I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao, scusa, questi non li ho cosa sono?
Il pacchetto minifaces dove lo hai preso? "preds-license-root" ? ho visto che hai anche un pacchetto "preds", è uguale o cambia? "Face" è un pacchetto aggiuntivo a quello "Faces" della patch?
Tutte domande a cui non so dare risposta
Preds license sono i cori
Preds...credo solo stemmi
Face e faces non so se servano emtrambi
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Scusate non so se qualcuno l'ha giaà chiesto, gli adboards della champions e europa league nella ipm patch non ci sono? Se si perchè non me li fa vedere quando gioco?

controlla se ha il modulo in modules ... io l'avevo aggiunto mi sembra
AGGIORNAMENTI SINGOLI e FIX

  • KITSERVER completamente aggiornato al 19/02/2020 DOWNLOAD (già compreso nella 5.0.3 AIO)
    Se si utilizza ancora la 5.0.1, eliminare la cartella KITS (dentro "eFootball IPM Patch") e inserire questa nuova Download
  • [*]Kits Sampdoria FIX risolve il problema dei kit storici Download
    [*]Kits Wolverhampton UCL UEL Download
    [*]Kits Real Madrid New Sponsor LIGA Download
    [*]Fix Paris Saint-Germain LIGUE1 CDF CDL UCL UEL Download
    [*]Kits Olympique Lyonnais New UCL Download
  • Tournament Anthems Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)
  • Scoreboard Server Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)
  • Divise Arbitri Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)
  • NEW Trophy-server COMPLETAMENTE AGGIORNATO E FIXATO Download


  • FIX Loghi BIANCHI per Juventus, Tottenham, Swansea e Nottingham, risolto il problema dove non si vedeva il logo negli scoreboard Download

    All'interno dei pacchetti add-on trovate il file per inserirli correttamente

Ciao @SimoMoki ... sola una info : ho problemi con i KIT delle nazionali, in pratica per moltissime nazionali non vedo il nome del giocatore... non capisco da cosa possa dipendere! Sai come posso risolvere ? grazie e scusami
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, ho cominciato la ML con l'inter, gioco a campione, pre campionato con la juve, possibile che siano dei fenomeni?? vanno ai mille all'ora, quasi impossibile togliere palla, quando tirano da fuori sono dei cecchini, fun 2.0 con edti 4.2, questione di livello? bo, mi sembra di giocare a leggenda
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Supernova quale programma usi per modificare l'edit? Vorrei fare qualche esperimento...Come ti dicevo vorrei meno tiri da lontano, pensavo che potrei fare in modo che solo alcuni giocatori sparino appena hanno spazio...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, ho cominciato la ML con l'inter, gioco a campione, pre campionato con la juve, possibile che siano dei fenomeni?? vanno ai mille all'ora, quasi impossibile togliere palla, quando tirano da fuori sono dei cecchini, fun 2.0 con edti 4.2, questione di livello? bo, mi sembra di giocare a leggenda

Un consiglio provate tutti gli edit e scegliete quello più adatto ai vostri gusti/capacità
il 4.2 è stato reso più difficile per andare incontro alle molte richieste
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao, ho cominciato la ML con l'inter, gioco a campione, pre campionato con la juve, possibile che siano dei fenomeni?? vanno ai mille all'ora, quasi impossibile togliere palla, quando tirano da fuori sono dei cecchini, fun 2.0 con edti 4.2, questione di livello? bo, mi sembra di giocare a leggenda
in master contro le squadre forti il problema c'è ...il city mi ha fatto 4 gol da fuori...per questo volevo modificare l'edit come dicevo nel post sopra per fare in modo che non facciano troppi tiri da fuori, anche perchè altrimenti diventano ripetitivi. Sulla difficoltà non saprei , va a momenti ma ci sta, sinceramente a campione vorrei una cpu più forte(nella costruzione), a superstar in fm faccio troppa fatica invece.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
in master contro le squadre forti il problema c'è ...il city mi ha fatto 4 gol da fuori...per questo volevo modificare l'edit come dicevo nel post sopra per fare in modo che non facciano troppi tiri da fuori, anche perchè altrimenti diventano ripetitivi. Sulla difficoltà non saprei , va a momenti ma ci sta, sinceramente a campione vorrei una cpu più forte(nella costruzione), a superstar in fm faccio troppa fatica invece.
non voglio ricominciare la ML, prova a professionista e vediamo come va, a parte tutto il GP stupendo trovavo strano fare cosi fatica a campione, e' vero contro una big ma cosi tanto e' troppo. grazie
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Avete vari edit, scegliete quello che più vi aggrada. La giocabilita è fantastica, ora sta a voi trovare il giusto e vostro compromesso
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Avete vari edit, scegliete quello che più vi aggrada. La giocabilita è fantastica, ora sta a voi trovare il giusto e vostro compromesso

Quello che dici e' vero, consideravo solo che il 4.2 mi piace molto solo lo trovo gia' veloce a -2 particolarmente ostico ma lo voglio dominare, non so se dipenda dal campo di precampionato o meno ,comunque vorrei tenere quello
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
RAGAZZI, ABBIAMO FATTO IL BOTTO!!!!!
Un grazie speciale al nostro caro @incas36
rocknew.gif


 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Sto provando in master con l'edit 4.0 dato che non ho mai avuto problemi con i portieri. Ho preso l'Atalanta e devo dire finora gameplay ottimo. Precedentemente con la Juve mi sembrava tutto troppo veloce quindi ho deciso di alternare l'edit 3.4 quando prendo una squadra top e l'edit 4.0 se prendo una squadra di livello più basso in attesa di altre prove. In ogni caso un grandissimo applauso va ai maghi dell' I.P.M. Patch, Super, Holland, Incas, Simo, Dennis, etc. per tutto quello che stanno facendo per la comunità rendendo Pes un gioco migliore in un periodo buio come questo.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
una cosa che non riesco a capire è come mai ,se nel 4.2 si sono solo migliorati un po i portieri , è aumentato l'overall di tanti altri come ad esempio centrocampisti uno per rendere al volo l'idea è gil svincolato 78 nel 4.1 e 80 nel 4.2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sto provando in master con l'edit 4.0 dato che non ho mai avuto problemi con i portieri. Ho preso l'Atalanta e devo dire finora gameplay ottimo. Precedentemente con la Juve mi sembrava tutto troppo veloce quindi ho deciso di alternare l'edit 3.4 quando prendo una squadra top e l'edit 4.0 se prendo una squadra di livello più basso in attesa di altre prove. In ogni caso un grandissimo applauso va ai maghi dell' I.P.M. Patch, Super, Holland, Incas, Simo, Dennis, etc. per tutto quello che stanno facendo per la comunità rendendo Pes un gioco migliore in un periodo buio come questo.

Scusami, come fai ad alternare l'edit nella ML quando cambiandolo ti legge comunque il precedente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online