GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

risolto così :

Visualizza allegato 153545

ed ecco la partita :

Primo tempo visto!
Innanzitutto c e da dire che l, da spettatore, la telecamera che hai usato e pazzesca!
Match bloccato, poche conclusioni...diversi falli ma tante regole vantaggio...in difesa ti chiudi molto bene e la telecamera cosi alta sicuramente aiuta. Vantaggio meritato MA se Il colpo di testa di Lukaku fosse stato 1 cm a sx sarebbe stato gol, un gran gol!
Dopo guardo il secondo tempo.
Impossibile pero che tu riesca a tenere questa media mostruosa, ovvero vincere e basta!
Io che su pc uso Juve ... l atmosfera su ps4 e imbarazzante...io gioco con i cori di predatoor e in casa e uno spettacolo! I cori farebbero una differenza enorme durante il match, piu di ogni altra cosa.

Primo tempo visto!
Innanzitutto c e da dire che l, da spettatore, la telecamera che hai usato e pazzesca!
Match bloccato, poche conclusioni...diversi falli ma tante regole vantaggio...in difesa ti chiudi molto bene e la telecamera cosi alta sicuramente aiuta. Vantaggio meritato MA se Il colpo di testa di Lukaku fosse stato 1 cm a sx sarebbe stato gol, un gran gol!
Dopo guardo il secondo tempo.
Impossibile pero che tu riesca a tenere questa media mostruosa, ovvero vincere e basta!
Io che su pc uso Juve ... l atmosfera su ps4 e imbarazzante...io gioco con i cori di predatoor e in casa e uno spettacolo! I cori farebbero una differenza enorme durante il match, piu di ogni altra cosa.
Tieni presente che ho giocato con Pinsoglio in porta e i tre DC, oltre a Deligt, erano Demiral e Matuidi, quindi dovevo stare particolarmente attento.

Vincere sempre non penso proprio sia possibile.
Anche perchè, oggi sono stato tutto il giorno in casa non per il virus ma per l'idraulico del condominio e ho giocato parecchio, sono, fra campionato e coppe, a 20 su 20.
Ma mi sto rompendo parecchio....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tieni presente che ho giocato con Pinsoglio in porta e i tre DC, oltre a Deligt, erano Demiral e Matuidi, quindi dovevo stare particolarmente attento.

Anche perchè, oggi sono stato tutto il giorno in casa non per il virus ma per l'idraulico del condominio e ho giocato parecchio, sono, fra campionato e coppe, a 20 su 20.
Pinsoglio e Matuidi centrale, spettacolo ahah

20 su 20 .... ammazzalo .... in champions come sei messo?

Io con una sconfitta (la prima fuori casa vs Real Saragozza) è un pareggio sono già scivolato quinto in Liga .... ma è solo L inizio ... Barcellona punteggio pieno primo, Real Madrid secondo con 1 pari e resto vittorie.
Con il Liverpool liv Leggenda in champions (girone) ho strappato un pareggio pazzesco ad Anfield (0-0): punto preziosissimo.
Mi sto davvero divertendo anche lontano da Torino!
Personalmente la CPU di pes20 mi piace e anche il livellamento tra i team mi pare ben fatto.

Dopo 12 giornate l'Inter è a 8 punti, le altre più staccate.
A fine girone di andata posterò la classifica e qualche impressione.

Ho visto tutto il match: complimenti, sei forte!
Mi rimane solo il dubbio avendo giocato decine di match vs Inter liv superstar in Master assistito derby che nella tua partita L Inter sia molto meno cattiva ... di solito compie tantissime scivolate killer che nel tuo match sono praticamente assenti ... ma potrebbe essere il ns differente modo di giocare ... il mio fatto di molti dribbling e contatti, il tuo decisamente meno.....oppure torniamo al solito dilemma che la CPU in manual è più morbida???
Mah ... chi lo sa

Mi rimane solo il dubbio avendo giocato decine di match vs Inter liv superstar in Master assistito derby che nella tua partita L Inter sia molto meno cattiva ... di solito compie tantissime scivolate killer che nel tuo match sono praticamente assenti ... ma potrebbe essere il ns differente modo di giocare ... il mio fatto di molti dribbling e contatti, il tuo decisamente meno.....oppure torniamo al solito dilemma che la CPU in manual è più morbida???
Mah ... chi lo sa
mi sono capitati derby dove ho subito 14 falli e altri 1..
C'è sempre quella componente di casualità come in tanti aspetti del gioco.
Poi è chiaro che il modo di giocare influisce su tanti fattori.
Pensa ai rigori.
E pensa, in quella partita, quante volte avresti fatto qualcosa di diverso.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mah ... chi lo sa
Cpu in manual più morbida per me

In ogni caso in campionato la classifica al momento è questa

153907

L'ultima partita non è stata agevole....

153910

Con la piscina chiusa come in tutta Italia nei prossimi giorni avrò parecchio tempo per giocare..... :(

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989