I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
il kit server lo trovi nel sider, serve per cambiare le maglie, quando avvii pes con il sider lo attivi con la barra spazzaitrice e con il tasto 1 scorri sino a trovarlo , poi quando scegli le squadre puoi sostituire le maglie con i tasti 6 e 7
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Nella V2 devi togliere il dt originale e sostituirlo con quello Quasi definitivo
Nel FUN devi sostituire tutto, hai la guida dentro lo zip


Sono contento Luca che ti piaccia, devo dire che in 2 anni a fare exe, MAI ero riuscito ad avere una fisica tale.
Qui purtroppo è stato contro la Juve, ma quanta bellezza però!!!

Ma sto Caressa? :)
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2

Provato oggi,ne vale la pena raga :)
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2

AL primo che chiede se deve ricominciare la Master League,miraccomando,chieda a @SimoMoki
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
il kit server lo trovi nel sider, serve per cambiare le maglie, quando avvii pes con il sider lo attivi con la barra spazzaitrice e con il tasto 1 scorri sino a trovarlo , poi quando scegli le squadre puoi sostituire le maglie con i tasti 6 e 7
grazie scusa non mi ero accorto che avevo il tasto maiuscolo, ora provo
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ma sapete cos'è un kitserver??? Sapete utilizzare il kitserver???
Ti ripeto i noob arrivano e non possono sapere che queste mod hanno equilibri e adeguamenti da fare da soli.
Nessuno pretende nulla e c'è solo da inginocchiarsi davanti a tanto lavoro! però cercate di capire che per molti è arabo e magari sono gli stessi che non hanno voglia di passarci le notti per capire (io ieri fino alle 3 e sembrava tutto funzionante dopo giorni e poi stamattina inizio la ml e mi trovo senza il trofeo della Supercoppa..cose che succedono però se è un bug noto si evitano mille domande se lo si scrive in prima pagina)
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ahaahaahahahah, ho sempre sto cazzo di dubbio come deve piovere e nevicare durante la master!! ahahahahahahha

Ti vogliamo bene @SimoMoki !!!

A proposito sollevo un mio problema al quale nn ho trovato soluzione come mai quando gioco alla Veltins Arena con la pioggia si vede tutto nero da cosa può dipendere? Visto che è uno stadio ufficiale e non del server
Grazie
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare dei manager compatibili con la pach? grazie
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
il kit server lo trovi nel sider, serve per cambiare le maglie, quando avvii pes con il sider lo attivi con la barra spazzaitrice e con il tasto 1 scorri sino a trovarlo , poi quando scegli le squadre puoi sostituire le maglie con i tasti 6 e 7
ma io non c'è l'ho e non ho nemmeno il lua nel sider.ini, il kitserver e in content nel sider
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
GAMEPLAY FUN V2 + edit originale Konami
Boh ... me ne succedono di tutti i tipi!!!! Dopo la sconfitta per 3-2 vs Roma ...... vado a Udine, match complicatissimo! Gameplay pazzesco!!!
1-0 Udinese MA ........ alla fine succede L INIMMAGINABILE
Pazzesco!!!! EMOZIONI FORTI !!!!! Da vedere fino alla fine!!!!
L urlo di Z Kabira stavolta è ALIENO! Sicuramente non umano!
 
  • Like
Reactions: pioss993 e giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78