Scusa ma a volte sembra che non leggi quello che uno scrive e parti per i fatti tuoi, Onyekuru ho scritto che rende più come punta che come CLS, i motivi li ho già spiegati qui e in alti post.
Se non sai chi sono Marcos Alonso e Azpilicuteta allora vuol dire che non segui la champion's o il calcio inglese, sono nomi abbastanza noti e il primo ha anche fatto un passaggio (anche molto buono) alla Fiorentina.
Per il resto commento veloce che per oggi ho scritto anche troppo

: Wan Bissaka ce l'ho ma è lì col contratto scaduto, se proprio devo schierare un TD invece di un DC metto Dumfries quando voglio uno che sale in fascia, anche se ha poca difesa.
Kimmich mai provato, Danilo non è niente di che, sempre secondo me eh, poi dipende da come uno gioca e cosa vuole da un giocatore.
Bailly e Rugani sfanculati tutti e due dopo le canoniche 10 partite, non perchè penso siano particolarmente scarsi, anzi, ma perchè poi salgono in una fascia in cui gioco poco e dove uso argenti bene avanti coi livelli con cui mi trovo bene così.
Il fatto è che molti ori quest'anno diventano a un certo punto quasi inservibili perchè entrano in una fascia di stelle in cui si trovano le palle nere e conviene usare quelle.