadre da 1,5 stelle, forse basta quella di casa ma non saprei.
E comunque non sempre.
La prima di campionato lo stadio è pieno, così come certe partite importanti. Forse anche le coppe.
 
  • Like
Reactions: ceks

beta1990

Primi Calci
3 Ottobre 2019
15
3
3
ma anche a voi i trasferimenti risultano sballati dopo l'ultimo aggiornamento?
ad esempio gabigol e mandzukic negli svincolati anzichè nelle rispettive squadre
grazie
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,191
1,278
113
PSN ID
alecastri
ma anche a voi i trasferimenti risultano sballati dopo l'ultimo aggiornamento?
ad esempio gabigol e mandzukic negli svincolati anzichè nelle rispettive squadre
grazie
Konami non li ha mai fatti trasferimenti come questi 2, ci aveva pensato il FO, ma se hai fatto il live update ti ha sballato tutto
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Quest'anno stadi nuovi messi con il dlc veramente pochi (uno se non mi sbaglio). Allora mi domando visto che hanno così difficoltà a mettere stadi reali (immagino per i costi), non è era meglio ad ogni dlc mettere uno stadio fake? Quanti dlc sono usciti 5? Con un impianto a dlc (magari 2 piccoli, 2 medi e uno grande) avrebbero fatto contenti l'intera comunità
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quest'anno stadi nuovi messi con il dlc veramente pochi (uno se non mi sbaglio). Allora mi domando visto che hanno così difficoltà a mettere stadi reali (immagino per i costi), non è era meglio ad ogni dlc mettere uno stadio fake? Quanti dlc sono usciti 5? Con un impianto a dlc (magari 2 piccoli, 2 medi e uno grande) avrebbero fatto contenti l'intera comunità

È la volontà che manca..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quest'anno stadi nuovi messi con il dlc veramente pochi (uno se non mi sbaglio). Allora mi domando visto che hanno così difficoltà a mettere stadi reali (immagino per i costi), non è era meglio ad ogni dlc mettere uno stadio fake? Quanti dlc sono usciti 5? Con un impianto a dlc (magari 2 piccoli, 2 medi e uno grande) avrebbero fatto contenti l'intera comunità
Concordo pienamente... Ma loro evidentemente non ci arrivano. E pensa che avrebbero molti problemi in meno a mettere degli stadi generici (non dovresti badare a costi di licenza, non dovresti procedere a laserscanning e via dicendo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,901
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb