PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

V9 installata correttamente. Lavoro perfetto ed encomiabile da parte dei ragazzi. Nonostante fatto tutti gli aggiornamenti a me non ha sballato nulla.

Scusate la domanda ma dopo aver riordinato tutte le squadre come descritto qui perché se entro nel file della ML che sto facendo me le ritrovo in disordine? Tipo Bayern Monaco non è nella bundesliga. Qualcuno mi sa dire perché? Grazie in anticipo.

Il logo del kashiwa reysol nella J1 non mi compare, risolvo manualmente più tardi ma sembra sia successo anche ad altri, lo segnalo così i creatori dell'fo possono controllare

Il Dlc dovrebbe partire in automatico, altrimenti vai sul gioco sulla Ps4 premi start, e metti una cosa tipo "ultima versione disponibile e dovrebbe partire il download :)

Passa da eseguire

1)scaricare DLC
2)eliminare il file modifica
3)fare aggiornamento Live
4)Applicare la V9
Niente da fare purtroppo su Verifica aggiornamento mi dice che l'ultima versione installata è la più recente, sul file modifica mi dice che non ci sono immagini da eliminare e quando scarico la v9 mi dice che il file salvato appartiene a una versione differente!
♀️

Niente da fare purtroppo su Verifica aggiornamento mi dice che l'ultima versione installata è la più recente, sul file modifica mi dice che non ci sono immagini da eliminare e quando scarico la v9 mi dice che il file salvato appartiene a una versione differente!
‍♀

Ma le immagini da dove le stai cancellando?

Ho notato che installando la v9 nel dortmund non c’è haaland ma ce emre can, ho fatto anche aggiornamento live “ NO “ ma niente, qualcuno sa come mai?

Ciao ragazzi, premetto che apprezzo tantissimo il vostro lavoro e vi ringrazio, piccolo scrupolo irrilevante, sbaglio o manca Reiner Jesus al Real Madrid? Mi sembra sparito anche dal Flamengo, qualcuno mi illumini :)

Chiedo scusa, vorrei evitare di essere ridondante. Ho provato a leggere nel forum su questa questione ma non ho ben capito:
In Chinese superleague ed in AFC ci sono due doppioni. Nel caso volessi sostituire i due doppioni in AFC le squadre rimaste in China giocherebbero cmq la Champions asiática? Avete comunque consigli con cosa sostituirle (anche non ufficiale FO)?

scusate la mia ignoranza, me lo spiegate per favore :(

Ragazzi ottimo lavoro su tutto... ma lasciatemi dire che le nuove divise delle squadre classiche sono orrende. Perché non avete lasciato quelle retrò della v8?

Ragazzi ottimo lavoro su tutto... ma lasciatemi dire che le nuove divise delle squadre classiche sono orrende. Perché non avete lasciato quelle retrò della v8?
Se sono orrende rimettitele da solo, vattele apre dere dove meglio credi ed impara a rispettare che ci ha lavorato per darti la V9. Non aggiungo altro perché sennò devo iniziare ad insultarti!!!!

Ragazzi potete dirmi cortesemente chi c’è da portare dagli svincolati alle rispettive squadre? Ansumane Fati... poi? Haaland? E....!?

Ragazzi potete dirmi cortesemente chi c’è da portare dagli svincolati alle rispettive squadre? Ansumane Fati... poi? Haaland? E....!?
Se hai installato la V9 correttamente leggendo le istruzioni in prima pagina non sballa nulla e stanno tutti al posto giusto dove devono stare.... È evidente che non ti sei attento alle istruzioni in prima pagina....

Salve,
è sorto un problema non riesco a importare le immagini delle competizioni ovvero me le copia ma ne risultano solo 11 che devo fare?

Salve,
è sorto un problema non riesco a importare le immagini delle competizioni ovvero me le copia ma ne risultano solo 11 che devo fare?
Devi semplicemente leggere la guida in prima pagina, alla voce guida passo passo clicca sullo spoiler, in prima pagina non c'è scritto da nessuna parte che devi importare le immagini a mano così come stai facendo.....

Faccio una domanda che spero non sia già stata fatta: A master League iniziata si può comunque installare la V9? So che poi bisogna ricominciare la ML per avere tutti i cambiamenti, ma dopo aver installato la V9 posso continuare la ML iniziata o crea delle incopatibilità?
Si puoi continuatla

Innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi.. con voi Pes diventa un gioco fantastico!

Se posso permettermi, ho notato al volo due cose: Haland non ha il volto con la foto ma il volto "creato" nelle anteprime della formazione e Zagadou, sempre del Dortmund, non ha la foto.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01