PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per quanto riguarda i volti la licenza dell Europeo secondo me è stato la licenza migliore presa da Konami quest' anno. Basti vedere i giocatori tedeschi che hanno aggiunto nonostante pochissime presenze in nazionale ( Eggestein , Koch ). Chissà quanti volti ci porterà il DLC dell Europeo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Per quanto riguarda i volti la licenza dell Europeo secondo me è stato la licenza migliore presa da Konami quest' anno. Basti vedere i giocatori tedeschi che hanno aggiunto nonostante pochissime presenze in nazionale ( Eggestein , Koch ). Chissà quanti volti ci porterà il DLC dell Europeo...

Magari San Marino con tutti i volti reali :D
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Sicuramente Fifa virerà sempre di più verso l'online (e ci credo viste le palate di soldi che fanno con i Fifa points), ma anche su pes, credo che già il cambio di nome da Pes a E-Football Pes, la dica lunga su quale sia la direzione intrapresa..
Ragazzi siamo nel 2020, molti adulti non hanno più la possibilità di organizzare serate tra amici per giocare in locale (che rimane la cosa migliore di PES). L'unico problema è che per accontentare quei BM scatenati che di calcio non capiscono nulla, alterano completamente l'essenza del gioco. Le demo sempre belle, lente , ragionate e poi iniziano i giochi a premio e boom tutti a schizzare , a rincorrere a bestemmiare ....io gioco solo online (offline mi stufa lo trovo ripetitivo) ma lo faccio solo per divertirmi con amici ed emulare una partita...quindi ritmi da calcio e full manual. se lasciassero semplicemente l'idea di gioco di partenza, o ancora meglio la possibilità di scegliere la velocita di gara online per me sto gioco sarebbe il messia.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ragazzi un aiuto per favore...come faccio ad eliminare i salvataggi della master ne ho due e vorrei eliminarle uno...non riesco a trovare il modo
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Kubo o è programmatore Konami oppure è colui che si vanta coi compagni di squadra 'guarda sono in qualunque DLC Konami'
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi siamo nel 2020, molti adulti non hanno più la possibilità di organizzare serate tra amici per giocare in locale (che rimane la cosa migliore di PES). L'unico problema è che per accontentare quei BM scatenati che di calcio non capiscono nulla, alterano completamente l'essenza del gioco. Le demo sempre belle, lente , ragionate e poi iniziano i giochi a premio e boom tutti a schizzare , a rincorrere a bestemmiare ....io gioco solo online (offline mi stufa lo trovo ripetitivo) ma lo faccio solo per divertirmi con amici ed emulare una partita...quindi ritmi da calcio e full manual. se lasciassero semplicemente l'idea di gioco di partenza, o ancora meglio la possibilità di scegliere la velocita di gara online per me sto gioco sarebbe il messia.
Ma infatti fanno BENISSIMO a fare così per quanto mi riguarda.. dopotutto sono lì per fare soldi.. e se soldi sono sinonimo di microtransazioni e di un gioco tendente al competitivo più che al divertimento, personalmente farei la stessa identica cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78