I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusa ciuffu e peppi, come si fa a selezionare la lingua da opzioni di gioco? Perche' non trovo la possibilita' e peri i callnames? grazie
ovviamente le telecronache scaricate le devi mettere nella cartella data, poi vai su evoweb nel post di predator e ti scarichi il callnames che pero è in cpk e quindi tramite crifilemaker devi convertirlo per sider
se non lo sai fare me lo dici e te lo riposto io gia convertito

ovviamente le telecronache scaricate le devi mettere nella cartella data, poi vai su evoweb nel post di predator e ti scarichi il callnames che pero è in cpk e quindi tramite crifilemaker devi convertirlo per sider

va in download,non in data

PREMIER LEAGUE

INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: Vg8EbCHZ_KRpDCgW5b8VYA

MAP TEAM
INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: j03z7Fr7x8DySbxxzvYkcjKeK5uWVU7MF2BHIZ46-88

la canzone si sente quando segna la squadra di casa giusto?non quella ospite?

Scusami, forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, se le scarico da steam, tutte le volte che lo apro e cambio lingua me le fa riscaricare, ho gia' convertito al cartella per il sider crifilemaker che so usare, in gioco se vado su modifica ed impostazione di sistema non trovo lingue, solo le opzioni audio etc, e che vorrei avere tutto a posto senza doverle ogni volta riscaricare da steam....o sono proprio nabbo grazie ciuffu

Bundes

chiave: gmFTVNYgM6cFe_R02LlEoA

Serie A ho usato il pack che mi ha linkato dexter però ho modificato il napoli e aggiunto il lecce non riesco a trovare quello del Verona

chiave: SdxqNS31idHfJC8_gOXm2w

Map

chiave: wA0EQVRWtVXk1g23CNVySHz3aUwCySSbFx4aE_kn1DY

i percorsi da seguire sono gli stessi che vi ho detto prima

Ora inizio la serie b e poi ligue 1 e liga bbva

Bundes

Serie A ho usato il pack che mi ha linkato dexter però ho modificato il napoli e aggiunto il lecce non riesco a trovare quello del Verona

Map

ottimo lavoro funzionano, ovviamente quando segna la squadra di casa.

Bundes

Map

il map sovrascriviamo giusto?va ad integrare quello di prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online