Ti ringrazio ma non riesco a trovarli, nella mia lista non ci sono.Maradona ha sempre il 4231 ma non è più nella variante che ho io. In pratica il Maradona attuale possiede due MED ed un TRQ intercambiabili solo in CC, invece la variante che ho io possedeva un MED ed un CC sopra la linea di centrocampo quindi trasformabile in TRQ e non in MED (potendo ottenere così di fatto un 4141 con due trequartisti dietro la punta). Come tattiche offensive possiede: Contropiede - Passaggio Corto - Sulle fasce - Flessibile - 5 tacche raggio d'azione/compattezza/Linea difensiva - Pressing alto - Difesa fasce - Difensivo. Per le tattiche difensive switcha tutto quindi è come avere due allenatori in uno.
Direi che per il tuo modo di attaccare fondamentalmente hai due scelte in base al tuo modo di difendere, se preferisci la difesa alta e pressing offensivo/aggressivo al centro prendi J. Kuiper (nome del gioco senza patch applicate) allenatore del Camerun. Se invece preferisci avere una difesa più bassa specializzata nel difendere le fasce abbastanza statica e compatta scegli J. Silhavy allenatore della Repubblica Ceca.
Alternative tra Mancini, dechamps e l'altro che allena il brasile e la colombia?