La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,343
1,332
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi...Volevo alcune informazioni sulla bundesligadi pes...
Essendo stata creata al posto di in un campionato fake , come funzione il discorso rose,prestiti,regolamento ecc...me lo consigliate per una eventuale Master? Per esempio ho visto che Schick a fine stagione non torna alla Roma quindi mi chiedevo come erano gestiti i contratti delle rose. ..
Premetto che io ho e lascio le rose aggiornate a settembre 2019 del V6.
Grazie...
Be' i prestiti... almeno che non giochino in una delle 3 squadre licenziate (Bayern, Schalke e Bayer) il giocatore è interamente di proprietà del club dove milita attualmente (Schick resta a Lipsia). Te la sconsiglio perché in CL vanno solo 2 (1 ai preliminari). Sempre 3 in EL invece
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Be' i prestiti... almeno che non giochino in una delle 3 squadre licenziate (Bayern, Schalke e Bayer) il giocatore è interamente di proprietà del club dove milita attualmente (Schick resta a Lipsia). Te la sconsiglio perché in CL vanno solo 2 (1 ai preliminari). Sempre 3 in EL invece
Ciao,grazie...Anche in Italia ne vanno solo due in Champion's e la terza preliminari purtroppo,che brutta sta cosa.
E vabbèh...
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
ciao ragazzi, consigli per una ML argentina? Ho a racing avellaneda o gimnasia la plata.

Oppure avete altri consigli?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,667
49,717
113
Racing o Gimnasia? Non bisognerebbe nemmeno pensarci. Racing tutta la vita. Per la divisa e la storia è una delle squadre più affascinanti che ci sono in Argentina
 
  • Like
Reactions: jolato32 e Bonny

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Buongiorno volevo chiedere un informazione , ma non è possibile iniziare una master league con le rose aggiornate al mercato di gennaio ???
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,343
1,332
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno volevo chiedere un informazione , ma non è possibile iniziare una master league con le rose aggiornate al mercato di gennaio ???
Le rose sono già aggiornate in buona parte, ogni Giovedì Konami sta inoltre completando con qualche trasferimento mancante, anche se, se hai la V9, ti sconsiglio di fare il Live Update almeno fino al DLC di Giovedì prossimo, perché numerosi trasferimenti li hanno fatti gli editers
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Le rose sono già aggiornate in buona parte, ogni Giovedì Konami sta inoltre completando con qualche trasferimento mancante, anche se, se hai la V9, ti sconsiglio di fare il Live Update almeno fino al DLC di Giovedì prossimo, perché numerosi trasferimenti li hanno fatti gli editers
Forse non capisco io ma se inizio là master giocatori come eriksen haland ecc non sono nelle squadre aggiornate cioè forse non capisco come aggiornare le rose per là master , inoltre anche giocando partite offline con le rose online non ho ovviamente la bundes mentre se lo disattivo stesso problema le rose di squadre come Inter e altre non sono aggiornate fino alla fine
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,343
1,332
113
PSN ID
alecastri
Forse non capisco io ma se inizio là master giocatori come eriksen haland ecc non sono nelle squadre aggiornate cioè forse non capisco come aggiornare le rose per là master , inoltre anche giocando partite offline con le rose online non ho ovviamente la bundes mentre se lo disattivo stesso problema le rose di squadre come Inter e altre non sono aggiornate fino alla fine
Fai il Live Update da Modifica
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,898
33,502
113
Ciao ragazzi...Volevo alcune informazioni sulla bundesligadi pes...
Essendo stata creata al posto di in un campionato fake , come funzione il discorso rose,prestiti,regolamento ecc...me lo consigliate per una eventuale Master? Per esempio ho visto che Schick a fine stagione non torna alla Roma quindi mi chiedevo come erano gestiti i contratti delle rose. ..
Premetto che io ho e lascio le rose aggiornate a settembre 2019 del V6.
Grazie...

Essendo una Lega Fake ovviamente il discorso prestiti e quant'altro e' slegato dal discorso "reale". Questo perchè il Live Update non agisce sulle squadre, ergo i giocatori vengono segnati come TUTTI di proprietà della tua squadra. Inoltre il budget iniziale e' poco curato perchd in condizioni normale un Werder Brema parte con 25M di budget. Ho dovuto mettere il budget al minimo in modo da partire con un più moderato 17M. Ma poi vedo che l'Augsburg mi offre 37 Milioni per un mio giocatore. Purtroppo questo ha poco a che fare con il reale, ma tant'e' ricordando che e' una Lega Fake a tutti gli effetti :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Essendo una Lega Fake ovviamente il discorso prestiti e quant'altro e' slegato dal discorso "reale". Questo perchè il Live Update non agisce sulle squadre, ergo i giocatori vengono segnati come TUTTI di proprietà della tua squadra. Inoltre il budget iniziale e' poco curato perchd in condizioni normale un Werder Brema parte con 25M di budget. Ho dovuto mettere il budget al minimo in modo da partire con un più moderato 17M. Ma poi vedo che l'Augsburg mi offre 37 Milioni per un mio giocatore. Purtroppo questo ha poco a che fare con il reale, ma tant'e' ricordando che e' una Lega Fake a tutti gli effetti :D
Ok..Grazie kimi... ;) mi piacevano le divise di alcune squadre, valuterò
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
visto il momento ho il tempo, dopo mesi, di decarmi a capre meglio il gioco. ho scaricato il primo FO e ora provo ad installarlo perchè vorrei iniziare la master league che è il motivo per cui mesi fa ho preso pes.
In modalità leggenda gioco con la juventus e sto facendo una serie di amichevoli, con squadre forti. Spesso perdo per 1-0, 2-1, 2-0. qualche rara volta prendo un'imbarcata pazzesca e qualche volta riesco a vincere. Ho difficoltà a segnare, a creare azioni gol anche se ieri dopo che ho installato l'ultimo aggiornamento ho visto che le difese avversarie non sono proprio attente come prima, confermate? Sono risucito a fare 2/3 gol con Dybala, Alex Sandro ecc partendo da centrocampo quasi.
Mi date qualche consiglio di impostazioni per la prima master (che vorrei continuare e non farne un'altra)?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vi è mai capitato di avere un giocatore che pad alla mano sembra molto più forte rispetto alle stats che possiede ???
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online