PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Ragazzi scusate se richiedo sulla questione dello stemma del Kashima Reysol, come devo fare ad importarlo manualmente? nella cartella c'è, ma non lo aggiunge e non capisco perchè.
Devi fare importa immagini stemma devi cercarlo tra le immagini che ti carica si trova tra gli ultimi devi spuntare singolarmente lo stemma solo quello è hai finito.

Lavoro titanico e fatto in maniera strepitosa, come sempre. Alla fine, gira e rigira, vale sempre la pena aspettare un po’ per avere un prodotto così. Bravissimi tutti.
Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e ho importato tutto in una volta sola. Poi ho inserito pure l’Esperance al posto del Pleasure Horn.
Tutto perfetto. Ho cancellato 3-4 terze maglie e ho recuperato quasi 30 slots per kits a bassa risoluzione. Tutto perfetto.
Solo lo stemma della giapponese non riesco ad installare. Cioè, me lo installa, ma poi non lo trovo quando vado a cercarlo per caricarlo. Boh. Vabbè, ad ogni modo... GRAZIE DI CUORE!!!!!

Salve ragazzi come avevo già scritto prima grazie per il lavoro che fate , volevo chiedervi solo una cosa ci sono dei giocatori che non sono aggiornati con il valore del nuovo dlc ufficiale è normale oppure ho sbagliato qualcosa, tipo Diallo del PSG , Navas , ed altri.
Grazie

Grazie mille a tutto il team, che come ogni anno rende PES il miglior gioco di calcio sul mercato.
Avrei una domanda: è normale che nella sezione "giocatori creati" mi ritrovi con vatca, Hoban, vinocius e rondon 5 volte? (vedi foto). Se inizio ora una ML me li ritroverò tutti come svincolati, oppure i giocatori in questa categoria non compaiono?
Grazie ancora, siete mitici!

E' normale vai tranquillo...comunque se non ricordo male dovrebbero apparire in Master(ma potrei sbagliare)

Salve ragazzi come avevo già scritto prima grazie per il lavoro che fate , volevo chiedervi solo una cosa ci sono dei giocatori che non sono aggiornati con il valore del nuovo dlc ufficiale è normale oppure ho sbagliato qualcosa, tipo Diallo del PSG , Navas , ed altri.
Grazie

Devi premere triangolo per vedere l'Overall cambiato :)

Scusate l'ignoranza... Come si scarica il dlc 4.0?? Ho fatto l'aggiornamento live, scaricato la v9 seguendo tutti i passaggi e ho eliminato prima tutte le immagini.. Ma mi da caricamento fallito per qualsiasi cosa importo, che siano le squadre o le competizioni... Consigli???

Il Dlc dovrebbe partire in automatico, altrimenti vai sul gioco sulla Ps4 premi start, e metti una cosa tipo "ultima versione disponibile e dovrebbe partire il download :)

Passa da eseguire

1)scaricare DLC
2)eliminare il file modifica
3)fare aggiornamento Live
4)Applicare la V9

Sono da pc e al Bristol mi da questo errore. Premo riprova ma nulla

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni