PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ricordo ancora che io dettavo i nomi e mio fratello li immetteva nel gioco....fino a quando non arrivammo a SCHWEINSTEIGER!!! AHAHAHAHA :rotfl:
20 minuti di spelling e risate da pisciarsi addosso....alla fine chiudemmo l'editor e giocammo

Cazzo proprio per questo dico....che meritiamo o no un po della loro attenzione?
Pes ci ha accompagnato per tutta la nostra vita.
Ricordate che c era quel primo gioco calcistico konami su Super Nintendo che per farlo girare bisognava mettere un adattatore perche il gioco era giapponese?
Tutto in giapponese.

Un po di rispetto per la serie...un po di rispetto per l utenza.

Ci sono stati anni bui...questo pes è un ottimo titolo...ma quello che manca è l attenzione verso l utenza....e i tempi sono troppo lunghi per inserire licenze e altro.
A questo punto spendessero meno soldi per le licenze e si impegnassero più sul gameplay.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho guardato per curiosità dei video sul tubo di pro players di Pes e FIFA. Allora,premesso che giocati così fanno pena entrambi, Pes mantiene una parvenza di gioco del calcio,mentre FIFA sembra tutto fuorché lo sport che dovrebbe imitare. A parte la velocità allucinante rispetto Pes,le animazioni scollegate,la continua ricerca di trick senza senso,la sensazione di un pallone estraneo come fisica e movimenti a qualsiasi altra cosa vista sul pianeta,condivido con te il fatto che entrambi,se giocati a modo,possono regalare divertimento. Anche se la deriva online non fa un gran bene ai due titoli. La speranza(mia)è che,chi gioca online (sopratutto i giovani) virino su FIFA,e che lascino Pes a noi,che troviamo piacere nel fare una master offline o qualche torneo online tra amici senza l'esasperazione della vittoria a tutti i costi.
Sicuramente Fifa virerà sempre di più verso l'online (e ci credo viste le palate di soldi che fanno con i Fifa points), ma anche su pes, credo che già il cambio di nome da Pes a E-Football Pes, la dica lunga su quale sia la direzione intrapresa..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io credo che l'unico problema di fondo di questo titolo sia una profondità nelle modalità. fammi una master per bene, con longevità e con questo game play ci gioco da settembre a settembre. io in primis mi sono dovuto immergere in my club perché offline ormai pes non è un titolo valido. ogni anno dicono di rivoluzionare la master, duro massimo un mese perché vedere Callejon al Bayern De rossi all'Inter Ibra alla Samp é osceno.
 
  • Like
Reactions: Sax7

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Ikoné is in town!!! Grande aggiunta il francese! Secondo me ci sarà qualcuno della Serie A, ogni volta aggiungono almeno un giocatore. A sensazione arriveranno Leao, Di Lorenzo e Gosens
Secondo me Leão non ci sarà, e ti spiego anche il perché.

Qualche giorno prima del derby il Milan ha pubblicato su Twitter un video dei giocatori in risalto su PES: c'era già Ibra con il volto vero, quindi quello del datapack che esce domani, ma Rafael aveva ancora la faccia generica.
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Secondo me Leão non ci sarà, e ti spiego anche il perché.

Qualche giorno prima del derby il Milan ha pubblicato su Twitter un video dei giocatori in risalto su PES: c'era già Ibra con il volto vero, quindi quello del datapack che esce domani, ma Rafael aveva ancora la faccia generica.
Può essere giusta la tua lettura, ma siccome Bhatti è milanista e spesso arrivano volti del Milan, a discapito anche di altri che meritano di più anche in Serie A, non vorrei che per farsi la Master l'avesse chiesto e che il video promo fosse fatto antecedentemente... però chissene di Leao alla fine :D
Se migliorano il gameplay aggiungendo magari qualche rigore pro player e un arbitraggio più equo e meno ad cazzum potrei definirla veramente l'edizione dell'inizio della rinascita del titolo
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
Visto che domani come tutti i giovedì non lavoro al mattino, potrò provare la patch.

Al fine di evitare la solita storia, che fa si che alla fine per rispondere a tutti riesco a fare solo tre partite, mi metto avanti.

1) ho fatto poche partite (1, 2 , 3....) bisognerà farne un po' per avere certezze
2) il gioco non è più veloce ma solo più fluido
3) sembra esserci qualche nuova animazione ma...... (vedere punto 1)
4) il cambio cursore sembra funzionare bene ma anche in precedenza per me non era terribile
5) non ho avuto rigori a favore ma non ci sono state situazioni dubbie
6) come prima certe partite prendo più falli e altre meno
7) ho guardato solo i trasferimenti del Genoa quindi non so se abbiamo inserito PapùPig nell'Atletico Mai Sentito
8) i volti non li guardo e non so nemmeno quale sia il volto reale del succitato PapuPig
9) figuriamoci gli scarpini....

10) giocate, non fatevi condizionare da quello che leggete e fatevi una vostra idea
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,642
113
Visto che domani come tutti i giovedì non lavoro al mattino, potrò provare la patch.

Al fine di evitare la solita storia, che fa si che alla fine per rispondere a tutti riesco a fare solo tre partite, mi metto avanti.

1) ho fatto poche partite (1, 2 , 3....) bisognerà farne un po' per avere certezze
2) il gioco non è più veloce ma solo più fluido
3) sembra esserci qualche nuova animazione ma...... (vedere punto 1)
4) il cambio cursore sembra funzionare bene ma anche in precedenza per me non era terribile
5) non ho avuto rigori a favore ma non ci sono state situazioni dubbie
6) come prima certe partite prendo più falli e altre meno
7) ho guardato solo i trasferimenti del Genoa quindi non so se abbiamo inserito PapùPig nell'Atletico Mai Sentito
8) i volti non li guardo e non so nemmeno quale sia il volto reale del succitato PapuPig
9) figuriamoci gli scarpini....

10) giocate, non fatevi condizionare da quello che leggete e fatevi una vostra idea
Concordo, in toto, volti e scarpini mai guardati in vita mia.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Galvani comunque dice che ci saranno molti fix al gameplay, ed è sicuramente la parte migliore di questo DLC.
Io il DLC lo aspetto sempre più per la patch gameplay che per i contenuti, tutto ciò pur essendo interessato ai volti che ogni volta vanno ad aggiungere
Cmq a proposito di contenuti, secondo me a questo giro lo aggiungono

IMG_20200212_115558.jpg
 
  • Like
Reactions: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78