FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Considera che alcuni FP hanno come valutazione di partenza il massimo che le loro versioni normali raggiungono, un esempio Blind FP parte da 89 che è il massimo che la versione palla oro raggiunge.
Poi ci sono quelli senza senso come il Cholito simeone del 2019...
Scusate se traggo conclusioni che voi avete già tratto da tempo.
Alla luce di tutto quanto detto, per chi gioca 5 stelle, spendere gp per osservatori 4 o 5 stelle ha una sola utilità: livellare palle oro e nere di giocatori che già abbiamo come FP. In modo da darglieli in pasto e livellarli in tempi umani.
Perchè prendere una palla oro o nera "normale" e poi livellarla richiede tempi in alcuni casi biblici, in altri solamente lunghi.
E comunque, anche una volta livellati al massimo, saranno solo di poco superiori alle loro controparti FP a livello 1. Che inoltre si maxeranno in tempi più rapidi.
In sostanza...ho gettato nel cesso in 2 mesi circa 200.000 gp.
 
  • Like
Reactions: Sguino

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Scusate se traggo conclusioni che voi avete già tratto da tempo.
Alla luce di tutto quanto detto, per chi gioca 5 stelle, spendere gp per osservatori 4 o 5 stelle ha una sola utilità: livellare palle oro e nere di giocatori che già abbiamo come FP. In modo da darglieli in pasto e livellarli in tempi umani.
Perchè prendere una palla oro o nera "normale" e poi livellarla richiede tempi in alcuni casi biblici, in altri solamente lunghi.
E comunque, anche una volta livellati al massimo, saranno solo di poco superiori alle loro controparti FP a livello 1. Che inoltre si maxeranno in tempi più rapidi.
In sostanza...ho gettato nel cesso in 2 mesi circa 200.000 gp.
Si è quello che ho fatto con Rubén Dias...ho portato la versione normale a 86 vgg...in teoria mi avrebbe dovuto dare 5300 punti exp, in pratica me ne ha dati 5300... che sola
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Qualcuno ha provato Morata CS di questa settimana? Dalle statistiche non sembra male (poi è tutto da vedere sul campo)
Anche Chiesa MVP non sembra male se livellato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate se traggo conclusioni che voi avete già tratto da tempo.
Alla luce di tutto quanto detto, per chi gioca 5 stelle, spendere gp per osservatori 4 o 5 stelle ha una sola utilità: livellare palle oro e nere di giocatori che già abbiamo come FP. In modo da darglieli in pasto e livellarli in tempi umani.
Perchè prendere una palla oro o nera "normale" e poi livellarla richiede tempi in alcuni casi biblici, in altri solamente lunghi.
E comunque, anche una volta livellati al massimo, saranno solo di poco superiori alle loro controparti FP a livello 1. Che inoltre si maxeranno in tempi più rapidi.
In sostanza...ho gettato nel cesso in 2 mesi circa 200.000 gp.

e che sono 200k, di solito se ne buttano molti ma molti di piu...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Scusate se traggo conclusioni che voi avete già tratto da tempo.
Alla luce di tutto quanto detto, per chi gioca 5 stelle, spendere gp per osservatori 4 o 5 stelle ha una sola utilità: livellare palle oro e nere di giocatori che già abbiamo come FP. In modo da darglieli in pasto e livellarli in tempi umani.
Perchè prendere una palla oro o nera "normale" e poi livellarla richiede tempi in alcuni casi biblici, in altri solamente lunghi.
E comunque, anche una volta livellati al massimo, saranno solo di poco superiori alle loro controparti FP a livello 1. Che inoltre si maxeranno in tempi più rapidi.
In sostanza...ho gettato nel cesso in 2 mesi circa 200.000 gp.
Ma usare le palle nere nei Matchday no?:rolleyes:
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Meglio Handanovic (quello da 92 della scorsa inter club selection) o Oblak della CS dell'atletico ? Dalle statistiche sono quasi identici
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Cioè? Nei matchday ci vado con la formazione più forte che ho che è composta per 16/18esimi da giocatori FP. Tutte palle nere ma tutte FP.
Appunto, nei matchday dovresti andarci con la squadra che scegli, no con la più forte che hai, con quella ci fai le challenge o le classificate :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Appunto, nei matchday dovresti andarci con la squadra che scegli, no con la più forte che hai, con quella ci fai le challenge o le classificate :rotfl:
Ovvio che scelgo i giocatori che mi portano ad avere il bonus, ma cmq di tutti (o quasi) FP si parla.
Perchè non dovrei andarci con quella che penso sia la più forte? Cmq se vinco sono gp aggiuntivi e punti in classifica.....non capisco cosa ci guadagnerei a mettere delle palle nere non FP nei matchday. Proprio alla luce di quanto detto sopra.....partono da valutazioni molto inferiori, per salire hanno bisogno di molti più punti exp e cmq si fermeranno a valori molto più bassi rispetto alle loro controparti FP.
Se devo usarli per far crescere gli altri gli faccio fare le classiche 10 partite in sim in modo da farli salire di qualche livello e poi via al macello.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ovvio che scelgo i giocatori che mi portano ad avere il bonus, ma cmq di tutti (o quasi) FP si parla.
Perchè non dovrei andarci con quella che penso sia la più forte? Cmq se vinco sono gp aggiuntivi e punti in classifica.....non capisco cosa ci guadagnerei a mettere delle palle nere non FP nei matchday. Proprio alla luce di quanto detto sopra.....partono da valutazioni molto inferiori, per salire hanno bisogno di molti più punti exp e cmq si fermeranno a valori molto più bassi rispetto alle loro controparti FP.
Se devo usarli per far crescere gli altri gli faccio fare le classiche 10 partite in sim in modo da farli salire di qualche livello e poi via al macello.
I matchday son fatti per usare le squadre proposte, se tu ci vai coi giocatori a caso diventa una semplice classificata
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
I matchday son fatti per usare le squadre proposte, se tu ci vai coi giocatori a caso diventa una semplice classificata
Io parlo dei matchday dentro myclub.
Ovvio che se prendo il bayern monaco poi metto tra i 18 quanti più giocatori del Bayern FORTI che ho, visto che mi daranno bonus e saranno freccia blu. Ma tra una palla nera FP da 93 non del bayern monaco ed un giocatore da 84 del bayern preferirò sempre schierare la palla nera FP. Perchè con lei avrò più possibilità di vincere visto che è più forte.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io parlo dei matchday dentro myclub.
Ovvio che se prendo il bayern monaco poi metto tra i 18 quanti più giocatori del Bayern FORTI che ho, visto che mi daranno bonus e saranno freccia blu. Ma tra una palla nera FP da 93 non del bayern monaco ed un giocatore da 84 del bayern preferirò sempre schierare la palla nera FP. Perchè con lei avrò più possibilità di vincere visto che è più forte.
Ma non è questo lo spirito del Matchday;)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma non è questo lo spirito del Matchday;)
La modalità l'ha fatta morire Konami, causa microtransazioni.
Perché se metti solo i giocatori della squadra Matchday scelta che danno bonus 800% normali o FP e metti tutti gli altri al 100%, tutti mettevano i giocatori con il bonus e gli altri li lasciavano per le classificate, ma poi che succede alle microtransazioni?....
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
La modalità l'ha fatta morire Konami, causa microtransazioni.
Perché se metti solo i giocatori della squadra Matchday scelta che danno bonus 800% normali o FP e metti tutti gli altri al 100%, tutti mettevano i giocatori con il bonus e gli altri li lasciavano per le classificate, ma poi che succede alle microtransazioni?....
La modalità l'ha fatta morire konami perché non disincentiva l'uso dei giocatori non facenti parte della fazione ;)
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per i giocatori normali è già così.
Il problema sono gli FP che danno comunque 200% e sono più forti di un giocatore normale sia oro che nero anche freccia blu.

morale il succo è sempre quello: apri ancora una volta il portafogli, comprati le monete e prenditi 'sti stramaledetti FP...
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82