Stadi OMAR

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Ragazzi ho fatto una vaccata messo il gewiss al posto del mapei...ho confuso gli stadi adesso sono senza mapei... qualcuno può passarmi il mapei senza che riscarico il mega pack?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Stadio Renato Curi Perugia già bello pronto per pes 20 e non rompete con i tetti altrimenti non posto più nulla:evil::evil::evil::evil::mad::mad::mad::mad::mad:
Una semplice cosa ragazzi, pensate più alle tette e lasciate stare sti cazzo di tetti degli stadi di Omar che sono fantastici!
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
D

Deletedmember40021

Guest
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "kserv.lua"
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "kserv.lua"

Super ti prego non mandarmi a fanculo,non sapevo che con 1 si cambiava menu,si è aperto un nuovo mondo per me,grazie.
Da pochi mesi ho il sider,mai giocato a pes su pc.
grande.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Stadio Renato Curi Perugia già bello pronto per pes 20 e non rompete con i tetti altrimenti non posto più nulla:evil::evil::evil::evil::mad::mad::mad::mad::mad:

Grande Omar!!!....qualcuno puo' scrivere la stringa per questo stadio da mettere nel mapteams per piacere....grazie...:)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Boh...io non riesco a capire perchè gli stadi di Perugia,Crotone e Benevento non li vedo...tutto nero...eh si che gli altri li vedo tutti benissimo compresi i due nuovi dell'Atalanta e del Mapei....qualcuno mi puo' scrivere cosa scrive nel map teams?....e come ha nominato le cartelle dei tre stadi di Crotone,Benevento e Perugia?....grazie a chi puo' aiutarmi...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Boh...io non riesco a capire perchè gli stadi di Perugia,Crotone e Benevento non li vedo...tutto nero...eh si che gli altri li vedo tutti benissimo compresi i due nuovi dell'Atalanta e del Mapei....qualcuno mi puo' scrivere cosa scrive nel map teams?....e come ha nominato le cartelle dei tre stadi di Crotone,Benevento e Perugia?....grazie a chi puo' aiutarmi...
Controlla se le stringhe nel map sono uguali al percorso degli stadi
Oppure se nello stadiumserver ci sono 2 sotto cartelle uguali col nome dello stadio
 
  • Like
Reactions: Enklane

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82