PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah pensavo de essere l'unico a vivere così la ML!
Eppoi seguo l'avventura di @Ronin e davvero non so come faccia a vincere tutto!! :confused:
guarda, io sono il re dei cocciuti e non mollo, insisto, le provo tutte. prendo certe situazioni "equivoche" del gioco come un vero e proprio atto di sfida che devo superare. Se sono riuscito a finire i giochi Fromsoftware, non sarà certo pes20 a piegarmi, mi ripeto. l'unico vero problema è che troppo spesso, ragionando così, finisco per ricaricare partite all'infinito, cercando di capire dove sbaglio, se ho imparato dai miei errori o meno, se sono migliorato e se la prossima volta sarà quella giusta. il risultato finale è che mi rovino l' esperienza ,ricaricando match a ripetizione, senza però fare alcun passo avanti nella mia abilità. poi ho l'impressione che ogni volta che esce un dlc potenzino certi comandi e ne depotenzino altri.alcuni li tolgono proprio, ad esempio L1+R1 per fare il velo non esiste più. tutto ciò non aiuta...

guarda, io sono il re dei cocciuti e non mollo, insisto, le provo tutte. prendo certe situazioni "equivoche" del gioco come un vero e proprio atto di sfida che devo superare. Se sono riuscito a finire i giochi Fromsoftware, non sarà certo pes20 a piegarmi, mi ripeto. l'unico vero problema è che troppo spesso, ragionando così, finisco per ricaricare partite all'infinito, cercando di capire dove sbaglio, se ho imparato dai miei errori o meno, se sono migliorato e se la prossima volta sarà quella giusta. il risultato finale è che mi rovino l' esperienza ,ricaricando match a ripetizione, senza però fare alcun passo avanti nella mia abilità. poi ho l'impressione che ogni volta che esce un dlc potenzino certi comandi e ne depotenzino altri.alcuni li tolgono proprio, ad esempio L1+R1 per fare il velo non esiste più. tutto ciò non aiuta...
Ehm, però quest'anno il velo è L1+R2.

si ho sbagliato a scrivere :) ma funziona ancora o l'hanno tolto? non ho il gioco sotto mano per provare
Lo uso molto poco perchè contro la cpu, soprattutto giocando manuale, lo trovavo poco efficace.
Dopo l'ultima patch non ho provato, quando gioco controllo.

• Mi piace
Reazioni: bibo
Credo che certe squadre(tipo di serie a) DEVONO perdere o al max pareggiare qualche partita. E non ha importanza se giochi a livello campione o professionista, perchè la cpu te fa un tiro e te fa un gol! Al max la pareggi dopo l'ennesima ricarica. E non sto parlando di big match, ma di partite contro la Spal oppure il Bologna.
E questo succedeva anche prima del dlc.
Cambi tattiche, cambi giocatori, cambi telecamera e cambi modo di giocare, ma alla fine stacchi tutto con un rodimento de...fondoschiena che daje e daje te passa la voglia!

comunque più gioco, più master ricomincio da capo, più mi accorgo che, per quanto mi riguarda, non ho margine di miglioramento. la mia sensazione di essere diventato più forte, di aver trovato la quadratura del cerchio, s'infrange sempre, in ogni master che ricomincio, al primo turno di coppa italia, quando il mio Parma viene sistematicamente eliminato dal Brescia, senza se e senza ma. se voglio passare il turno sono obbligato a ricare la partita ennemila volte, finché, non so per quale arcana coincidenza, imbrocco la partita "buona".
Credo sia normale che ti succede così visto che ogni volta che ricominci riparti con un TS basso.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
@Vic comunque considera che nelle partite ad eliminazione diretta dell coppe la cpu è sempre un pò più boostata rispetto ai match di campionato, tacca ultrarossa permettendo

• Mi piace
Reazioni: the elder e Vic
No non è male, non sapevo che con il Parma iniziava già così alto. Io gioco con il Napoli e se non ricordo male parte da 75/77.
no infatti, il ts iniziale del parma è 65, ma ho sfruttato il ruolo squadra di Gervinho che già dal primo turno di coppa italia porta il ts a 85. e pensare che a gennaio il Gervi ha cercato di scappare di nascosto dandosi latitante per una settimana di allenamenti ahahah

• Mi piace
ricaricaricato il ritorno di coppa e vinto con un risicato 1-0. turno passato, panico superato e via che si continua. giuro che questa è l' ultima volta che ricarico un match...si, va beh...

• Mi piace
Domanda...
l'Erede sta giocando a Pes20, livello Campione, assistito, con l'Ascoli in B. Al momento le sta vincendo tutte con svariati gol di scarto e pochi subiti. In Coppa ha stracciato la Juve...che faccio? Lo convinco a salire a superstar o aspetto che vinca la Champions con giocatori di ov66?

Fossero solo gli stadi il problema (e comunque lo sono)..
Il fatto è che ci propongono lo stesso gioco rivisto e boostato da 20 anni. Per il gameplay hanno dovuto buttare nel cesso l'intera terza generazione solo per uscire dalle 8 direzioni, mentre EA era andata anni luce avanti.. ora che si sono sistemati (almeno come ossatura) nel gameplay, sul resto sono comunque fossilizzati a 20 anni fa.
È proprio la mentalità 'chissene del resto, basta che funziona in campo' a non essere più al passo coi tempi.. a parte che non sempre funziona proprio tutto in campo, anzi, ma poteva andare un tempo quando la tecnologia del tempo ti dava un aut aut spesso: o contenuti o meccaniche (e già allora trovavo comunque Konami particolarmente e ingiustificatamente parca dei primi per quanto inarrivabile nel core).. oggi la gente non si accontenta anche perché la concorrenza non è più così mediocre al confronto..

Porca miseria, perfino Rugby Challenge 3, un gioco di 5 anni fa, di nicchia, low budget di una piccola casa australiana ha menù più curati e piacevoli di PES!
Pensavo ci giocassi solo io a rc3....se esce il 4 lo prendi?

Domanda...
l'Erede sta giocando a Pes20, livello Campione, assistito, con l'Ascoli in B. Al momento le sta vincendo tutte con svariati gol di scarto e pochi subiti. In Coppa ha stracciato la Juve...che faccio? Lo convinco a salire a superstar o aspetto che vinca la Champions con giocatori di ov66?
Problemi secondari . Come prima cosa io gli impedirei categoricamente di usare squadre a strisce bianconere

Contro alcuni script di PES neanche l'infamata della Culla del Caos ci può!

• Mi piace
Reazioni: Vic
Domanda...
Ai giovani piace vincere facile. Quando il qui presente dinosauro giocava a Perfect eleven impostava il livello di difficoltà al massimo... ma solo dopo aver tradotto tutti i menù dal giapponese, con un vocabolario comprato al mercatino dell'usato

Domanda...
Niente Perugia? Se non ricordo male te usavi il Perugia.
Ps. niente zebrati(o sbiancati) in famiglia! :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23