PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Raga comunque ho rigiocare 7 partite a fifa 20(prestato da mi cojato) ... benedetta sia la Konami che ogni anno almeno prova a simulare il calcio è ci fa passare/incazzare serate a discutere su quello o questo che dovrebbe migliorare... ci saranno 100 cose sbagliate, avrà 1000 e più difetti ma pes a me quest'anno è piaciuto e spero che chi lo critica si possa un po ricredere, magari staccando 2 mesetti abbondanti come ho fatto io.. perché davvero..non è da buttare, anzi a me è piaciuto e continua a piacere. Il difetto piu grande (oltre al gameplay che per carità ne ha ancora tanti) è il contorno..modalità schermate ... ma nel complesso è un gran bel gioco.

Provato fifa20 da un amico pure io ... IMBARAZZANTE....ok il contorno e tutto il resto...bellissimo...ma dentro al rettangolo da gioco è ai limiti dell imbarazzo ...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Spunto ad ogni DLC per leggere i commenti delle vostre mestruazioni e poi torno a lavorare che a maggio mi nasce il terzo figliolo!!! (e il più vecchio ha 4 anni :D)

Vi penso sempre <3

Auguri Capitano!!! Però...3 figli in 4 anni...ok che Pes non ti prende, ma almeno la TV ogni tanto guardatela...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Tu sei un caso a parte.

P.s: aspetto lo streaming della finale champions

Eh seeee .... causa lavoro sto giocando meno e ora sono stato pure esonerato da juve nella mia ML ... sto valutando L inizio di una nuova avventura con un altra squadra .... detto questo 7 stagioni in ML e zero finali Champions...solo una semifinale in cui Il Liverpool mi ha battuto nel ritorno ai supplementari...trovo questo pes20 più difficile dei precedenti anche se ho rivoluzionato il mio modo di giocare passando dall Allegrismo al Sarrismo con risultati per ora assolutamente mediocri (7 stagioni 2 scudetti, 1 Tim Cup, 3 Supercoppa Tim, 0 titoli in Europa, 2 esoneri....numeri imbarazzanti)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
se non si è amanti storici del gioco è impossibile giocare a pes e fare una capatina su fifa.
Ho giocato da fifa 14 a fifa 17, so daccordo con te ma resta il fatto che è un gioco arcade. Ma ripeto a chi piace quel tipo di calcio non può piacere pes è viceversa..la capatina conta fino a un certo punto. Ip scelgo la simulazione e il minimo ragionamento di pes ai 7 8 gol a partita di fifa.
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho giocato da fifa 14 a fifa 17, so daccordo con te ma resta il fatto che è un gioco arcade. Ma ripeto a chi piace quel tipo di calcio non può piacere pes è viceversa..la capatina conta fino a un certo punto. Ip scelgo la simulazione e il minimo ragionamento di pes ai 7 8 gol a partita di fifa.
Sono due anni che prendo Fifa oltre pes, a impatto lo ripongo subito a prendere polvere,meccanicamente,graficamente questi so rimasti agli anni 90,ma come si fa su... poi puo divertire, ma io non riesco a fare lo step successivo... ma sbaglio io a prenderlo anche se quest anno avevo un secondo fine.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Vuoi arrivare a 11 per crearti un squadra su pes?

Già e magari poi diventano i nuovi giocatori default :D

Lacrimuccia per Cellini, Castolo, Minanda, Ximelez, Valeny, Burchet ed Espimas, protagonisti di mille battaglie in quei PES dove si pensava più a giocare che a trovare difetti

tumblr_nri6yoVG8S1tpb1lco1_500.jpg
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Provato fifa20 da un amico pure io ... IMBARAZZANTE....ok il contorno e tutto il resto...bellissimo...ma dentro al rettangolo da gioco è ai limiti dell imbarazzo ...
Ho giocato da fifa 14 a fifa 17, so daccordo con te ma resta il fatto che è un gioco arcade. Ma ripeto a chi piace quel tipo di calcio non può piacere pes è viceversa..la capatina conta fino a un certo punto. Ip scelgo la simulazione e il minimo ragionamento di pes ai 7 8 gol a partita di fifa.
Buongiorno, io dico di non essere troppo frettolosi, anche io preferisco, di gran lunga, PES, per quello che mi da come sensazioni in campo, per come approccio il gioco, ma anche PES, in mano a giocatori mediocri, può diventare una cagata (basta vedere la PES League o come giocano online molti utenti), conosco gente che gioca solo PES, ma a livello (subito dopo facile) perchè gli interessa fare azioni spettacolari, o farsi la Master League in scioltezza facendo "crescere" esponenzialmente i giovani...

Insomma, PES è PES, superiore in campo e nel mio cuore, ma anche su FIFA ci sono accorgimenti per poterselo godere
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno, io dico di non essere troppo frettolosi, anche io preferisco, di gran lunga, PES, per quello che mi da come sensazioni in campo, per come approccio il gioco, ma anche PES, in mano a giocatori mediocri, può diventare una cagata (basta vedere la PES League o come giocano online molti utenti), conosco gente che gioca solo PES, ma a livello (subito dopo facile) perchè gli interessa fare azioni spettacolari, o farsi la Master League in scioltezza facendo "crescere" esponenzialmente i giovani...

Insomma, PES è PES, superiore in campo e nel mio cuore, ma anche su FIFA ci sono accorgimenti per poterselo godere
Ho guardato per curiosità dei video sul tubo di pro players di Pes e FIFA. Allora,premesso che giocati così fanno pena entrambi, Pes mantiene una parvenza di gioco del calcio,mentre FIFA sembra tutto fuorché lo sport che dovrebbe imitare. A parte la velocità allucinante rispetto Pes,le animazioni scollegate,la continua ricerca di trick senza senso,la sensazione di un pallone estraneo come fisica e movimenti a qualsiasi altra cosa vista sul pianeta,condivido con te il fatto che entrambi,se giocati a modo,possono regalare divertimento. Anche se la deriva online non fa un gran bene ai due titoli. La speranza(mia)è che,chi gioca online (sopratutto i giovani) virino su FIFA,e che lascino Pes a noi,che troviamo piacere nel fare una master offline o qualche torneo online tra amici senza l'esasperazione della vittoria a tutti i costi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest