Se ti riferisci a un mio post su Onyekuru constatavo che da punta invece che CLS (il suo ruolo di default) rendeva un paio di punti in più, tipo 87 da punta invece che 85 cls.Non eri te che mi confermavi che alcuni giocatori ( i vari saha, ecc) sono più forti della loro valutazione o sbaglio? Sarei curioso di vedere i tuoi argenti, scommetto che hai almeno una ventina di giocatori che penso io
Nel caso dei post più recenti parlavo di bianchini, lì è difficile trovare giocatori che rendono di più, comuqneu è ovvio che un bianchino 75 a livello 42 rende meglio di un argento 75 a liv. 1 anche se in teoria dovrebbero essere uguali, sempre posto per assurdo che le skill e tutto siano uguali alla perfezione, ma è impossibile e le variabili sono troppe da considerare in questo caso.
Personalmente credo invece che ci siano giocatori con Vg sprecato e altri invece che sfruttano a pieno le skill nel loro ruolo mi spiego: prendiamo il caso di due DC entrambi con VG 74.
Il primo ha molte skill bilanciate, ha anche 67 in comportamento offensivo, 65 in potenza di tiro, 70 in tiro a giro, 64 in finalizzazione, ma anche 71-74 nelle skill difensive.
Il secondo fa schifo nelle skill offensive ma ha 77-78 in quelle che servono a un difensore come cpt difensivo, aggressività, recupero palla, contatto fisico ecc.ecc.
Quindi è ovvio che il secondo rende molto più del primo, anche se sulla carta hanno entrambi lo stesso valore di partenza, ma sta a noi poi scegliere quali sono al caso nostro.
Non so se mi sono spiegato bene ma ci ho provato lo stesso
P.S.: se mi metto a fare la lista degli argenti che ho sto qua fino a mezzanotte