GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Queste prove che stai facendo sono interessanti.
Certo, comportano comunque il dover modificare tutte le squadre e tutti i giocatori.......
Ne avevo fatte alcune anche io ma non sono mai rimasto completamente soddisfatto.
Quando incontro una squadra della cpu che gioca in maniera più realistica del solito spesso vado a vedere se ha qualche modulo e/o istruzione particolari, ma non trovo mai niente di significativo.
Ieri sera, per esempio, nel campionato belga, la difesa dell'Anversa per una buona mezz'ora saliva spesso con i difensori come se volesse mettere i miei attaccanti in fuorigioco.
Ma, a parte il fatto che per il resto della partita non l'ha più fatto, non ho visto niente di particolare.
Avevo pressing aggressivo e alto, ma come tante altre squadre.
Quindi ritengo che per certi comportamenti ci siano delle istruzioni "nascoste" sulle quali non possiamo intervenire.

Fermo restando che comunque bi

Ma sei finito in Belgio ora??????
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Gli stili che adottano quando sono comandati dalla CPU credo. Sia quando ci giochiamo contro che quando siamo in squadra assieme,tipo su diventa un mito o se giochiamo con cursore fisso.
Anche io pensavo fosse così. Ma ora che sto facendo un po' di editing ho visto che la CPU si muove un base agli stili di gioco " normali ". Mentre non riesco a capire come, quanto e quando incidano gli stili di gioco Com..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ora che ci penso forse gli stili di gioco Com si attivano quando la Com ha il pallone tra i piedi ed in questo caso andrebbero a differenziarsi dagli stili di gioco normali che sono esclusivamente movimenti senza palla. Domani faccio qualche altra prova....
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Salve a tutti volevo portare la mia esperienza.
Impostazioni:
Squadra: Frosinone
Livello Superstar
Velocità: -1
Minutaggio: 12 minuti

Ho solamente variato il minutaggio da 10 a 12 minuti.
Master League molto piu bella e reale.
Ho notato che cambiando il minutaggio cambia completamnete la realtà del videogioco....siet della stessa mia idea???
Assolutamente si..Anche perché gioco col tuo stesso minutaggio e velocità proprio per quello motivo...
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche io pensavo fosse così. Ma ora che sto facendo un po' di editing ho visto che la CPU si muove un base agli stili di gioco " normali ". Mentre non riesco a capire come, quanto e quando incidano gli stili di gioco Com..
Incidono poco.. per lo meno a superstar (suppongo anche a leggenda sia uguale, gli altri livelli non ne ho idea).. se magari ad un giocatore metti 'tiratore' lo vedrai magari tirare qualche volta in più da fuori, ma appunto parliamo di poche volte in confronto allo standard base gioco.. almeno questo è quello che ho percepito, avendo modificato anch'io parecchi giocatori
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Incidono poco.. per lo meno a superstar (suppongo anche a leggenda sia uguale, gli altri livelli non ne ho idea).. se magari ad un giocatore metti 'tiratore' lo vedrai magari tirare qualche volta in più da fuori, ma appunto parliamo di poche volte in confronto allo standard base gioco.. almeno questo è quello che ho percepito, avendo modificato anch'io parecchi giocatori
si, io avevo fatto qualche partita mettendo proprio "tiratore" a tutti i giocatori della cpu, ma la differenza non era stata così evidente dal giustificare il fatto di mettersi a modificare tutti i giocatori.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Giocato il ritorno champions col City ........ preso altre 4 pere ... no beh ... complimenti a chi in Master sconfigge i top team liv Leggenda ... il Kun Aguero e L impersonficazione terrena del DEMONIO ... pazzesco mi segna sempre
Highlights
Liga conclusa
Pos4
Barcellona vince con 97 pti
Secondi Real 89
Fuori ai quarti di coppa del re
Fuori agli ottavi Champions
Ho rassegnato le dimissioni ma mi sono divertito
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Ah beh te credo ... una stagione in cui devi vincere tutto (e lo hai fatto, tanto di cappello) è snervante ;) .... pensa giocarne 4-5 ...
L'obiettivo è portare il Kas Eupen alla pool scudetto, quindi nelle prime sei.
Oltretutto ho fatto qualche modifica a tutte le squadre.
Linea difensiva sull'ottava tacca, mai in contemporanea pressing difensivo e difesa decisa, via difendere l'area di rigore e linea difensiva bassa nelle istruzioni avanzate.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CPU Zenit Falsi terzini

20200321_105716.jpg


Istr. Avanzata falsi terzini


Stili di gioco

Terzini Offensivi ( da provare anche matattori )

MED collante

CLD e CLS taglio al centro

TRQ registi creativi

ATT senza palla

Pass corto
Possesso palla
Raggio azione 3
Attacco al centro
Flessibile
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CPU Lokomotiv Tiki taka

20200321_110841.jpg

Istr. Avanzata tiki taka e terzini alti

Stili di gioco

MED collante
Terzini offensivi
Stroootman gioc. chiave
Pastore classico 10
Centurion gioco chiave
Miranchuk regista creativo
Giroud fulcro di gioco

Possesso palla
Pass corto
Attacco al centro
Flessibile
Raggio azione 3
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
@alberico

Ma che squadre sono?
Prendi i giocatori con il ruolo squadra (o come si chiama) che ti interessa e li metti nelle varie squadre?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Certo che ne hai proprio voglia :oops:

Almeno ti auguro di ottenere quello che cerchi.
Ti dirò che è stato molto divertente. Comunque per i moduli mi volevo curare nel dettaglio solo quelli di Spartak , zenit , kazan, Lokomotiv e Krasnodar. Li ho fatti in 3 giorni e sono molto soddisfatto. Le azioni della CPU si sviluppano in maniera molto più sensata. Per la master metto freq trasferimenti bassa sperando di evitare che ci siano troppi movimenti di mercato che vadano ad intaccare i moduli che ho editato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,964
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'ingresso in campo nel nostro stadio in Brasile nel derby è carino. Gli avversari già in campo,noi si entra da soli,sotto una pioggia di coriandoli verdi e bianchi,accolti dai fuochi d'artificio, mentre in curva accendono fumogeni.
Al momento 9 gare ufficiali e 3 rigori. Forse sto imparando il tempismo giusti nei dribbling.
 
  • Like
Reactions: the elder

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
L’idea è molto carina @alberico anche se l’idea di mettere giocatori tipo El Shaarawy, Kessiè, Pastore ecc in Russia non mi entusiasma granché...
da un lato modificare i ruoli ecc da grande realismo, ma dall’altro il mercato fasullo potrebbe un po’ toglierne... parere mio personale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,530
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online