PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Non so come fate a non capire due parole messe di fila. Chi ha detto che devo averlo oggi per forza? Sto chiedendo chiarezza! Se mi dicono ci vuole un’altra settimana mi va bene! Ma lo dicessero.
Secondo me non hai capito tu, ti stanno dicendo che non possono farla una stima su quanto tempo ci vuole. Stanno cercando di capire cosa, questo DLC, ha sballato. Quindi non possono essere chiari riguardo all'uscita della v9.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti

volevo fare una semplice domanda...

io che sto facendo una master gia iniziata se installo il DLC con la spunta solo sui club...a master gia iniziata che cambiamenti ci possono essere??? in attesa dell'uscita della V9
grazie in anticipo a chi mi puo rispondere
buona giornata;)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Non so come fate a non capire due parole messe di fila. Chi ha detto che devo averlo oggi per forza? Sto chiedendo chiarezza! Se mi dicono ci vuole un’altra settimana mi va bene! Ma lo dicessero.
Sei tu che non hai presente il concetto di rispetto verso chi ti offre il frutto del proprio lavoro gratis. Probabilmente, visto il tuo nickname, ti credi di essere un Dio in terra diverso dagli altri e pensi di poter prevaricare questo concetto ma ti sbagli.
Chiudo qui la discussione anche perchè siamo off topic.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Vasquez1982

Primi Calci
14 Novembre 2014
5
3
1
buongiorno a tutti, io avrei una sola domanda, se scarico il dlc 4.0 e poi ci inserisco la V8 che danno creo? quali sono le conseguenze su una master league fatta nel campionato italiano o in premier?
Detto questo sempre solo complimenti e rispetto per il team che fà un lavoro esemplare gratuitamente per tutti noi.
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buongiorno a tutti, io avrei una sola domanda, se scarico il dlc 4.0 e poi ci inserisco la V8 che danno creo? quali sono le conseguenze su una master league fatta nel campionato italiano o in premier?
Detto questo sempre solo complimenti e rispetto per il team che fà un lavoro esemplare gratuitamente per tutti noi.
Grazie


1)applica la V8
2)Installa il DLC
3)fai il Live Update(ricorda di reimportare poi le 6 squadre che trovi nel 1° post dopo ogni Live Update)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buongiorno a tutti

volevo fare una semplice domanda...

io che sto facendo una master gia iniziata se installo il DLC con la spunta solo sui club...a master gia iniziata che cambiamenti ci possono essere??? in attesa dell'uscita della V9
grazie in anticipo a chi mi puo rispondere
buona giornata;)

Nessuno in particolare...scarpe, volti e palloni si applicheranno ugualmente :)
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Volendo reinstallare tutto da zero su PS4,mi dite come agire per fare in modo che il gioco sia all'ultima versione sia come software sia come DLC ma con le rose del V8?
Perchè giustamente aggiornando tutto ci sarebbero i due Demme,Haaland al Salisburgo ecc.
 

Rino31

Primi Calci
14 Settembre 2019
10
10
3
PSN ID
Diganeverdie31
1)applica la V8
2)Installa il DLC
3)fai il Live Update(ricorda di reimportare poi le 6 squadre che trovi nel 1° post dopo ogni Live Update)


Facendo in questo modo ed iniziando una nuova master che succede concretamente? Dovrei ritrovare giocatori doppioni o altre "stranezze"?

Grazie per l'aiuto
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si però ragazzi non siamo al cu cus clan o al circolo del golf della versilia. Unaltrodio ha chiesto più informazioni, magari ha sbagliato il modo.
Ma continuare a dire lavorano gratis, quindi tra parentesi non si può fare domande mi sembra eccessivo. Ci sono tanti FO in internet, Vero. Ma é altrettanto vero che Cypes risponde x il suo Fo alle domande anche cazzute.
Ha chiesto solo una tempistica.
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Si però ragazzi non siamo al cu cus clan o al circolo del golf della versilia. Unaltrodio ha chiesto più informazioni, magari ha sbagliato il modo.
Ma continuare a dire lavorano gratis, quindi tra parentesi non si può fare domande mi sembra eccessivo. Ci sono tanti FO in internet, Vero. Ma é altrettanto vero che Cypes risponde x il suo Fo alle domande anche cazzute.
Ha chiesto solo una tempistica.

Una tempistica la si da a un committente che ha pagato,non a una utenza che usufruisce gratis di un prodotto dove comunque ci si perde del tempo proprio per farlo.
Ci possono stare tanti di quegli intoppi lungo il percorso,perchè illudere per poi sentirsi domandare il perchè non si consegna in tempo?
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Fossero solo due ibra ci sono anche due demme e io ho contato più di 40 doppioni controllando solo portieri difensori centrali e terzini destri poi mi sono arreso sicuramente con la v9 verrà risistemato tutto

ma scusa, considerando che con la DLC i trasferimenti sono a posto tranne in quei campionati “creati” con il FO, in attesa del nuovo FO, per non avere doppioni, non ti basta andare in quei campionati tipo Bundesliga e riportare con triangolo ai valori predefiniti i giocatori trasferiti? A quel punto hai per esempio Demme solo al Napoli e al Lipsia ti trovi con un centrocampista scarso sconosciuto e inventato. Non è il top ma almeno eviti il discorso dei doppioni.
 
  • Like
Reactions: Saba20

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Questo è il messaggio che ha scritto l'editer @Mirkvus_1981 giovedì sera: Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
Si esatto,peccato che 80% di questi vulcani che scrivono e pretendono non leggono e vogliono la pappa pronta!Io con sta gente non ho proprio pazienza!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Una tempistica la si da a un committente che ha pagato,non a una utenza che usufruisce gratis di un prodotto dove comunque ci si perde del tempo proprio per farlo.
Ci possono stare tanti di quegli intoppi lungo il percorso,perchè illudere per poi sentirsi domandare il perchè non si consegna in tempo?
No so da te come funziona, ma se un mio amico mi dice vengo a tagliati il prato gratis, almeno una tempistica me la da. Non mi dice vengo a tagliati il prato e poi viene a settembre quando é alto 3mt.
Gratis, vuol dire che nessuno deve pretendere, ma dare info é essenziale. Poi mi riferivo alle risposte date ad unaltrodio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05