ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Paul, infatti aspettavo anchio, perche' non so se aggiornare quello dell'amico nell'altro posto o aspettare te, di solito uso solo il tuo materiale! grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anni fa c'era tanta gente che moddava, uscivano patch continuamente, ora abbiamo sempre meno editer e gente appassionata a queste cose
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
AGGIORNAMENTI KIT SERIE A @dennisb1 PER KIT SERVER 22/01/2010.
Apportate diverse modifiche nei kit già presenti precedentemente con aggiustamente vari (colletti, colori undershirt e undershort, font ecc.) per renderli ancora più simili ai kit reali delle squadre di serie A. Aggiunte divise celebrative del Cagliari e della Lazio con font, aggiunti e modificati molti kit alternativi e dei portieri.
Per applicare l'update basta cancellare la cartella Serie A del kit server AIO postato sopra #1 e sostituire con questa cartella dopo averla scompattata.
Ringrazio per l'immane e preciso lavoro di rifinitura @dennisb1 che ha creato in toto questi kit di serie A, e anche quelli di serie B presenti nel kit server AIO, e @Hoppus117 per aver contribuito a perfezionare il lavoro con i font delle nuove maglie aggiunte.

https://mega.nz/#!kgQhzSrA!JZ6V60vboUFRmW97LH7BRgCcOj5achyHU2JmKuBnaKM
Dove trovo il kit server 22/01?
Grazie mille
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Dove trovo il kit server 22/01?
Grazie mille
In prima pagina
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@PaulPogba56 per i file dt80_300E_x64.cpk e il dt80_301E_x64.cpk c'è ancora il link? perchè non lo trovo a meno che non sia il punto 3b ma sembra il kit server.
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Comunque volevo rendervi noto che sono rientrato dopo 2 settimane che non giocavo a PES, e a mia sorpresa ho trovato le maglie della MLS, della JLeague e della Serie B Spagnola completamente bianche.
Ho disinstallato tutto nuovamente, ma mi ha sconfortato molto questa cosa, anche perchè non capisco quale sia il motivo!
 
  • Like
Reactions: gati77

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Comunque volevo rendervi noto che sono rientrato dopo 2 settimane che non giocavo a PES, e a mia sorpresa ho trovato le maglie della MLS, della JLeague e della Serie B Spagnola completamente bianche.
Ho disinstallato tutto nuovamente, ma mi ha sconfortato molto questa cosa, anche perchè non capisco quale sia il motivo!
Le maglie sono nel kit server. Può darsi che non hai aggiornato il sider e non ti legge il kit server
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Strano dovrebbe leggerli i kit. Ma li vedi bianchi in game o in modifica o nelle contrattazioni di ML?
io appena ho rifatto per l ennesima volta tutto, sono andato subito su MODIFICA. Da lì vedo le magliette bianche.
Onestamente mi è passata anche la voglia di giocarci a PES.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi ecco il file EDIT aggiornato al calciomercato invernale!
Nel pacchetto ci sono due file EDIT, uno con le tattiche e uno senza, dovete semplicemente rinominarli in EDIT00000000

EDIT
Scusami, siccome non aggiorno da più o meno dicembre, ma avevo inserito tutto fino a quel momento, posso metterlo direttamente questo file? Ci sono ancora giocatori di colore con le braccia bianche?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusami, siccome non aggiorno da più o meno dicembre, ma avevo inserito tutto fino a quel momento, posso metterlo direttamente questo file? Ci sono ancora giocatori di colore con le braccia bianche?
Dovrebbe essere tutto a posto per quanto riguarda i colori delle braccia, c'erano problemi anche inversi ovvero giocatori bianchi con braccia nere che erano sfuggiti a tutti, adesso è tutto ok in Bundesliga.
Dovresti poterlo inserire tranquillamente, ovviamente come consiglio sembre, un backup del tuo file attuale è sempre meglio farlo
 
  • Like
Reactions: Marco_mb11

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,967
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb