(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Buonasera amici, come va??
Scusate la lunga assenza ma sono in una fase cruciale della mia vita.
Come vi avevo già anticipato, ho dovuto trasferirmi momentaneamente in Lombardia ed ho completamente abbandonato le attività videoludiche.
Scusate l OT ma per me questa era una seconda famiglia...
A proposito di famiglia, nel frattempo mi sono sposato :D
Considerando le necessità, gli impegni economici dovuti al cambio radicale di vita, ho deciso serenamente di privarmi del mio super PC e di abbandonare definitivamente i videogame.
Continuerò a seguirvi ed a scrivere sul foro, in relazione agli impegni personali.
Ps il mio Super PC è in vendita a Roma, se siete interessati contattatemi pure in pvt.
Un saluto a tutti:)

Nooooooooooooooooo!
Abbandonato pes!!!!! Ma no dai!!!!
In bocca al lupo comunque per il tuo cambio vita!
Io sto ancora rincorrendo la prima Champions a questo pes20.....

non è rivendibile, puoi giocarlo su tutti i dispositivi che vuoi a patto di entrare con il tuo account di steam. Quindi l'unico modo è vendere l'account, ammesso che tu non abbia altri giochi e te lo voglia tenere.

Ho giusto una decina di edizioni di Football Manager sul mio account, per cui non si vende :D
Grazie per l'aiuto!

Buonasera amici, come va??
Scusate la lunga assenza ma sono in una fase cruciale della mia vita.
Come vi avevo già anticipato, ho dovuto trasferirmi momentaneamente in Lombardia ed ho completamente abbandonato le attività videoludiche.
Scusate l OT ma per me questa era una seconda famiglia...
A proposito di famiglia, nel frattempo mi sono sposato :D
Considerando le necessità, gli impegni economici dovuti al cambio radicale di vita, ho deciso serenamente di privarmi del mio super PC e di abbandonare definitivamente i videogame.
Continuerò a seguirvi ed a scrivere sul foro, in relazione agli impegni personali.
Ps il mio Super PC è in vendita a Roma, se siete interessati contattatemi pure in pvt.
Un saluto a tutti:)
Ciao Termi......in bocca al lupo per tutto, quando vuoi lo sai..........noi siamo qui (y);)

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Questi ci vengono dietro ragazzi,diamo fastidio... :rotfl:
Non preoccupatevi, Simo è già al lavoro, per l'exe invece ci sarà da lavorarci un po'..

Non preoccupatevi, Simo è già al lavoro, per l'exe invece ci sarà da lavorarci un po'..
Pazzesco... Ieri dopo un po di tempo ho buttato giù una bozza di squadra per fare una master partendo dalla championship e oggi aggiornano tutto mandando in malora il gioco. So che sarete veloci e precisi ma questa è sfiga

La mia idea è che non è del tutto casuale...
Adesso dobbiamo ricontrollare tutto,passa la voglia Paolo credimi...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
C'è un modo nel mentre per bloccare steam? Non parlo del netblock ma della piattaforma. Ricordo ci fosse ma non ricordo la procedura.

C'è un modo nel mentre per bloccare steam? Non parlo del netblock ma della piattaforma. Ricordo ci fosse ma non ricordo la procedura.
https://ibb.co/9YML6D6

In alto il percorso del file da aprire, sotto quello che devi copiare.

# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost
127.0.0.1 pes20-x64-gate.cs.konami.net
0.0.0.0. pes20-x64-gate.cs.konami.net
127.0.0.1 gate.cs.konami.net
0.0.0.0 gate.cs.konami.net
127.0.0.1 34.210.179.237
0.0.0.0 34.210.179.237

• Mi piace
Reazioni: gati77 e remus77
Io mi sono rotto il cazzo, devo dire la verita...

Oggi ho veramente pochi stimoli per riaprire, controllare,modificare ancora tutto...
Direi che è una reazione normalissima... Io avevo mollato... Ho ripreso dopo il vostro exe ho sistemato tutto alla perfezione per poter fare una master longeva con giovani dalla serie B e taaac dlc 5 sider a puttane exe originale che è una merda e ciao ciao... Torno a death stranding in attesa di novità...

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
ciao ragazzi...ho installato la smoke + kitserver di holland ma ho notato problemi per quanto riguarda il kitserve. Non mi carica correttamente alcune maglie tipo lazio e atalanta versione champions ed europa league.. sapete come posso risolvere ? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya