Non credo che ti obblighi nessuno
Ragazzi, ricordiamoci che nulla e' dovuto!! ricordiamoci che si sbattono anche per noi, sempre rispetto e cortesia, cosi' si ottiene sempre tutto!!!! Ciauu
Non credo che ti obblighi nessuno
online senza sider, la maggiori lighe funzionanoProvare non costa nulla, i problemi maggiori nell'online li fanno i moduli cam e lo stadium server, non giocando online non so dirti se funziona al 100% sicuramente non ti riconosce la MLS e J1
eFootball I.P.M. Patch 5.0.2
ONLINE AL POST #1
EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #2
KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #3
SimoMoki il server ball e arbitri di Hawk sono il 4.3 aio giusto,per caso avete aggiunto lo scoreboard di EPL di predator? Grazie per il grande lavoro che fate complimenti.eFootball I.P.M. Patch 5.0.2
ONLINE AL POST #1
EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #2
KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #3
Il ball-server è esattamente il 4.3SimoMoki il server ball e arbitri di Hawk sono il 4.3 aio giusto,per caso avete aggiunto lo scoreboard di EPL di predator? Grazie per il grande lavoro che fate complimenti.
Si senza alcun problemaPosso scaricare la 5.0.2 e lasciare il vecchio edit 3.4 del 14/03 perchè ho aggiustato alcune cose sui visi di serie b
grazie per la prontezza allora scarico subitoSi senza alcun problema
Si senza alcun problema
Remus fai copia e incolla da un altra riga e rinomini con il modulo che vuoi aggiungere!Ho notato dei moduli che non avevo...ci sono le voci da aggiungere nel sider?
Si si, fatto. Non capivo più quali avevo e quali no.Remus fai copia e incolla da un altra riga e rinomini con il modulo che vuoi aggiungere!![]()