PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
C'era c'era...fidati c'è sempre stato.
L'unica è abbatterli con 2X quando stanno di spalle. Se si girano è la fine!
Io sono riuscito parecchio ad arginare il problema.. paradossalmente bisogna staccarsi dall'attaccante arretrando leggermente e lasciandolo tranquillamente girare.. spesso, così facendo, alcune volte si riesce anche rubare pure palla appena dopo che si gira con R2.. oppure se prova il tiro viene ribattuto dal nostro difensore, altrimenti al posto di tirare capita che scarichi la palla ad un compagno.. poi chiaro che non sempre funziona o non sempre si riesce nell'intento (ma è anche giusto che sia così) però, personalmente, con questa strategia ne subisco ben pochi di goal con questa dinamica
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Io sono riuscito parecchio ad arginare il problema.. paradossalmente bisogna staccarsi dall'attaccante arretrando leggermente e lasciandolo tranquillamente girare.. spesso, così facendo, alcune volte si riesce anche rubare pure palla appena dopo che si gira con R2.. oppure se prova il tiro viene ribattuto dal nostro difensore, altrimenti al posto di tirare capita che scarichi la palla ad un compagno.. poi chiaro che non sempre funziona o non sempre si riesce nell'intento (ma è anche giusto che sia così) però, personalmente, con questa strategia ne subisco ben pochi di goal con questa dinamica

Io marco con L2+X che riesce spesso ad essere efficace....ma a volte non c'e' verso, se devono girarsi e tirare lo fanno anche con 20 giocatori tuoi attaccati alle chiappe...un muro umano da cui spesso la CPU riesce ad uscire fuori magicamente
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Io marco con L2+X che riesce spesso ad essere efficace....ma a volte non c'e' verso, se devono girarsi e tirare lo fanno anche con 20 giocatori tuoi attaccati alle chiappe...un muro umano da cui spesso la CPU riesce ad uscire fuori magicamente
Buongiorno Kimi volevo gentilmente sapere se pubblicherai l’enorme lavoro fatto sull’editing dei giocatori. Grazie.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Io sono riuscito parecchio ad arginare il problema.. paradossalmente bisogna staccarsi dall'attaccante arretrando leggermente e lasciandolo tranquillamente girare.. spesso, così facendo, alcune volte si riesce anche rubare pure palla appena dopo che si gira con R2.. oppure se prova il tiro viene ribattuto dal nostro difensore, altrimenti al posto di tirare capita che scarichi la palla ad un compagno.. poi chiaro che non sempre funziona o non sempre si riesce nell'intento (ma è anche giusto che sia così) però, personalmente, con questa strategia ne subisco ben pochi di goal con questa dinamica
Esatto, anch'io faccio così.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Scusate, non so se questa è la sezione giusta e se l'argomento è già stato trattato (ho provato a cercare ma senza successo) ma ieri mi sono accorto di una cosa stranissima per un gioco così curato anche dal punto di vista grafico come PES: fino ad ora avevo sempre giocato campionati e coppe straniere, da ieri - stante la sosta forzata - mi è venuta voglia di giocare la serie A tenendo l'Inter, al primo goal segnato i giocatori si sono abbracciati (alla faccia del coronavirus) e mi sono accorto che ... Lautaro è più alto di Lukaku ! :eek:
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
É un
Scusate, non so se questa è la sezione giusta e se l'argomento è già stato trattato (ho provato a cercare ma senza successo) ma ieri mi sono accorto di una cosa stranissima per un gioco così curato anche dal punto di vista grafico come PES: fino ad ora avevo sempre giocato campionati e coppe straniere, da ieri - stante la sosta forzata - mi è venuta voglia di giocare la serie A tenendo l'Inter, al primo goal segnato i giocatori si sono abbracciati (alla faccia del coronavirus) e mi sono accorto che ... Lautaro è più alto di Lukaku ! :eek:
È un difetto che si ha da sempre, tra le tante cose che Konami non cura.
 
  • Like
Reactions: lohengrin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate, non so se questa è la sezione giusta e se l'argomento è già stato trattato (ho provato a cercare ma senza successo) ma ieri mi sono accorto di una cosa stranissima per un gioco così curato anche dal punto di vista grafico come PES: fino ad ora avevo sempre giocato campionati e coppe straniere, da ieri - stante la sosta forzata - mi è venuta voglia di giocare la serie A tenendo l'Inter, al primo goal segnato i giocatori si sono abbracciati (alla faccia del coronavirus) e mi sono accorto che ... Lautaro è più alto di Lukaku ! :eek:

Nelle cutscene post gol i giocatori son tutti uguali... è un bug nonbug, nel senso che è stato inserito apposta:
Ci sono alcune esultanze in cui chi ha segnato viene preso in braccio da chi ha fatto l'assist; nei vecchi Pes capitava di fare assist a Lukaku con Messi e vedere un tizio di 160cm prender in braccio uno di 2m faceva abbastanza ridere. Invece di toglierla hanno messo tutti uguali...ora sai anche tu perché additiamo i programmatori di Pes "pigri"...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Nelle cutscene post gol i giocatori son tutti uguali... è un bug nonbug, nel senso che è stato inserito apposta:
Ci sono alcune esultanze in cui chi ha segnato viene preso in braccio da chi ha fatto l'assist; nei vecchi Pes capitava di fare assist a Lukaku con Messi e vedere un tizio di 160cm prender in braccio uno di 2m faceva abbastanza ridere. Invece di toglierla hanno messo tutti uguali...ora sai anche tu perché additiamo i programmatori di Pes "pigri"...

Grazie, ed anche a Kiros. ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,174
33,458
113
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:

penso che arrivati a Marzo ci sia poco da aggiungere sul gioco ormai..
Quello che si doveva dire si è detto!
Certo poi ci sono gli irriducibili Che da settembre pubblicano i pregi o i difetti del gioco ogni giorno..
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Perché la gente si infogna talmente tanto a pes che non ha tempo di scrivere:)))
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io marco con L2+X che riesce spesso ad essere efficace....ma a volte non c'e' verso, se devono girarsi e tirare lo fanno anche con 20 giocatori tuoi attaccati alle chiappe...un muro umano da cui spesso la CPU riesce ad uscire fuori magicamente
Io da quest'anno difendo con il supercancel e, come detto, non ho infatti mai avuto il problema dell'attaccante che si gira.. è anche vero che gioco solo in amichevole, e si sa che da master ad amichevole il gioco cambia
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
penso che arrivati a Marzo ci sia poco da aggiungere sul gioco ormai..
Quello che si doveva dire si è detto!
Certo poi ci sono gli irriducibili Che da settembre pubblicano i pregi o i difetti del gioco ogni giorno..
Vero, però senza gli 'irriducibili' il forum probabilmente avrebbe chiuso baracca da anni.. quindi non la vedrei come una cosa così negativa
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Notavo una cosa.

In questo periodo in molti siamo obbligatoriamente a casa.

Anche se su questo Pes abbiamo detto tutto, immaginavo di leggere comunque tantissimi post.

Invece direi che siamo sotto media, anche per analoghi periodi delle annate passate.

Quindi mi sorge un sospetto.

Solitamente, i post sul forum li fate solo quando siete a lavorare (se non a scuola)? :oops::rolleyes:
scriviamo meno perché giochiamo di più (almeno per me è così) ...tra l' altro, io non ho mai postato i miei gol, ma ieri ne ho fatto uno davvero incredibile. volevo metterlo sul forum ma poi mi sono ricordato che bisogna passare attraverso youtube, giusto?...peccato :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,174
33,458
113
scriviamo meno perché giochiamo di più (almeno per me è così) ...tra l' altro, io non ho mai postato i miei gol, ma ieri ne ho fatto uno davvero incredibile. volevo metterlo sul forum ma poi mi sono ricordato che bisogna passare attraverso youtube, giusto?...peccato :(
Ci sono certamente anche altri metodi.


la maggior parte non li conosco nemmeno.
Probabilmente alcuni hanno limitazioni.
Per esempio su youtube puoi condividere normalmente video fino a 15 minuti, su Twitter mi pare 2 o 3.

Comunque crearsi un canale su youtube ci vogliono 3 minuti, poi lo colleghi all'account Ps4 e li condividi in un attimo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
hai ragione Papi, ma mi da noia caricare roba sul tubo... sono un cospirazionista al limite della schizofrenia
Vic, a meno di non essere un vero esperto di sicurezza informatica.. o a meno di saper usare tor, tails ecc (che comunque non garantiscono anonimato assoluto) sei sempre "monitorato", che sia google, la tastiera del tuo tel o l'NSA.. insomma video più, video meno ti cambierebbe poco :rotfl:
Poi chiaro, ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe ;)
 
  • Like
Reactions: the elder e Vic

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Vic, a meno di non essere un vero esperto di sicurezza informatica.. o a meno di saper usare tor, tails ecc (che comunque non garantiscono anonimato assoluto) sei sempre "monitorato", che sia google, la tastiera del tuo tel o l'NSA.. insomma video più, video meno ti cambierebbe poco :rotfl:
Poi chiaro, ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe ;)
eh lo so, lo so, ma è più forte di me :)
comunque, visto che ormai ci ho ricamato troppo sopra, farò la radiocronaca testuale del gol suddetto, rigorosamente da leggere a voce alta, imitando Sandro Ciotti:
"parte Siligardi palla al piede dalla trequarti, allarga sulla fascia a Laurini che sopraggiunge dalla destra, cross anticipato in mezzo all' area per Kucka che stoppa di petto e in rovesciata insacca all' incrocio dei pali. Da Parma è tutto, a voi la linea"
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vic, a meno di non essere un vero esperto di sicurezza informatica.. o a meno di saper usare tor, tails ecc (che comunque non garantiscono anonimato assoluto) sei sempre "monitorato", che sia google, la tastiera del tuo tel o l'NSA.. insomma video più, video meno ti cambierebbe poco :rotfl:
Poi chiaro, ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe ;)

Io sono recentemente passato da un Huawei P9 a un P30...i servizi segreti cinesi sanno più cose di me che io stesso!
:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123