PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna niente aggiornamenti su club e nazionali di sorta e spunte da mettere o meno :D
Ho dato solo un'occhiata rapida alle squadre in partita locale e non ho visto danni
Pare un dlc per esclusivo aggiornamento volti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Per fortuna niente aggiornamenti su club e nazionali di sorta e spunte da mettere o meno :D
Ho dato solo un'occhiata rapida alle squadre in partita locale e non ho visto danni
Pare un dlc per esclusivo aggiornamento volti :)
Grazie :) quindi visto che non ha provocato danni al FO possiamo procedere e installarlo tranquillamente?
 
Io tra stasera ma soprattutto domani e nel week End spolpo questa nuova release e concludo L ottava stagione in Master: o vinco la Champions o abbandono la Juventus.
Curioso di provare questa nuova patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho questa versione.
Ed allora abbi pazienza, non stare a segnalare cose senza senso oltretutto anche nella discussione sbagliata, se volete far per conto vostro, andate fino in fondo ed assumetevi le conseguenze della vostra inesperienza!!!! Al sesto mese di queste affermazioni, perdonami.... Ma comincio davvero a non sopportarle più ste cose.....
Senti datti una bella calmata, che non stai parlando con un ragazzino. Ero quattro anni che non giocavo PES questo é un motivo perche non ho piú giocato, perche ogni anno mancano tantissime cose. Dopo quattro non é cambiato niente i soliti problemi e la musica non é cambiata anzi, chiamali pure inesperienza ecc.
 
Ho questa versione.

Senti datti una bella calmata, che non stai parlando con un ragazzino. Ero quatrro anni che non giocavo PES questo mi da il motivo perche non ho piú giocato, perche ogni anno mancano tantissime cose, questo era anche il motivo peche avevo mollato questo gioco. Dopo quatrro non é cambiato niente i soliti problemi, chiamali pure inesperienza ecc.
E allora prima di scrive stronzate accertate di essere capace a metterci le mani!!!
 
Molti nomi sono corretti anche nella v9.
Purtroppo non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Facendo modifiche nostre si può mettere in conto che vadano in contrasto coi file options,oppure con gli aggiornamenti e DLC di Konami. Io al massimo mi personalizzò la squadra che uso,poi la esporto se non voglio complicazioni.
Io non sto dicendo questo ma se non é stato venduto perche viene tolto dal Flamengo?
 
E allora prima di scrive stronzate accertate di essere capace a metterci le mani!!!
Stronzate, no sto dicendo la verita dimmi il motivo perche viene tolto un giocatore che non é stato venduto. Uno che non é stato venduto non lo devono nemmeno toccare. Poi mancava giá ieri quindi non é da stamattina.
 
ti manca proprio perché hai fatto l' aggiornamento. i ragazzi si sono sempre raccomandati di non fare aggiornamenti live dopi la V9
Allora va bene, io gioco su Xbox quindi il gioco si aggiorna da solo live ecc, quindi che dovevo fare visto che uso la Xbox anche per la tv.
 
Forse sono leggermente OT ma tant'è: ieri ho ritrovato la mia PS2 e il primo PES x quella console. Ho fatto una partita e, provare x credere, il cambio-cursore è nettamente più efficiente di quello di PES 2020.
Buona giornata a tutti

Non solo questo. La sensazione che ti danno i PES o WE della seconda generazione è quella che ci sia molto più controllo in generale della partita da parte dell'utente, oltre che una dinamica meno randomica e più fluida della stessa.
 
Allora va bene, io gioco su Xbox quindi il gioco si aggiorna da solo live ecc, quindi che dovevo fare visto che uso la Xbox anche per la tv.
dopo aver concluso l' installazione della V9, disabilita il live update con R3 quando sei nella schermata di selezione squadre (ad esempio nelle amichevoli ) e sopratutto NON applicare MAI l' aggiornamento dal menù modifica
 
  • Mi piace
Reazioni: DorianoDK
Si ma non voglio perdere tutti i nomi dei stadi fatti da me oltre allenatori della Premier League, The Championship ecc
Ti rispondo ancora riallacciandomi a questo messaggio.
C'è voluta una settimana piena di lavoro affinché riuscissimo con V9 a sistemare tutte le mancanze generate dal DLC 4.0, il FO è stato rilasciato sistemando tantissime di queste cose, in maniera particolare tutti il campionato brasiliano che dopo dlc erano rimaste solo le macerie, è tutto a disposizione nella sezione dedicata ai FO, poi, se decidete di iniziativa vostra di importare parzialmente il FO per motivazioni vostre, oppure non attenersi alle istruzioni riportate ed ovviamente né conseguono sballamenti vari, non segnalate cose che non esistono.... Il perché del casino che ha fatto il dlc 4.0 lo dovresti chiedere a Konami, della quale io non sono assolutamente dipendente né direttamente e tantomeno indirettamente, ultima cosa segnala o comunque chiedi delucidazioni in merito nella sezione dedicata al FO e non sicuramente in questa sezione che è dedicata a Notizie e Commenti....
 
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Io non sto dicendo questo ma se non é stato venduto perche viene tolto dal Flamengo?
Prima era al Flamengo. A Gennaio era all'Inter perché risultava fine prestito,poi tra gli svincolati perché non era stato aggiornato il trasferimento. Con la v9 era al suo posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: DorianoDK
scusate io ho la v9 ..ma se adesso scarico la patch mi si riscombussola tutto ..dunque a sto punto dopo la patch reinserisco la v9 e faccio l aggiornamento live ?
 
Allora va bene, io gioco su Xbox quindi il gioco si aggiorna da solo live ecc, quindi che dovevo fare visto che uso la Xbox anche per la tv.
Se giochi su Xbox i fo non li puoi installare purtroppo, quindi ti tocca fare le modifiche a mano,così come i trasferimenti non aggiornati. Purtroppo o aspetti che Konami aggiorni il mercato o fai da te. Ovviamente ogni live update modificano qualcosa,non saprei che dirti. O togli le spunte quando fai l'aggiornamento manuale,prova e vedi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Messaggi
2,096,682
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1