I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provare non costa nulla, i problemi maggiori nell'online li fanno i moduli cam e lo stadium server, non giocando online non so dirti se funziona al 100% sicuramente non ti riconosce la MLS e J1
online senza sider, la maggiori lighe funzionano

eFootball I.P.M. Patch 5.0.2
ONLINE AL POST #1

EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #2

KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #3

Scusa simo, sto aggiornando la pacht e avevo gia' una ML avanzata con l'edit definitivo 3.4 del 14/03 per la 5.0.1, questo del 18 e' lo stesso giusto? Perche' aprendolo hanno stessa data e ora, cosi' almeno non ricomicncio la master grazie

Ultima modifica:
Anzi che scemo, temo che vada cambiato in quanto quello precedente e' slo per la 5.0.1, notando gli stessi dati pensavo fossero uguali. pazienza si ricomincia, tanto stavo facendo cagare ahahaahhah

Nel kit server c'e' anche una cartella rar del map e un'altra copia dello stesso immagino siano solo dei doppioni

Bellissima Patch ragazzi.. ultimo Edit 3.4 PERFETTO... Ho iniziato una nuova ML con il Chelsea e finalmente sembra calcio vero.. spero solo che tra qualche giorno non si rovini tutto "SKAZZANDO" come è successo ai precedenti edit.. nel frattempo incrociamo le dita e GRAZIE GRAZIE GRAZIE....

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
eFootball I.P.M. Patch 5.0.2
ONLINE AL POST #1

EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #2

KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Online al Post #3
SimoMoki il server ball e arbitri di Hawk sono il 4.3 aio giusto,per caso avete aggiunto lo scoreboard di EPL di predator? Grazie per il grande lavoro che fate complimenti.

Posso scaricare la 5.0.2 e lasciare il vecchio edit 3.4 del 14/03 perchè ho aggiustato alcune cose sui visi di serie b

SimoMoki il server ball e arbitri di Hawk sono il 4.3 aio giusto,per caso avete aggiunto lo scoreboard di EPL di predator? Grazie per il grande lavoro che fate complimenti.
Il ball-server è esattamente il 4.3
Lo scoreboard della epl sinceramente non ricordo di chi sia ma avendolo preso da ewo probabilmente è quello di predator

Simo ho notato una cosa che prima non succedeva ovvero dopo un’azione quando compare il replay si vede così ovvero non è a tutto schermo prima non era così 156414

Sembrerebbe funzionare tutto..due cose 1) siete stati cattivi con gli overall, sono bassissimi! ahaha e 2) è possibile avere una lista dei volti modificati? perché non capisco se funziona o no dato che non ricordo chi c'era di originale e chi no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online