PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Volendo reinstallare tutto da zero su PS4,mi dite come agire per fare in modo che il gioco sia all'ultima versione sia come software sia come DLC ma con le rose del V8?
Perchè giustamente aggiornando tutto ci sarebbero i due Demme,Haaland al Salisburgo ecc.


Non puoì farci nulla...le rose della V8 e inserendo il DLC+Live Update i doppioni te li ritroverai ugualmente :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si però ragazzi non siamo al cu cus clan o al circolo del golf della versilia. Unaltrodio ha chiesto più informazioni, magari ha sbagliato il modo.
Ma continuare a dire lavorano gratis, quindi tra parentesi non si può fare domande mi sembra eccessivo. Ci sono tanti FO in internet, Vero. Ma é altrettanto vero che Cypes risponde x il suo Fo alle domande anche cazzute.
Ha chiesto solo una tempistica.

Cristià ho scritto un post 2 giorni fà qualche pagina più indietro...anche @Mirkvus_1981 ha scritto un post sul fatto del DLC che ha scombussolato i piani...TEMPISTICHE PRECISE non si possono dare al momento...se si vuole un FO completo e senza errori bisogna ASPETTARE...in passato spesso non sono state date tempistiche, e anzi il FO e' uscito addirittura prima di quanto l'utenza pensasse....i post bisogna leggerli, e non saltare a piè pari in avanti.


La TEMPISTICA e' che ci vuole ALMENO 1 SETTIMANA minimo
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Sinceramente non riesco capire perché tutto questo silenzio, ci vuole così tanto a darci una minima informazione? Fanno questo da anni sapranno indicativamente quanti giorni ci vorranno per mettere tutto in ordine per una V9. Basterebbe un: “Ragazzi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni” oppure ”...una settimana” o ”..un mese”. Boh
Stai scherzando mi auguro!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Cristià ho scritto un post 2 giorni fà qualche pagina più indietro...anche @Mirkvus_1981 ha scritto un post sul fatto del DLC che ha scombussolato i piani...TEMPISTICHE PRECISE non si possono dare al momento...se si vuole un FO completo e senza errori bisogna ASPETTARE...in passato spesso non sono state date tempistiche, e anzi il FO e' uscito addirittura prima di quanto l'utenza pensasse....i post bisogna leggerli, e non saltare a piè pari in avanti.


La TEMPISTICA e' che ci vuole ALMENO 1 SETTIMANA minimo
Kimi, ma infatti, io ho specificato, agari era sbagliato il modo diretto nel chiedere. Ma certi utenti, che dicono é gratis e non bisogna chiedere, nel 2020 é un ragionamento da Idioti. Perché nessuno deve pretendere niente, ma una risposta ad un utente va data con semplicità. E non mi riferisco a te.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
ma scusa, considerando che con la DLC i trasferimenti sono a posto tranne in quei campionati “creati” con il FO, in attesa del nuovo FO, per non avere doppioni, non ti basta andare in quei campionati tipo Bundesliga e riportare con triangolo ai valori predefiniti i giocatori trasferiti? A quel punto hai per esempio Demme solo al Napoli e al Lipsia ti trovi con un centrocampista scarso sconosciuto e inventato. Non è il top ma almeno eviti il discorso dei doppioni.
Io ad alcuni doppioni sono andato su modifica giocatore e gli ho portato età a 50 così nella master appaiono se vai a fare ricerca giocatore nei trasferimenti ma nn possono essere acquistati... per giocarci in questi giorni in attesa del v9
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Io ad alcuni doppioni sono andato su modifica giocatore e gli ho portato età a 50 così nella master appaiono se vai a fare ricerca giocatore nei trasferimenti ma nn possono essere acquistati... per giocarci in questi giorni in attesa del v9

si sì, condivido, io sto pensando ad un modo per giocare in master per evitare i doppioni in attesa del nuovo FO. E credo che la soluzione sia..
1 Recuperare quei campionati creati (Bundesliga, Major League)
2 entrare squadra per squadra e “riformattare” quei giocatori che sono stati ceduti nel mercato di gennaio che si trovano in altre squadre presenti nel gioco.

alla fine stai una mezzoretta così facendo....

sbaglio qualcosa o il mio è un ragionamento giusto?

Oltre alla Bundesliga e alla MLS quali altri campionati non prevede Konami che abbiamo aggiunto noi con i FO di peS team?
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Niente da fare.. Ogni volta che esce un DLC poi vengono fuori sempre i soliti litigi. Per un FO fatto bene bisogna avere pazienza ed aspettare, se continuate a fare sempre le stesse domande non combinate nulla di buono... Va a finire veramente che si stufano e non rilasciano più nulla! Restiamo tranquilli e lasciamo lavorare i ragazzi in santa pace ;););)
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
E' difficile perchè ci son da controllare una miriade di cose, e anche la più piccola se mal controllata può creare problemi...stiamo parlando di più di 600 squadre, più di 21.000 giocatori nel Database...i DLC possono sballare il FO ritardando l'uscita...io fossi stato in loro pensa non l'avrei fatto neanche uscire...serve il tempo che ci serve...se non volete o potete aspettare, internet e' un mondo grande e i FO sono li a portata di mano...si sta cercando di fare tutto in maniera precisa, in modo che non abbiate nessun tipo di problema in seguito...ripeto ci vuol il tempo che ci vuole...volete aspettare per avere un prodotto all'altezza? Bene...altrimenti tòrno a ripetere ce ne sono tanti altri di FO in giro...un pò di rispetto a questi ragazzi andrebbe dato...visto che e' un prodotto di QUALITÀ e GRATIS su cui i ragazzi non guadagno nulla!
Ben detto completamente d'accordo!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora, visto che le spiegazioni a questo punto sembrano essere DOVEROSE vi spiego bene bene la portata del '' danno'' che ha apportato il DLC 4.0.
Al momento oltre ai campionati e le squadre editare da noi che necessitano di trasferimenti manuali, abbiamo riscontrato una miriade di giocatori inspiegabilmente svincolati da Konami che di conseguenza manualmente dovremmo andare a ricollocare nelle loro rispettive squadre, l'aggiornamento del mercato ha creato inoltre un elevato numero di giocatori doppi, cioè giocatori che a settembre-ottobre-novembre non esistevano e che sono stati creati da noi ed adesso sono stati introdotti da Konami con il '' parziale'' aggiornamento del mercato invernale.
Ho scritto parziale perché anche quei traferminti che in teoria davamo per scontati in realtà non lo sono perché erroneamente dimenticati da Konami, tipo Minamino al Liverpool ed Ansu Fati svincolato dal Barcellona....e questi sono solamente due esempi, ma ne abbiamo riscontrati molti altri di minore rilevanza.
Ultimo problema, le leggende...praticamente ce ne sono così tante che Mantis ha dovuto creare 3 squadre per contenermi tutti, adesso onde evitare di trovare una squadra di leggende nel campionato Master dobbiamo necessariamente collocare i giocatori delle 3 squadre nelle due predisposte per le leggende.
Fi faccio presente che stiamo lavorando su campionati che al momento sono in evoluzione, come per esempio la MLS, visto che il mercato è al momento ancora aperto.
Detto questo so già che la maggior parte di chi leggerà questo post non abbia presente la portata del lavoro che attualmente stiamo facendo, e qui purtroppo bisogna fare due distinzioni, cioè le persone intelligenti che magari non hanno praticità con l'editing che tranquillamente aspettano e leggono le informazioni sul forum, andando anche qualche pagina indietro, poi ci sono gli altri, anche se pochissimi che con l'ignoranza del non sapere di conseguenza, vengono qui ed hanno la pretesa della tempistica. Ecco è a voi che mi rivolgo adesso, alla piccolissima minoranza pretenziosa. Non sto a ribadirvi che tutto quello che abbiamo fatto è frutto di passione e condivisione con tutti voi, detto sinceramente io il FO me lo fare per conto mio senza dover condividere nulla con nessuno, e sopratutto a dover dare spiegazioni a chi a malapena riesce a scaricare il FO, quindi figuriamoci ad applicarlo. Ci sono persone che de 5 mesi tutti i giorni passano le loro giornate a spiegare le stesse identiche cose, due su tutti Kimi e Crazy for Soccer...nonosta te tutto abbiamo deciso invece di mettere a disposizione di tutti il nostro lavoro e condividerlo in maniera assolutamente gratuita ed in piena amicizia come del resto è lo spirito di questo forum.
Rivolgendomi ancora a voi, vi dico soltanto più questo..... andate a fare in culo.
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Si però ragazzi non siamo al cu cus clan o al circolo del golf della versilia. Unaltrodio ha chiesto più informazioni, magari ha sbagliato il modo.
Ma continuare a dire lavorano gratis, quindi tra parentesi non si può fare domande mi sembra eccessivo. Ci sono tanti FO in internet, Vero. Ma é altrettanto vero che Cypes risponde x il suo Fo alle domande anche cazzute.
Ha chiesto solo una tempistica.
Esatto, ha sbagliato il modo risultando irrispettoso nei confronti degli editer.

Nessuno ha detto che non può domandare perché è gratis ma lo stai interpretando tu così.
Molto probabilmente, se l'avesse chiesto in modo diverso, nessuno ne faceva una questione.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Mauri151083

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora, visto che le spiegazioni a questo punto sembrano essere DOVERESE vi spiego bene bene la portata del '' danno'' che ha apportato il DLC 4.0.
Al momento oltre ai campionati e le squadre editare da noi che necessitano di trasferimenti manuali, abbiamo riscontrato una miriade di giocatori inspiegabilmente svincolati da Konami che di conseguenza manualmente dovremmo andare a ricollocare nelle loro rispettive squadre, l'aggiornamento del mercato ha creato inoltre un elevato numero di giocatori doppi, cioè giocatori che a settembre-ottobre-novembre non esistevano e che sono stati creati da noi ed adesso sono stati introdotti da Konami con il '' parziale'' aggiornamento del mercato invernale.
Ho scritto parziale perché anche quei traferminti che in teoria davamo per scontati in realtà non lo sono perché erroneamente dimenticati da Konami, tipo Minamino al Liverpool ed Ansu Fati svincolato dal Barcellona....e questi sono solamente due esempi, ma ne abbiamo riscontrati molti altri di minore rilevanza.
Ultimo problema, le leggende...praticamente ce ne sono così tante che Mantis ha dovuto creare 3 squadre per contenermi tutti, adesso onde evitare di trovare una squadra di leggende nel campionato Master dobbiamo necessariamente collocare i giocatori delle 3 squadre nelle due predisposte per le leggende.
Fi faccio presente che stiamo lavorando su campionati che al momento sono in evoluzione, come per esempio la MLS, visto che il mercato è al momento ancora aperto.
Detto questo so già che la maggior parte di chi leggerà questo post non abbia presente la portata del lavoro che attualmente stiamo facendo, e qui purtroppo bisogna fare due distinzioni, cioè le persone intelligenti che magari non hanno praticità con l'editing che tranquillamente aspettano e leggono le informazioni sul forum, andando anche qualche pagina indietro, poi ci sono gli altri, anche se pochissimi che con l'ignoranza del non sapere di conseguenza, vengono qui ed hanno la pretesa della tempistica. Ecco è a voi che mi rivolgo adesso, alla piccolissima minoranza pretenziosa. Non sto a ribadirvi che tutto quello che abbiamo fatto è frutto di passione e condivisione con tutti voi, detto sinceramente io il FO me lo fare per conto mio senza dover condividere nulla con nessuno, e sopratutto a dover dare spiegazioni a chi a malapena riesce a scaricare il FO, quindi figuriamoci ad applicarlo. Ci sono persone che de 5 mesi tutti i giorni passano le loro giornate a spiegare le stesse identiche cose, due su tutti Kimi e Crazy for Soccer...nonosta te tutto abbiamo deciso invece di mettere a disposizione di tutti il nostro lavoro e condividerlo in maniera assolutamente gratuita ed in piena amicizia come del resto è lo spirito di questo forum.
Rivolgendomi ancora a voi, vi dico soltanto più questo..... andate a fare in culo.


No ma che ci vuole...e' roba che fai in 5 minuti


1)Fare i trasferimenti mancanti
2)controllare i doppioni in un database di più di 21.000 giocatori
3)Risistemare squadre della Bundesliga, J-League, MLS a MANO
4)Ricollocare le Leggende avendo a disposizione solo 2 squadre
5)Controllare bug presenti nel gioco
6)Creare giocatori mancanti
7)Aggiungere kits o modificarli




E che ci vuole...giusto 2 minuti
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
No so da te come funziona, ma se un mio amico mi dice vengo a tagliati il prato gratis, almeno una tempistica me la da. Non mi dice vengo a tagliati il prato e poi viene a settembre quando é alto 3mt.
Gratis, vuol dire che nessuno deve pretendere, ma dare info é essenziale. Poi mi riferivo alle risposte date ad unaltrodio.
L'esempio che hai fatto del falciare il prato e ecc. non centra assolutamente niente e non so, e non voglio neanche saperlo, da dove l'hai tirato fuori.
Sul discorso informazioni sulle tempistiche ti posso capire ma non si può pretendere di averle assolutamente. Detto questo, se magari lo si chiede in modo garbato e rispettoso, credo che si possano anche dare ma il punto non è questo ma bensì che non si possono sapere visto il lavoro che ci vuole per rimettere tutto apposto.
Cerchiamo di stare tutti tranquilli e sereni, vedrete che qualcosa riusciranno a fare...spero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze