PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Vincio

Primi Calci
12 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
Il_Vincio24
Scusate, come mai dopo che ho installato la V8 ho la Bundesliga sfalsata, cioè mancano delle squadre (es. Bayern Monaco, Bayer Leverkusen)? Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Scusate, come mai dopo che ho installato la V8 ho la Bundesliga sfalsata, cioè mancano delle squadre (es. Bayern Monaco, Bayer Leverkusen)? Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo

come sta scritto in prima pagina, basta che vai in competizioni e sposti le 3 tedesche da Altra Europa a Bundesliga e riduci il numero delle partecipanti a 18.
 
  • Like
Reactions: Vincio

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
giphy.gif
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Tutti calciatori della Russia penso dai cognomi, per quanto riguarda Andrada lui avrà il volto perché il Boca è Partner ufficiale di PES e Musso che viene convocato dalla nazionale argentina no, oltre ad essere titolare dell'Udinese e per me è uno dei migliori portieri della Serie A. Mah...
Musso non ha appeal però eh
 

Ulino Gerardo

Primi Calci
12 Febbraio 2020
1
0
1
Salve, volevo farvi i complimenti, sono anni che uso il vostro servizio e siete davvero mitici. Avrei bisogno di aiuto, ho scaricato la versione v8, ha funzionato tutto alla perfezione tranne le immagini delle competizioni e del borussia Dortmund, potreste aiutarmi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, volevo farvi i complimenti, sono anni che uso il vostro servizio e siete davvero mitici. Avrei bisogno di aiuto, ho scaricato la versione v8, ha funzionato tutto alla perfezione tranne le immagini delle competizioni e del borussia Dortmund, potreste aiutarmi?

Prova a reimportare le competizioni, e poi il Borussia
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Aiuto, nelle squadre tedesche e inglesi che le divise sono nelle sottocartelle come faccio ad aprirle tutte automaticamente? O devo fare a mano una a una?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online