FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
per il contorno su PC si impatta... Tra cori più di 250 stadi millenia volti palloni scoreboard adboard ecc siamo li... Sono le modalità il vero schifo di pes... Ma cmq si controbilanciano bene I 2 giochi... Fifa su pc con svariate mod e patch diventa davvero godibile... Odiavo solo il fatti che non si prendevano punizioni... Ho inserito una mod di gameplay e ne prendo 7 8 a partita... In partite da 5 minuti per tempo...
Prima o poi anch'io mi farò un PC serio per giocare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
comunque a differenza del tanto decantato concorrente ieri ho visto che addirittura un avversario su un mio cross ha toccato il pallone col braccio e visto che l' azione e' proseguita col pallone in mio possesso addirittura e' uscito il simbolo della norma del vantaggio se non e' realismo questo
Scusami, ma se parliamo di realismo vedere su schermo il simbolo del vantaggio non mi sembra il massimo.
Allora lo è di più il chiaro gesto che fa l'arbitro su Pes.
Che poi se non ricordo male c'era anche su Pes un po' di anni fa.
 
  • Like
Reactions: Agatto

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no il fatto che l' avversario la tocca con la mano col braccio aperto cosa che in pes non succede, io non parlavo del simbolo del vantaggio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
no il fatto che l' avversario la tocca con la mano col braccio aperto cosa che in pes non succede, io non parlavo del simbolo del vantaggio
Però anche il fallo di mano boh, c'è da anni perlomeno su fifa e non so te su PC sicuramente tramite qualche mod lo sistemeranno in un attimo ma noi di consolle è due anni che non funziona o funziona una volta su 100, stando larghi. Nei 18 e precedenti ne fischiavano molti ma molti di piu, ora sembra davvero un'opzione ai limiti dell'inutile
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
no il fatto che l' avversario la tocca con la mano col braccio aperto cosa che in pes non succede, io non parlavo del simbolo del vantaggio
Ah, ok. ;)
Sul fallo di mano non saprei proprio se volerlo o meno.
Già nella realtà è quasi sempre motivo di discussioni.
Ricordo quando c'era su Pes3 e non era proprio il massimo.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Però anche il fallo di mano boh, c'è da anni perlomeno su fifa e non so te su PC sicuramente tramite qualche mod lo sistemeranno in un attimo ma noi di consolle è due anni che non funziona o funziona una volta su 100, stando larghi. Nei 18 e precedenti ne fischiavano molti ma molti di piu, ora sembra davvero un'opzione ai limiti dell'inutile
Con la mod di gameplay di un certo paulv2k4 il gioco cambia radicalmente... I falli di mano funzionano sia per le punizioni che per inrigiru... Gli infortuni esistono l... Appena superi un avversario di netto e la squadra è in inferiorità ti tirano la maglia per buttarti giù o ti fermano con le cattive... La cpu calcia da fuori fa dribbling gioca molto meglio e le partite sono divertenti e mai noiose... Unico bug rilevato nell'ultimo aggiornamento sono i colpi di testa a 700 kmh... Cosa che spero corregga il prima possibile... Ma senza queste mod onestamente non riuscirei nemmeno ad accenderlo questo fifa 20
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
si infatti Paolo io ho questo gameplay di paulv2k4 e il gioco e' cambiato radicalmente per pc
Con la Infinity licenzi qualsiasi cosa è aggiungi 3 campionati originali... Con Questa mod di gameplay si riesce a giocare che è una meraviglia con i facepack completi si aggiunge tanto in termini di realismo e con le scarpe di adiosz e sempre bello fresco ed aggiornato... Senza queste 4 cose non riuscirei a giocarci ahimè... Domani si comincia una carriera... Non so se dalla b tedesca o dalla c inglese...:)
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
qui ma tu mi devi dire precisamente come rimettere la tua patch con la bundesliga
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
qui ma tu mi devi dire precisamente come rimettere la tua patch con la bundesliga

Grazie
Domani la ripubblico sto cercando di renderla compatibile con dp 4.0
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ho finalmente provato le slide di @fideco e devo dire che il gioco è radicalmente cambiato in meglio. Purtroppo sempre pochissimi falli, ma ora è veramente tanto godibile.
Per quanto riguarda la diatriba pes/fifa, sono due giochi completamente diversi. sto aspettando, da giocatore pc, un aggiornamento sulle mod di gameplay, dopodiché aggiornerò. bisogna sempre ricordare che sono due giochi totalmente differenti e comunque divertenti entrambi se uno non si aspetta che uno abbia le cose dell'altro... non so se mi spiego.
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si Fabrizio solo un po' di movimenti irreali tipo il pallone che si ferma, oppure vola in modo poco reale con quelle slides
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
si Fabrizio solo un po' di movimenti irreali tipo il pallone che si ferma, oppure vola in modo poco reale con quelle slides
Strano, molto strano....
In che situazione ti è capitata una cosa del genere?
Non la ho mai notata, nemmeno il mio tester..
Vola in modo poco reale:
dovresti già sapere che le traiettorie alte (non rasoterra del pallone) sono controllate dall'engine di Fifa NON dalle sliders
Pallone che si ferma..
mai notato, la velocità passaggi rasoterra mi sembra congrua, ma bastano due click per elevarla di un punto o due, se ti piace una velocità maggiore:
non devi faticare molto.....
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Strano, molto strano....
In che situazione ti è capitata una cosa del genere?
Non la ho mai notata, nemmeno il mio tester..
Vola in modo poco reale:
dovresti già sapere che le traiettorie alte (non rasoterra del pallone) sono controllate dall'engine di Fifa NON dalle sliders
Pallone che si ferma..
mai notato, la velocità passaggi rasoterra mi sembra congrua, ma bastano due click per elevarla di un punto o due, se ti piace una velocità maggiore:
non devi faticare molto.....
in effetti a me non capita... può darsi che magari nei passaggi rasoterra possa succedere se non si dosa bene la potenza del passaggio... ma devo dire che negli ultimi giorni ho iniziato una nuova carriera, approfittando del mercato invernale, con queste nuove slide e mi sta piacendo veramente. Peccato solo per i pochi falli, ma qui deve intervenire EA e basta, non credo possiate fare miracoli voi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Per i falli mi pare evidente che entrambi i giochi seguano la stessa filosofia.
É facile pensare che i "pro", ma penso anche la maggioranza di chi gioca online, vogliano un gioco con poche pause.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online